Macca Inviato 2 aprile Inviato 2 aprile Finestropoli a 60/120 fps E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon e Riolu007 3 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
evilespeon Inviato 3 aprile Inviato 3 aprile 14 ore fa, Macca ha scritto: Finestropoli a 60/120 fps Sempre meglio di finestropoli a 90 euro XD Comunque il sogno di una vita avere dei balconi non esistenti in alta risoluzione :0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 3 aprile Inviato 3 aprile Ottimo per gli update free che potrebbero essere carini, molto meno per le versioni a pagamento come quella di zelda dove non si sa il costo e come cosa potrebbe essere esosa, fosse qualcosa si non troppo caro chs sta intorno ai 5 € avrebbe senso per via delle implementazioni ma se poi si rivelasse intorno ai 20 sarebbe troppo alto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 3 aprile Inviato 3 aprile Adesso, YukiV ha scritto: Ottimo per gli update free che potrebbero essere carini, molto meno per le versioni a pagamento come quella di zelda dove non si sa il costo e come cosa potrebbe essere esosa, fosse qualcosa si non troppo caro chs sta intorno ai 5 € avrebbe senso per via delle implementazioni ma se poi si rivelasse intorno ai 20 sarebbe troppo alto Si felice per gli update mentre per le versioni a pagamento che fregatura massima se fosse sui 20 euro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 3 aprile Inviato 3 aprile 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si felice per gli update mentre per le versioni a pagamento che fregatura massima se fosse sui 20 euro Esatto non lo meritano fosse un prezzo alto… l’unico che ha senso è kirby ma lí si sta pagando un dlc aggiuntivo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 3 aprile Inviato 3 aprile 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Esatto non lo meritano fosse un prezzo alto… l’unico che ha senso è kirby ma lí si sta pagando un dlc aggiuntivo Si appunto kirby aggiunge proprio un pezzo di gioco ma per gli altri non ha davvero senso ed è solo una grossa fregatura TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 3 aprile Inviato 3 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Si appunto kirby aggiunge proprio un pezzo di gioco ma per gli altri non ha davvero senso ed è solo una grossa fregatura Esatto, c’è solo da sperare che gli update piccoli siano in prezzi bassi tipo 5 euro o simili che allora é solo per la doppiatura e adattamenti generali se no niente Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 3 aprile Inviato 3 aprile Adesso, YukiV ha scritto: Esatto, c’è solo da sperare che gli update piccoli siano in prezzi bassi tipo 5 euro o simili che allora é solo per la doppiatura e adattamenti generali se no niente Si vero speriamo davvero bene sennò sarebbe assurda come cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 3 aprile Inviato 3 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Si vero speriamo davvero bene sennò sarebbe assurda come cosa Troppo espy, perché è vero che ci sono giocatori che sono storici ma non siamo così folli da seguire tutto perché bradizzato come fa una certa casa di animazione americana che ha parchi divertimenti nel mondo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Macca Inviato 3 aprile Inviato 3 aprile 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Esatto, c’è solo da sperare che gli update piccoli siano in prezzi bassi tipo 5 euro o simili che allora é solo per la doppiatura e adattamenti generali se no niente Ti faranno pagare la differenza tra costo versione switch e switch 2, quindi minimo 10 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
evilespeon Inviato 3 aprile Inviato 3 aprile Adesso, YukiV ha scritto: Troppo espy, perché è vero che ci sono giocatori che sono storici ma non siamo così folli da seguire tutto perché bradizzato come fa una certa casa di animazione americana che ha parchi divertimenti nel mondo Si è follia massima Si appunto non siamo ancora a quei livelli per fortuna XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 3 aprile Inviato 3 aprile 1 minuto fa, Macca ha scritto: Ti faranno pagare la differenza tra costo versione switch e switch 2, quindi minimo 10 Per ora non lo sappiamo é presto per dire per certo minimo 10, sta di fatto che potevano risparmiarselo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si è follia massima Si appunto non siamo ancora a quei livelli per fortuna XD Però ci stanno provando con questa manovra e questo mi preoccupa dato che mi viene da chiermi chi è a capo del reparto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 3 aprile Inviato 3 aprile 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Per ora non lo sappiamo é presto per dire per certo minimo 10, sta di fatto che potevano risparmiarselo Però ci stanno provando con questa manovra e questo mi preoccupa dato che mi viene da chiermi chi è a capo del reparto Si davvero ma che si è fumato per approvare una cosa del genere?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 3 aprile Inviato 3 aprile 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si davvero ma che si è fumato per approvare una cosa del genere?XD Più che altro denota che non si parla con il consumatore Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Macca Inviato 3 aprile Inviato 3 aprile 5 minuti fa, YukiV ha scritto: Per ora non lo sappiamo é presto per dire per certo minimo 10, sta di fatto che potevano risparmiarselo Fidati che sarà così (purtroppo) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
evilespeon Inviato 3 aprile Inviato 3 aprile 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Più che altro denota che non si parla con il consumatore Verissimo quello sigh io spero davvero ci siano così tante proteste da far capire l'assurdità della cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 3 aprile Inviato 3 aprile 1 minuto fa, Macca ha scritto: Fidati che sarà così (purtroppo) No finché non si ha i prezzi in mano non è saggio fare nulla. Si può solo decidere quale è il proprio tetto massimo di spesa. Adesso, evilespeon ha scritto: Verissimo quello sigh io spero davvero ci siano così tante proteste da far capire l'assurdità della cosa Speriamo, l’unica cosa che resta è aspettare e vedere come andrà a finire Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 3 aprile Inviato 3 aprile 1 minuto fa, YukiV ha scritto: No finché non si ha i prezzi in mano non è saggio fare nulla. Si può solo decidere quale è il proprio tetto massimo di spesa. Speriamo, l’unica cosa che resta è aspettare e vedere come andrà a finire Speriamo davvero Si per ora non si può fare altro,speriamo bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 4 aprile Inviato 4 aprile non so perchè ma ho il presentimento che costerà un po'... vedremo ç_ç
VincyDarkHeart Inviato 4 aprile Inviato 4 aprile (modificato) Contento che ci siano questi upgrade, soprattutto per Z-A che era uno di quei titoli che ne aveva bisogno e infatti l'ha avuto Frame-rate notevolmente migliorato e resa grafica in generale, tranne le texture xD Anche per gli altri giochi ne sono contento, e secondo me il primo trailer di Metroid era stato girato su Switch 2 infatti si notano i dettagli ambientali in una grande quantità, molto simili a quelli del giocato su nuova console. Spero che il prezzo si limiti ai 10€ e non vada oltre Modificato 4 aprile da VincyDarkHeart
Post raccomandati