SilvioRob Inviato 2 aprile Inviato 2 aprile Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
GameGate01 Inviato 3 aprile Inviato 3 aprile Molto interessante la teoria sul ritorno di Elisio, che reputo anche molto plausibile. Ok, allora mi viene da pensare che il simbolo C+ sia legato a qualcosa di analogo alla tecnica potente/rapida di LPA, più che alla Megaevoluzione in sé E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e SilvioRob 1 1 Team Galaxy
SilvioRob Inviato 4 aprile Autore Inviato 4 aprile Sì, come scritto nell'analisi del trailer di febbraio, anche io ho pensato fin da subito al "C+" come a una meccanica che vada a sostituire le tecniche di Arceus, ma un mese fa, avendo solo delle immagini con le mega, avevo pensato che fosse qualcosa legato alla megaevoluzione. Oggi, invece, sappiamo che influenzerà anche le mosse dei Pokémon senza megaevoluzione. Vedremo più avanti. Riguardo a Elisio, analizzando il trailer di febbraio, ho da subito immaginato un suo ritorno, che mi sembra molto plausibile. Anche qui, vedremo se ci ho preso e, nel caso, come renderanno possibile il suo ritorno. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
GameGate01 Inviato 4 aprile Inviato 4 aprile 6 ore fa, SilvioRob ha scritto: Sì, come scritto nell'analisi del trailer di febbraio, anche io ho pensato fin da subito al "C+" come a una meccanica che vada a sostituire le tecniche di Arceus, ma un mese fa, avendo solo delle immagini con le mega, avevo pensato che fosse qualcosa legato alla megaevoluzione. Oggi, invece, sappiamo che influenzerà anche le mosse dei Pokémon senza megaevoluzione. Vedremo più avanti. Nel precedente trailer ho notato che i Mega Pokémon attaccavano all'istante, senza quella sorta di "cerchio dell'ordine" che li deve raggiungere. Non saprei dire se sia legato alla Mega in sé o sia l'effetto C+ 6 ore fa, SilvioRob ha scritto: Riguardo a Elisio, analizzando il trailer di febbraio, ho da subito immaginato un suo ritorno, che mi sembra molto plausibile. Anche qui, vedremo se ci ho preso e, nel caso, come renderanno possibile il suo ritorno. Quasar e (Solar) Flare sono piuttosto correlabili, non mi stupirei se Elisio sia in qualche modo affiliato, anche segretamente, con la Q-asar E' stata aggiunta una reazione da SilvioRob e evilespeon 1 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 15 ore fa, SilvioRob ha scritto: Sì, come scritto nell'analisi del trailer di febbraio, anche io ho pensato fin da subito al "C+" come a una meccanica che vada a sostituire le tecniche di Arceus, ma un mese fa, avendo solo delle immagini con le mega, avevo pensato che fosse qualcosa legato alla megaevoluzione. Oggi, invece, sappiamo che influenzerà anche le mosse dei Pokémon senza megaevoluzione. Vedremo più avanti. Riguardo a Elisio, analizzando il trailer di febbraio, ho da subito immaginato un suo ritorno, che mi sembra molto plausibile. Anche qui, vedremo se ci ho preso e, nel caso, come renderanno possibile il suo ritorno. Interessante teoria Anche io sono molto curiosa per quel C+,si vedrà Il ritorno di elisio ci starebbe troppo Si come dice si vedrà e sono savvero curiosa anche io se succederà su come lo faranno tornare 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nel precedente trailer ho notato che i Mega Pokémon attaccavano all'istante, senza quella sorta di "cerchio dell'ordine" che li deve raggiungere. Non saprei dire se sia legato alla Mega in sé o sia l'effetto C+ Quasar e (Solar) Flare sono piuttosto correlabili, non mi stupirei se Elisio sia in qualche modo affiliato, anche segretamente, con la Q-asar interessante come teoria,non ci avevo pensato ma ci può stare E' stata aggiunta una reazione da SilvioRob 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Interessante teoria Anche io sono molto curiosa per quel C+,si vedrà Il ritorno di elisio ci starebbe troppo Si come dice si vedrà e sono savvero curiosa anche io se succederà su come lo faranno tornare io pensavo fosse legato all'efficacia della mossa, ma interessante che sia legato alla mega "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: io pensavo fosse legato all'efficacia della mossa, ma interessante che sia legato alla mega Beh non si sa ancora nulla con certezza comunque kohai,magari è altro ma si se fosse così interessante E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Beh non si sa ancora nulla con certezza comunque kohai,magari è altro ma si se fosse così interessante Ah capito senpai, vero "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah capito senpai, vero Ma si magari hai ragione te chissà TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si magari hai ragione te chissà Sì vedremo, mi piacerebbe se fosse legato alle mega "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Sì vedremo, mi piacerebbe se fosse legato alle mega Si si vedrà,anche a me molto E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati