Diamaxus Inviato 2 aprile Inviato 2 aprile 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Wooooow bellissima questa...io non sto beccando più un tubo XD Vero, molto bella. Mi piace di più rispetto a quella di mega slowbro (anche se la trovo molto carina XD) Io non avevo beccato niente pure prima, quindi mi va bene qualunque cosa XD spero troveremo più roba senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 2 aprile Inviato 2 aprile 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero, molto bella. Mi piace di più rispetto a quella di mega slowbro (anche se la trovo molto carina XD) Io non avevo beccato niente pure prima, quindi mi va bene qualunque cosa XD spero troveremo più roba senpai Si un saccooo cool questa ma bello anche mega slowbro XD Speriamo bene dai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
thedoublebun Inviato 3 aprile Inviato 3 aprile 19 ore fa, Diamaxus ha scritto: volevo l'immersiva ma quella ancora non si vede Nascondi contenuto e con questa stiamo a 3 full art uscite dall'inizio dell'espansione XD Wow bella io la cerco ma non esce Hai doppioni?
Diamaxus Inviato 3 aprile Inviato 3 aprile 3 ore fa, thedoublebun ha scritto: Wow bella io la cerco ma non esce Hai doppioni? Purtroppo no, è l'unica che mi è uscita E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 3 aprile Inviato 3 aprile No vabbè un'altra immersiva di mew normal...ne ho 4...ormai becco solo quelle e carte normali...ok che volevo le immersive ma non sempre la stessa XD Spoiler E in una espansione dive la bustina dei pacchetti sta piena di shiny sopra a me non sta uscendo mezzo shiny XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 3 aprile Inviato 3 aprile 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: No vabbè un'altra immersiva di mew normal...ne ho 4...ormai becco solo quelle e carte normali...ok che volevo le immersive ma non sempre la stessa XD Nascondi contenuto E in una espansione dive la bustina dei pacchetti sta piena di shiny sopra a me non sta uscendo mezzo shiny XD Ne vorrei una 🥲 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 3 aprile Inviato 3 aprile 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ne vorrei una 🥲 Se si potessero dare te la passerei volentieri kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 3 aprile Inviato 3 aprile 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se si potessero dare te la passerei volentieri kohai Tranquilla senpai, spero di trovarla prima o poi XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 3 aprile Inviato 3 aprile 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Tranquilla senpai, spero di trovarla prima o poi XD Lo spero troppooo per te kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
thedoublebun Inviato 6 aprile Inviato 6 aprile (modificato) Bottino di Pasquetta Spoiler Poi uno dice che abbandona quest'app... Primo God pack mai trovato nelle pesche, guardate il risultato Spoiler Aggiornamento: Qualcosina sono riuscito a ottenere tra pesche, acquisto e scambi Spoiler E finalmente è uscito anche Cyrus nuovo update: Spoiler Modificato 23 aprile da thedoublebun E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
Combo Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile Quasi un mese che non aggiorno, aggiorno tutto sia nel main che nel side incluso il nuovo set uscito oggi yay Main Spoiler Side Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1
evilespeon Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile On 06/04/2026 at 21:44, thedoublebun ha scritto: Bottino di Pasquetta Nascondi contenuto Poi uno dice che abbandona quest'app... Primo God pack mai trovato nelle pesche, guardate il risultato Nascondi contenuto Aggiornamento: Qualcosina sono riuscito a ottenere tra pesche, acquisto e scambi Nascondi contenuto E finalmente è uscito anche Cyrus nuovo update: Nascondi contenuto 3 ore fa, Combo ha scritto: Quasi un mese che non aggiorno, aggiorno tutto sia nel main che nel side incluso il nuovo set uscito oggi yay Main Nascondi contenuto Side Nascondi contenuto Wooooow quante bell carte,che fortunaccia entrambi Posto un po di cosine buone dopo 30 pacchetti aperti della new expansion Spoiler E quella di cui sono piú contenta: rainbow vaporeon bellissimooooo E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile 3 ore fa, Combo ha scritto: Quasi un mese che non aggiorno, aggiorno tutto sia nel main che nel side incluso il nuovo set uscito oggi yay Main Nascondi contenuto Side Nascondi contenuto Grandeeee 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Wooooow quante bell carte,che fortunaccia entrambi Posto un po di cosine buone dopo 30 pacchetti aperti della new expansion Apri contenuto nascosto E quella di cui sono piú contenta: rainbow vaporeon bellissimooooo Grandissimaaa senpai, sei riuscita a trovarlo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile Adesso, Diamaxus ha scritto: Grandeeee Grandissimaaa senpai, sei riuscita a trovarlo All'ultimo dei 30 pacchetti ma si XD grazieeee milleeee kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: All'ultimo dei 30 pacchetti ma si XD grazieeee milleeee kohai e vabbè ma sempre l'hai trovato XD di nullaaa "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: e vabbè ma sempre l'hai trovato XD di nullaaa Quello si,almeno non devo raccogliere punti per averlo XD grazieeee again TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quello si,almeno non devo raccogliere punti per averlo XD grazieeee again Vero XD Grandissimaaa, di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile 18 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero XD Grandissimaaa, di nulla Ah ah si si XD grazieeee again kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
thedoublebun Inviato 30 aprile Inviato 30 aprile (modificato) Cosi di botto senza un perché Spoiler Questa invece ottenuta con uno scambio, un giorno forse riuscirò a completare geni supremi Spoiler UPDATE Bottino del 1 Maggio Spoiler E poi all'improvviso eccolo! IL MIO PRIMO GOD PACK! allora esiste Dopo un anno e mezzo e più di 14000 carte direi che è meritato UPDATE 2 Ragazzi mi si è rotto Pocket...(Vi prego non avvisate Dena) Spoiler Pioggia di 🌈 UPDATE 3 ottenuta con uno scambio Spoiler E con gengar ho completato le 🌈 di geni supremi... non male in un anno e mezzo vi prego non odiatemi Spoiler UPDATE 4 Spoiler Non so se vale come godpack o semi godpack UPDATE 5 altre carte trovate Spoiler e unico shiny che abbia veramente un senso come recolor... meglio del regular Piccolo update Spoiler Modificato 20 maggio da thedoublebun E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
Combo Inviato Sabato alle 19:04 Inviato Sabato alle 19:04 On 30/04/2026 at 09:42, thedoublebun ha scritto: Ragazzi mi si è rotto Pocket...(Vi prego non avvisate Dena) Nascondi contenuto Pioggia di 🌈 Booooo Le mie carte uscite in un mese, per ora solo Main, è lunga la lista. Più avanti vi mostro anche nel side xd Main Spoiler E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun e evilespeon 1 1
evilespeon Inviato Sabato alle 19:21 Inviato Sabato alle 19:21 On 30/04/2026 at 09:42, thedoublebun ha scritto: Cosi di botto senza un perché Nascondi contenuto Questa invece ottenuta con uno scambio, un giorno forse riuscirò a completare geni supremi Nascondi contenuto UPDATE Bottino del 1 Maggio Nascondi contenuto E poi all'improvviso eccolo! IL MIO PRIMO GOD PACK! allora esiste Dopo un anno e mezzo e più di 14000 carte direi che è meritato UPDATE 2 Ragazzi mi si è rotto Pocket...(Vi prego non avvisate Dena) Nascondi contenuto Pioggia di 🌈 UPDATE 3 ottenuta con uno scambio Nascondi contenuto E con gengar ho completato le 🌈 di geni supremi... non male in un anno e mezzo vi prego non odiatemi Nascondi contenuto UPDATE 4 Nascondi contenuto Non so se vale come godpack o semi godpack UPDATE 5 altre carte trovate Nascondi contenuto e unico shiny che abbia veramente un senso come recolor... meglio del regular Piccolo update Nascondi contenuto Ma quanto cul...fortuna XD piango io ho aperto 20 pacchetti paldensi e non ho trovato un tubo a parte un sacco di glimmet notmali col topo XD 17 minuti fa, Combo ha scritto: Booooo Le mie carte uscite in un mese, per ora solo Main, è lunga la lista. Più avanti vi mostro anche nel side xd Main Nascondi contenuto Ma pure te che fortuna...pocket schifa solo a me?XD E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Sabato alle 19:33 Inviato Sabato alle 19:33 On 30/04/2026 at 09:42, thedoublebun ha scritto: Cosi di botto senza un perché Apri contenuto nascosto Questa invece ottenuta con uno scambio, un giorno forse riuscirò a completare geni supremi Apri contenuto nascosto UPDATE Bottino del 1 Maggio Apri contenuto nascosto E poi all'improvviso eccolo! IL MIO PRIMO GOD PACK! allora esiste Dopo un anno e mezzo e più di 14000 carte direi che è meritato UPDATE 2 Ragazzi mi si è rotto Pocket...(Vi prego non avvisate Dena) Apri contenuto nascosto Pioggia di 🌈 UPDATE 3 ottenuta con uno scambio Apri contenuto nascosto E con gengar ho completato le 🌈 di geni supremi... non male in un anno e mezzo vi prego non odiatemi Apri contenuto nascosto UPDATE 4 Apri contenuto nascosto Non so se vale come godpack o semi godpack UPDATE 5 altre carte trovate Apri contenuto nascosto e unico shiny che abbia veramente un senso come recolor... meglio del regular Piccolo update Apri contenuto nascosto che mazzo xD 28 minuti fa, Combo ha scritto: Booooo Le mie carte uscite in un mese, per ora solo Main, è lunga la lista. Più avanti vi mostro anche nel side xd Main Apri contenuto nascosto Grandissimaaaa 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma quanto cul...fortuna XD piango io ho aperto 20 pacchetti paldensi e non ho trovato un tubo a parte un sacco di glimmet notmali col topo XD Ma pure te che fortuna...pocket schifa solo a me?XD no. pure a me E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e thedoublebun 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
thedoublebun Inviato Sabato alle 19:48 Inviato Sabato alle 19:48 40 minuti fa, Combo ha scritto: Booooo 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma quanto cul...fortuna XD piango io ho aperto 20 pacchetti paldensi e non ho trovato un tubo a parte un sacco di glimmet notmali col topo XD Ma pure te che fortuna...pocket schifa solo a me?XD 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: che mazzo xD Grandissimaaaa no. pure a me Eh ma contate che è il resoconto di circa un mese... Però sono contento di aver trovato ben 2 God pack... arrivato a 15000 carte era ora Tanto ultimamente sono tornato a non trovare più nulla , l'unica rara della nuova espansione finora: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato Sabato alle 19:52 Inviato Sabato alle 19:52 2 minuti fa, thedoublebun ha scritto: Eh ma contate che è il resoconto di circa un mese... Però sono contento di aver trovato ben 2 God pack... arrivato a 15000 carte era ora Tanto ultimamente sono tornato a non trovare più nulla , l'unica rara della nuova espansione finora: Nascondi contenuto Io terapagos lo posso solo sognare ma se cerchi dei glimmet col topo chiedi pure XD 18 minuti fa, Diamaxus ha scritto: che mazzo xD Grandissimaaaa no. pure a me Ottimo XD E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Sabato alle 19:58 Inviato Sabato alle 19:58 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io terapagos lo posso solo sognare ma se cerchi dei glimmet col topo chiedi pure XD Ottimo XD idem XD 9 minuti fa, thedoublebun ha scritto: Eh ma contate che è il resoconto di circa un mese... Però sono contento di aver trovato ben 2 God pack... arrivato a 15000 carte era ora Tanto ultimamente sono tornato a non trovare più nulla , l'unica rara della nuova espansione finora: Nascondi contenuto però aver trovato l'immersiva già è tanto mi sa XD E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati