Simone_Besana Inviato 8 marzo Inviato 8 marzo Ciao a tutti, sto cercando le seguenti carte di scontro spazio temporale: ◊◊ Registeel (trovato) Houchkrow (scambiato) Gliscor (trovato) Rhydon (scambiato) Comunicazione Pokèmon (trovato) ◊◊◊ Empoleon (scambiato) Electrivire (trovato) Luxray (scambiato) Togekiss (scambiato) Rampardos Scrivete qui sotto quello che offrite e cosa vi serve come carta di ◊◊ e ◊◊◊, non posso listare tutti i doppioni, perchè ne ho un sacco, scusate (potete chiedermi qualsiasi cosa, anche di Geni Supremi, Isola Misteriosa)
Diamaxus Inviato 8 marzo Inviato 8 marzo On 08/03/2025 at 15:56, Simone_Besana ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando le seguenti carte di scontro spazio temporale: ◊◊ Registeel Houchkrow Gliscor Rhydon Comunicazione Pokèmon ◊◊◊ Empoleon Electrivire Luxray Togekiss Rampardos Scrivete qui sotto quello che offrite e cosa vi serve come carta di ◊◊ e ◊◊◊, non posso listare tutti i doppioni, perchè ne ho un sacco, scusate (potete chiedermi qualsiasi cosa, anche di Geni Supremi, Isola Misteriosa) Espandi ciao, ho rhydon, gliscor e honchcrow. Mi servirebbero Cyrus e bitorzolelmo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Sere7 Inviato 9 marzo Inviato 9 marzo On 08/03/2025 at 15:56, Simone_Besana ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando le seguenti carte di scontro spazio temporale: ◊◊ Registeel Houchkrow Gliscor Rhydon Comunicazione Pokèmon ◊◊◊ Empoleon Electrivire Luxray Togekiss Rampardos Scrivete qui sotto quello che offrite e cosa vi serve come carta di ◊◊ e ◊◊◊, non posso listare tutti i doppioni, perchè ne ho un sacco, scusate (potete chiedermi qualsiasi cosa, anche di Geni Supremi, Isola Misteriosa) Espandi Ciao ho Honchkrow, Registeel e comunicazione pokemon ◊◊ mi servirebbe Gliscor, Gastrodon, Prinplup, Koga, Chansey. Grazie
Sere7 Inviato 9 marzo Inviato 9 marzo On 08/03/2025 at 15:56, Simone_Besana ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando le seguenti carte di scontro spazio temporale: ◊◊ Registeel Houchkrow Gliscor Rhydon Comunicazione Pokèmon ◊◊◊ Empoleon Electrivire Luxray Togekiss Rampardos Scrivete qui sotto quello che offrite e cosa vi serve come carta di ◊◊ e ◊◊◊, non posso listare tutti i doppioni, perchè ne ho un sacco, scusate (potete chiedermi qualsiasi cosa, anche di Geni Supremi, Isola Misteriosa) Espandi Ciao ho Honchkrow, Registeel e comunicazione pokemon ◊◊ mi servirebbe Gliscor, Gastrodon, Prinplup, Koga, Chansey. Grazie
Giacomo91 Inviato 9 marzo Inviato 9 marzo Ciao, io ho: Luxray Togekiss Rampardos Mi servono, sempre della stessa espansione: Shaymin Glaceon Giratina Lucario Fammi sapere, questo il mio codice: 6351857763028352
buccfas Inviato 9 marzo Inviato 9 marzo On 08/03/2025 at 15:56, Simone_Besana ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando le seguenti carte di scontro spazio temporale: ◊◊ Registeel Houchkrow Gliscor Rhydon Comunicazione Pokèmon ◊◊◊ Empoleon Electrivire Luxray Togekiss Rampardos Scrivete qui sotto quello che offrite e cosa vi serve come carta di ◊◊ e ◊◊◊, non posso listare tutti i doppioni, perchè ne ho un sacco, scusate (potete chiedermi qualsiasi cosa, anche di Geni Supremi, Isola Misteriosa) Espandi Ciao, io di questi che hai elencato li ho tutti tranne Electivire e Rampardos Invece io cerco: GENI SUPREMI Exeggutor🔸🔸🔸 SCONTRO SPAZIO TEMPORALE Vespiquen 🔸🔸 Shaymin 🔸🔸🔸 Glaceon 🔸🔸🔸 Luxio 🔸🔸 Dusknoir 🔸🔸🔸 Giratina 🔸🔸🔸 Lucario 🔸🔸🔸 Drapion 🔸🔸 Regigigas 🔸🔸🔸 Baccaprugna (Lum Berry)🔸🔸 LUCE TRIONFALE Mothim 🔸🔸 Carnivine 🔸🔸🔸 Abomasnow 🔸🔸🔸 Pikachu 🔸 Raichu 🔸🔸🔸 Gengar 🔸🔸 Rotom 🔸🔸🔸 Pupitar 🔸🔸 Croagunk 🔸 Magnezone 🔸🔸🔸 ID: 7825640374463332
Simone_Besana Inviato 10 marzo Autore Inviato 10 marzo On 08/03/2025 at 16:34, Diamaxus ha scritto: ciao, ho rhydon, gliscor e honchcrow. Mi servirebbero Cyrus e bitorzolelmo Espandi Ciao, li ho tutti e due, mi vanno bene honchcrow e rhydon. Se ti dovesse servire altro mi serve anche gliscor. Ti inizio a lasciare il mio id 5740998412844392
Diamaxus Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo On 10/03/2025 at 09:44, Simone_Besana ha scritto: Ciao, li ho tutti e due, mi vanno bene honchcrow e rhydon. Se ti dovesse servire altro mi serve anche gliscor. Ti inizio a lasciare il mio id 5740998412844392 Espandi Ciao! Controllo se mi serve altro, intanto ti ho mandato la richiesta "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Simone_Besana Inviato 10 marzo Autore Inviato 10 marzo On 09/03/2025 at 17:59, buccfas ha scritto: Ciao, io di questi che hai elencato li ho tutti tranne Electivire e Rampardos Invece io cerco: GENI SUPREMI Exeggutor🔸🔸🔸 SCONTRO SPAZIO TEMPORALE Vespiquen 🔸🔸 Shaymin 🔸🔸🔸 Glaceon 🔸🔸🔸 Luxio 🔸🔸 Dusknoir 🔸🔸🔸 Giratina 🔸🔸🔸 Lucario 🔸🔸🔸 Drapion 🔸🔸 Regigigas 🔸🔸🔸 Baccaprugna (Lum Berry)🔸🔸 LUCE TRIONFALE Mothim 🔸🔸 Carnivine 🔸🔸🔸 Abomasnow 🔸🔸🔸 Pikachu 🔸 Raichu 🔸🔸🔸 Gengar 🔸🔸 Rotom 🔸🔸🔸 Pupitar 🔸🔸 Croagunk 🔸 Magnezone 🔸🔸🔸 ID: 7825640374463332 Espandi Se vuoi ho : Shaymin 🔸🔸🔸 Glaceon 🔸🔸🔸 Giratina 🔸🔸🔸 posso scambiarteli per: Empoleon Luxray Togekiss Fammi sapere, ti lascio il mio id 5740998412844392 On 10/03/2025 at 09:48, Diamaxus ha scritto: Ciao! Controllo se mi serve altro, intanto ti ho mandato la richiesta Espandi Accettato, quando vuoi manda pure la richiesta di scambio
Diamaxus Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo On 10/03/2025 at 09:49, Simone_Besana ha scritto: Accettato, quando vuoi manda pure la richiesta di scambio Espandi Inviata "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Simone_Besana Inviato 10 marzo Autore Inviato 10 marzo On 09/03/2025 at 11:35, Sere7 ha scritto: Ciao ho Honchkrow, Registeel e comunicazione pokemon ◊◊ mi servirebbe Gliscor, Gastrodon, Prinplup, Koga, Chansey. Grazie Espandi Ho questi di quelli che mi hai elencato : Gastrodon, Prinplup, Koga, Chansey, Honchkrow l ho appena scambiato, ma gli altri due mi servono ancora. Ti lascio il mio id : 5740998412844392
Diamaxus Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo Grazie mille! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Simone_Besana Inviato 10 marzo Autore Inviato 10 marzo On 10/03/2025 at 10:15, Diamaxus ha scritto: Grazie mille! Espandi Grazie a te
buccfas Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo On 10/03/2025 at 09:49, Simone_Besana ha scritto: Se vuoi ho : Shaymin 🔸🔸🔸 Glaceon 🔸🔸🔸 Giratina 🔸🔸🔸 posso scambiarteli per: Empoleon Luxray Togekiss Fammi sapere, ti lascio il mio id 5740998412844392 Accettato, quando vuoi manda pure la richiesta di scambio Espandi Va bene! Ti invio la richiesta
Simone_Besana Inviato 10 marzo Autore Inviato 10 marzo On 10/03/2025 at 14:38, buccfas ha scritto: Va bene! Ti invio la richiesta Espandi Accettato, quando puoi manda pure la richiesta di scambio
bongio Inviato 11 marzo Inviato 11 marzo Ho molte carte delle sopracitate. Ho bisogno di gengar di geni supremi e Yanmega-ex, Torterra, Shaymin, Giratina di scontro spaziotemporale codice ID amico: 9964-5358-7925-0965
bongio Inviato 11 marzo Inviato 11 marzo Ho molte carte delle sopracitate. Ho bisogno di gengar di geni supremi e Yanmega-ex, Torterra, Shaymin, Giratina di scontro spaziotemporale codice ID amico: 9964-5358-7925-0965
Ole Inviato 12 marzo Inviato 12 marzo On 08/03/2025 at 15:56, Simone_Besana ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando le seguenti carte di scontro spazio temporale: ◊◊ Registeel Houchkrow (scambiato) Gliscor (trovato) Rhydon (scambiato) Comunicazione Pokèmon ◊◊◊ Empoleon (scambiato) Electrivire Luxray (scambiato) Togekiss (scambiato) Rampardos Scrivete qui sotto quello che offrite e cosa vi serve come carta di ◊◊ e ◊◊◊, non posso listare tutti i doppioni, perchè ne ho un sacco, scusate (potete chiedermi qualsiasi cosa, anche di Geni Supremi, Isola Misteriosa) Espandi ciao ti posso dare registeel e comunicazione pokemon. Hai vespequeen e porygon 2?
Simone_Besana Inviato 12 marzo Autore Inviato 12 marzo On 12/03/2025 at 10:13, Ole ha scritto: ciao ti posso dare registeel e comunicazione pokemon. Hai vespequeen e porygon 2? Espandi Ciao, certo ho tutti e due, ti lascio il codice amico 5740 9984 1284 4392 On 11/03/2025 at 15:50, bongio ha scritto: Ho molte carte delle sopracitate. Ho bisogno di gengar di geni supremi e Yanmega-ex, Torterra, Shaymin, Giratina di scontro spaziotemporale codice ID amico: 9964-5358-7925-0965 Espandi Ciao mi servirebbe rampardos se ce l hai, ho gengar di geni supremi se vuoi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.