Hydreigon106 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 ragazzi volevo un consiglio.per il mio onomastico vorrei farmi regalare pokemon mystery dungeon:i portali sull'infinito ma non so se mi potra' piacere quindi volevo chiedere chi di voi ci ha giocato che ne pensa?e' un bel gioco?conviene comprarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 E' un gioco stupendo con dei colpi di scena assurdi.Solo la trama è un po' corta, e non hai nulla da fare post-game, ma ti godrai un'esperienza unica con la nuova grafica. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 è bellissimo compratelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Personalmente ho preferito il predecessore, ma è comunque un bel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 a me non piace sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 compralo è in assoluto il miglior Mystert Dungeon , però la trama e piuttosto corta comunque è un bel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 E' bellissimo *-* c'è una bella trama da strappalacrime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 E' assurdamente corto e dopo la trama non c' è molto da fare...La storia è davvero molto carina ma ci sono giochi migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Non è un granché come gioco, non ti spoilero nulla ma dopo che lo hai finito non hai niente da fare se non ricominciare da capo._. alla fine c'è solo la storia e la grafica di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 A me è veramente piaciuto! Alla fine, quando il protagonista deve tornare nel suo mondo, ho pianto tutte le mie lacrime à§.à§Piuttosto non ho giocato molto nel post-game, dicono che sia ripetitivo. Comunque io te lo consiglio vivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Compralo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Posso dire che mi ha deluso . Certo i pokemon sono tridimensionali e tutto il resto ma finita la modalità storia ( io in 3 giorni ) non c'è altro da fare che concludere l'attività del pokèparadiso e fare missioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.