Combo Inviato 8 dicembre, 2024 Inviato 8 dicembre, 2024 Torno dai mercatini con skif vendite Arrivo a casa, apro Pocket, scelgo gruppo Mewtwo a caso e... Spoiler SVENGO TANTISSIMO
Diamaxus Inviato 8 dicembre, 2024 Inviato 8 dicembre, 2024 1 minuto fa, Combo ha scritto: Torno dai mercatini con skif vendite Arrivo a casa, apro Pocket, scelgo gruppo Mewtwo a caso e... Nascondi contenuto SVENGO TANTISSIMO Stupendaaaa questa versione delle tre è pure la più bella mi sa "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2024 Inviato 8 dicembre, 2024 1 minuto fa, Combo ha scritto: Torno dai mercatini con skif vendite Arrivo a casa, apro Pocket, scelgo gruppo Mewtwo a caso e... Nascondi contenuto SVENGO TANTISSIMO Grandissimaaaaaaaaaaa,che belloooo pure io lo sto cercando Mi spiace per i mercatini sigh ma almeno ti sei riscattata con lui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 12 dicembre, 2024 Inviato 12 dicembre, 2024 Finalmenteeeee Spoiler Entrambe dalla pesca XD perché col cavolo che mi uscivano dalle bustine XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 12 dicembre, 2024 Inviato 12 dicembre, 2024 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Finalmenteeeee Nascondi contenuto Entrambe dalla pesca XD perché col cavolo che mi uscivano dalle bustine XD Grandissimoooooo kohai Io dalla pesca non becco nulla di buono da un po XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 12 dicembre, 2024 Inviato 12 dicembre, 2024 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandissimoooooo kohai Io dalla pesca non becco nulla di buono da un po XD Grazieeee senpai Pure io, infatti è stata una sorpresa XD mi sa che non troverò altro per parecchio ahahah "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 12 dicembre, 2024 Inviato 12 dicembre, 2024 Adesso, Diamaxus ha scritto: Grazieeee senpai Pure io, infatti è stata una sorpresa XD mi sa che non troverò altro per parecchio ahahah Di nullaaaa kohai Ah ah ottimo dai XD mi sa pure io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 12 dicembre, 2024 Inviato 12 dicembre, 2024 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa kohai Ah ah ottimo dai XD mi sa pure io XD Faccio il tifo per te senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 12 dicembre, 2024 Inviato 12 dicembre, 2024 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Faccio il tifo per te senpai Grazieeee milleeee kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 12 dicembre, 2024 Inviato 12 dicembre, 2024 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee kohai Di nullaaaa senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 12 dicembre, 2024 Inviato 12 dicembre, 2024 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaaa senpai Grazieee again kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Combo Inviato 15 dicembre, 2024 Inviato 15 dicembre, 2024 Torno dai mercatini stamattina, apro pc per il mio side acc a sbustare eeeeeeeeeeeeeeeeee Spoiler What. Spoiler
Diamaxus Inviato 15 dicembre, 2024 Inviato 15 dicembre, 2024 49 minuti fa, Combo ha scritto: Torno dai mercatini stamattina, apro pc per il mio side acc a sbustare eeeeeeeeeeeeeeeeee Nascondi contenuto What. Nascondi contenuto Stupende quelle di machamp e Blaine "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Layla_Serizawa Inviato 15 dicembre, 2024 Inviato 15 dicembre, 2024 52 minuti fa, Combo ha scritto: Torno dai mercatini stamattina, apro pc per il mio side acc a sbustare eeeeeeeeeeeeeeeeee Apri contenuto nascosto What. Nascondi contenuto no va beh, che lato c xD ahahah belle <3
Combo Inviato 15 dicembre, 2024 Inviato 15 dicembre, 2024 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: no va beh, che lato c xD ahahah belle <3 Cos'è lato c?? Xd
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2024 Inviato 15 dicembre, 2024 3 ore fa, Combo ha scritto: Torno dai mercatini stamattina, apro pc per il mio side acc a sbustare eeeeeeeeeeeeeeeeee Nascondi contenuto What. Nascondi contenuto Devo andare e tornare da mercatini anche io XD grandeeeeee 48 minuti fa, Combo ha scritto: Cos'è lato c?? Xd Il sedere nel senso di fortuna regina XD anche se in effetti lato c mi mancava come espressione XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Combo Inviato 15 dicembre, 2024 Inviato 15 dicembre, 2024 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: Devo andare e tornare da mercatini anche io XD grandeeeeee Il sedere nel senso di fortuna regina XD anche se in effetti lato c mi mancava come espressione XD Ahhh ha senso Ci sta però xd...
Layla_Serizawa Inviato 15 dicembre, 2024 Inviato 15 dicembre, 2024 1 ora fa, Combo ha scritto: Cos'è lato c?? Xd lato sedere ahahah sei stata fortunata xD 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: Il sedere nel senso di fortuna regina XD anche se in effetti lato c mi mancava come espressione XD brava espi che mi capisci ahahah
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2024 Inviato 15 dicembre, 2024 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ahhh ha senso Ci sta però xd... Ah ah si si ci sta in effetti devo inizare a usarla come espressione XD Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: lato sedere ahahah sei stata fortunata xD brava espi che mi capisci ahahah ci intendiamo sempre noi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 15 dicembre, 2024 Inviato 15 dicembre, 2024 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si ci sta in effetti devo inizare a usarla come espressione XD ci intendiamo sempre noi XD vero xD comunque il lato c è un fattore molto importante in questi giochi xD
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2024 Inviato 15 dicembre, 2024 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: vero xD comunque il lato c è un fattore molto importante in questi giochi xD Troppooo XD Diciamo quasi fondamentale XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Shutmylazer Inviato 17 dicembre, 2024 Inviato 17 dicembre, 2024 Pull dei primi 15 pacchi della nuova espansione Spoiler Non è l'immersive, ma non ci lamentiamo
ZedeFire Inviato 17 dicembre, 2024 Inviato 17 dicembre, 2024 Circa 9 pack della nuova espansione, molte holo anche se uguali ed unico pull è questo: Spoiler "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Diamaxus Inviato 17 dicembre, 2024 Inviato 17 dicembre, 2024 2 ore fa, ZedeFire ha scritto: Circa 9 pack della nuova espansione, molte holo anche se uguali ed unico pull è questo: Nascondi contenuto Bellissima quella di serperior 2 ore fa, Shutmylazer ha scritto: Pull dei primi 15 pacchi della nuova espansione Nascondi contenuto Non è l'immersive, ma non ci lamentiamo Stupendaaa "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2024 Inviato 17 dicembre, 2024 apro una sola busta perché solo una potevo aprirne senza clessidre in quel momento e.... Spoiler La full art animata è stupendaaaaaaaaaaa Prima e per ora unica bustina aperta della new espansione...si riparte alla grande u.u 2 ore fa, ZedeFire ha scritto: Circa 9 pack della nuova espansione, molte holo anche se uguali ed unico pull è questo: Nascondi contenuto Serperior stupendooooo 3 ore fa, Shutmylazer ha scritto: Pull dei primi 15 pacchi della nuova espansione Nascondi contenuto Non è l'immersive, ma non ci lamentiamo Lo ho preso anche io,bellissimoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.