Samuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Si parla tanto dei vecchi Pokémon che potrebbero acquisire il nuovo Tipo Folletto, come Clefairy, Mawile, Chansey, etc..., ma nessuno ha pensato che anche alcune vecchie mosse potrebbero cambiare Tipo e diventare di Tipo Folletto?A me ne vengono in mente alcune, ad esempio, visto che nel trailer si vede Sylveon che usa una nuova mossa chiamata "Moon Blast" è probabile che anche la mossa Lucelunare diventi del Tipo Folletto.Altre possibili candidate sono Fascino, Dolcebacio o mosse come Forzasegreta. Secondo voi è possibile che alcune mosse cambino Tipo? E' già successo nel passaggio tra prima e seconda generazione. Se sì, quali mosse dovrebbero diventare Tipo Folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Di tipo Folletto dovrebbero diventare Lucelunare, Desiderio, Forzasegreta. Poi me ne verranno in mente altre. x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Metronomo, eledanza. Non ne cambierei molti altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Perché Forzasegreta? Forzasegreta deve rimanere normale perché cambia tipo a seconda del luogo di combattimento. Poi per me Lucelunare diventerà sicuramente Folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 A parte quelle da te elencate l'unica che ora mi viene in mente è Metronomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alke Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Lucelunare, metronomo... Boh, io ho la sensazione che anche comete possa diventare una mossa tipo folletto.. Ma non credo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 è vero che è successo, ma io... boh, non penso che cambino tipo, le mosse vecchie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Io non so perchè , ci vedo regalino e ritorno.... Poi non sono sicuro ma anche : altruismo,rintoccasana e cediregalo *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Di tipo Folletto dovrebbero diventare Lucelunare, Desiderio, Forzasegreta. Poi me ne verranno in mente altre. x) Oh si, anche Desiderio è perfetta per il Tipo Folletto! Perché Forzasegreta? Forzasegreta deve rimanere normale perché cambia tipo a seconda del luogo di combattimento. Vero, ma io ce la vedo troppo di Tipo Folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 per ora hanno inventato vento fatato Lucelunare, metronomo... Boh, io ho la sensazione che anche comete possa diventare una mossa tipo folletto.. Ma non credo..secondo me invece sarà di tipo fata, la usa anche sylveon in un filmato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Vero, ma io ce la vedo troppo di Tipo Folletto. Ma se diventasse di tipo Folletto a questo punto non dovrebbe avere più la funzione di cambiare a seconda del luogo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Lucelunare, Mattindoro, Dolcebacio, Uovobomba, Covauova, Demonbacio, Attrazione, Falselacrime e Fascino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Follettocolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Lucelunare, Dolcebacio e altre che sono già state scritte da diversi utenti. Ps: io sinceramente mi sarei aspettato di più un tipo "Suono", molte mosse se lo meriterebbero, più di quante ne abbia il tipo Folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 lucelunare eledanza e desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Naturalforza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 secondo me nessuna mossa cambierà tipo ma in effetti ci sono alcune mosse come lucelunare , desiderio , metronomo ealtre che potrebbero acquisire il tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Lunardanza, imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Nessuno si ricorda di Lunardanza ? EDIT: Outspeedata riEDIT: Ah, per me anche Memento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Oltre a quelle che avete detto io vorrei qualche mossa d'attacco per il tipo folletto e non solo 2-3 d'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Beh, per quelle ci penserà senz'altro la VI generazione, figuriamoci se non ne verranno introdotte un po', tanto fisiche quanto speciali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Lucelunare, desiderio, lunardanza, mattindoro, eledanza.Non dimentichiamoci che se introducono nuove mosse di tipo folletto più le vecchie mosse che cambieranno tipo(?) i draghi avranno una vita d'inferno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 obbliderio, canto, sbadiglio, strampadanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Lucelunare, e poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Tutte le mosse sbaciucchiose. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.