Vai al commento



Quali mosse diventeranno del nuovo Tipo?


Samuel

Post raccomandati

Si parla tanto dei vecchi Pokémon che potrebbero acquisire il nuovo Tipo Folletto, come Clefairy, Mawile, Chansey, etc..., ma nessuno ha pensato che anche alcune vecchie mosse potrebbero cambiare Tipo e diventare di Tipo Folletto?


A me ne vengono in mente alcune, ad esempio, visto che nel trailer si vede Sylveon che usa una nuova mossa chiamata "Moon Blast" è probabile che anche la mossa Lucelunare diventi del Tipo Folletto.


Altre possibili candidate sono Fascino, Dolcebacio o mosse come Forzasegreta.


 


Secondo voi è possibile che alcune mosse cambino Tipo? E' già  successo nel passaggio tra prima e seconda generazione. Se sì, quali mosse dovrebbero diventare Tipo Folletto? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di tipo Folletto dovrebbero diventare Lucelunare, Desiderio, Forzasegreta. Poi me ne verranno in mente altre. x)

Oh si, anche Desiderio è perfetta per il Tipo Folletto!

 

 

Perché Forzasegreta? Forzasegreta deve rimanere normale perché cambia tipo a seconda del luogo di combattimento. 

Vero, ma io ce la vedo troppo di Tipo Folletto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per ora hanno inventato vento fatato


 




Lucelunare, metronomo... Boh, io ho la sensazione che anche comete possa diventare una mossa tipo folletto.. Ma non credo..




secondo me invece sarà  di tipo fata,  la usa anche sylveon in un filmato!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucelunare, Dolcebacio e altre che sono già  state scritte da diversi utenti.


 


Ps: io sinceramente mi sarei aspettato di più un tipo "Suono", molte mosse se lo meriterebbero, più di quante ne abbia il tipo Folletto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucelunare, desiderio, lunardanza, mattindoro, eledanza.
Non dimentichiamoci che se introducono nuove mosse di tipo folletto più le vecchie mosse che cambieranno tipo(?) i draghi avranno una vita d'inferno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...