Vai al commento

e' bello pokemon mystery dungeon:i portali sull'infinito?

Post raccomandati

Inviato

ragazzi volevo un consiglio.per il mio onomastico vorrei farmi regalare pokemon mystery dungeon:i portali sull'infinito ma non so se mi potra' piacere quindi volevo chiedere chi di voi ci ha giocato che ne pensa?e' un bel gioco?conviene comprarlo?

Inviato

E' un gioco stupendo con dei colpi di scena assurdi.

Solo la trama è un po' corta, e non hai nulla da fare post-game, ma ti godrai un'esperienza unica con la nuova grafica. *-*

Inviato

Non è un granché come gioco, non ti spoilero nulla ma dopo che lo hai finito non hai niente da fare se non ricominciare da capo._. alla fine c'è solo la storia e la grafica di nuovo.

Inviato

A me è veramente piaciuto! Alla fine, quando il protagonista deve tornare nel suo mondo, ho pianto tutte le mie lacrime à§.à§

Piuttosto non ho giocato molto nel post-game, dicono che sia ripetitivo. Comunque io te lo consiglio vivamente :sisi:

Inviato

Posso dire che mi ha deluso . Certo i pokemon sono tridimensionali e tutto il resto ma finita la modalità  storia ( io in 3 giorni ) non c'è altro da fare che concludere l'attività  del pokèparadiso e fare missioni.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...