Myth25 Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio Buongiorno come da titolo cerco i seguenti Pokémon catturati su let’go eevee: ekans meowth vulpix koffing bellsprout Pinsir scambio con esclusivi pikachu, punti pp o qualsiasi altro pokemon che vi serve
BlueWolf Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio Hey, posso darti una mano io, mi servirebbero sandshrew e/o sandslash da let’s go pikachu per completare il dex. Edit: Ho bellsprout e koffing disponibili.
Alex-Toscanacci Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio @Myth25 visto che chiedi degli esclusivi di versione hai provato a dare i tuoi esclusivi per loro su Home? Magari qualcuno che li cerca anche lui lo trovi.
Myth25 Inviato 19 febbraio Autore Inviato 19 febbraio Ti arrivano solo quelli di Pokémon go sulla gts già provato 1 ora fa, BlueWolf ha scritto: Hey, posso darti una mano io, mi servirebbero sandshrew e/o sandslash da let’s go pikachu per completare il dex. Edit: Ho bellsprout e koffing disponibili. Va bene fammi sapere quando sei disponibile per lo scambio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.