Phoenny Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Solo a me viene in mente canto? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 E' confermato che Attrazione diventi tipo Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Guarda che il tipo Folletto è il tipo Fata Comunque Rintoccasana sicuramente. E Demonbacio, se Jynx acquisisce il tipo. Jynx è gia doppio tipo Ghiaccio/Psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Jynx è gia doppio tipo Ghiaccio/Psico Penso che alcuni Pokémon dual-typed li modificheranno, insomma, Celebi e Jirachi ce li vedo TROPPO bene come Erba/Folletto e Acciaio/Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 io spero che i baby leggendari diventino folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Magic Room,Lovely Kiss,Metronome,Moonlight,Wish,Magic Coat,Softboiled,Wonder Room,Trick Room,Attraction,Healing Wish per me questelol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 io spero che i baby leggendari diventino folletto Parli dei leggendari pucci? Concordo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.