SnowyPoké Inviato 7 aprile Inviato 7 aprile Wow Quello del treno fantasma mi suona troppo tosto ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 7 aprile Inviato 7 aprile 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: Wow Quello del treno fantasma mi suona troppo tosto Davvero molto carini Si sa di cool come avventura TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 7 aprile Inviato 7 aprile 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: Davvero molto carini Si sa di cool come avventura Sìì mi farebbe molto piacere leggerli ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 7 aprile Inviato 7 aprile 2 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Sìì mi farebbe molto piacere leggerli Anche a me ammetto poi sono molto carini da tenere come oggetto da collezione anche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 7 aprile Inviato 7 aprile Nostalgia di Ash? Ma anche no, sto amando horizons sempre di più e più vedo Liko e soci e più realizzo che spero rimangano a lungo E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1
Layla_Serizawa Inviato 8 aprile Inviato 8 aprile 19 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nostalgia di Ash? Ma anche no, sto amando horizons sempre di più e più vedo Liko e soci e più realizzo che spero rimangano a lungo povero Ash ahahah xD comunque anche a me Horizons non dispiace, però la nostalgia la sento io xD
MoonlightUmbreon Inviato 8 aprile Inviato 8 aprile 7 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: povero Ash ahahah xD comunque anche a me Horizons non dispiace, però la nostalgia la sento io xD Io per nulla invece, aspettavo un cambiamento significativo da tempo e ora che l'ho avuto sento proprio nuova linfa per la serie animata che trovavo stantia da tempo ormai. Da sole e luna ho smesso di seguire l'anime, in quel caso anche per il cambio di art style ma dopo il picco della serie XYZ aveva preso una brutta deriva
Layla_Serizawa Inviato 8 aprile Inviato 8 aprile 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io per nulla invece, aspettavo un cambiamento significativo da tempo e ora che l'ho avuto sento proprio nuova linfa per la serie animata che trovavo stantia da tempo ormai. Da sole e luna ho smesso di seguire l'anime, in quel caso anche per il cambio di art style ma dopo il picco della serie XYZ aveva preso una brutta deriva beh sono d'accordo che dopo xy non piaceva nemmeno a me, sole e luna soprattutto non mi piaceva però devo ammetterle che la nostalgia un po' ce l'ho nonostante mi piaccia la serie nuova
MoonlightUmbreon Inviato 8 aprile Inviato 8 aprile 39 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: beh sono d'accordo che dopo xy non piaceva nemmeno a me, sole e luna soprattutto non mi piaceva però devo ammetterle che la nostalgia un po' ce l'ho nonostante mi piaccia la serie nuova Beh ci sta, anche a me ogni tanto viene voglia di rivedere qualche episodio della serie storica ma non tanto per Ash, più per le vicende. Per esempio avrei voglia di rivedermi l'episodio della torre di lavandonia o quello di gastly e il fantasma della scogliera Poi ieri mi è arrivato il dvd del primo film con mewtwo
Layla_Serizawa Inviato 8 aprile Inviato 8 aprile 53 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh ci sta, anche a me ogni tanto viene voglia di rivedere qualche episodio della serie storica ma non tanto per Ash, più per le vicende. Per esempio avrei voglia di rivedermi l'episodio della torre di lavandonia o quello di gastly e il fantasma della scogliera Poi ieri mi è arrivato il dvd del primo film con mewtwo si questo ci sta, i dvd di pokèmon avevo tutti i film e la prima serie in box ma li ho venduti per spazio, il primo film con mewtwo rimane comunque il film che preferisco
evilespeon Inviato 8 aprile Inviato 8 aprile 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: povero Ash ahahah xD comunque anche a me Horizons non dispiace, però la nostalgia la sento io xD Idem come te XD horizons mi sta piacedo tanto ma ammetto un po di nostalgia per ash e il topo rimane sempre XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 8 aprile Inviato 8 aprile 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Idem come te XD horizons mi sta piacedo tanto ma ammetto un po di nostalgia per ash e il topo rimane sempre XD beh Horizons ha portato una ventata d'aria fresca diciamo, però dopo tutti gli anni passati con Ash la nostalgia ci sta xD
evilespeon Inviato 8 aprile Inviato 8 aprile Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: beh Horizons ha portato una ventata d'aria fresca diciamo, però dopo tutti gli anni passati con Ash la nostalgia ci sta xD Si esatto horizons ha portato la novità di cui la serie aveva bisogno ma ash e pika nel bene o nel male ormai li si conosce da anni so la nostalgia ci sta tutta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 8 aprile Inviato 8 aprile 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Idem come te XD horizons mi sta piacedo tanto ma ammetto un po di nostalgia per ash e il topo rimane sempre XD idem "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 8 aprile Inviato 8 aprile (modificato) Adesso, Diamaxus ha scritto: idem Ci può stare kohai XD Modificato 8 aprile da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 8 aprile Inviato 8 aprile 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: si questo ci sta, i dvd di pokèmon avevo tutti i film e la prima serie in box ma li ho venduti per spazio, il primo film con mewtwo rimane comunque il film che preferisco Ci sta, lo spazio può diventare un problema. Avrei voluto avere però la serie in dvd ma quando me ne sono interessato era già diventata introvabile
Layla_Serizawa Inviato 8 aprile Inviato 8 aprile 50 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ci sta, lo spazio può diventare un problema. Avrei voluto avere però la serie in dvd ma quando me ne sono interessato era già diventata introvabile eh sì, specie per chi colleziona manga e figure come me xD i dvd purtroppo ho smesso appunto perchè non avevo più spazio per loro e dovevo smettere una cosa
MoonlightUmbreon Inviato 8 aprile Inviato 8 aprile 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: eh sì, specie per chi colleziona manga e figure come me xD i dvd purtroppo ho smesso appunto perchè non avevo più spazio per loro e dovevo smettere una cosa Ti capisco, anche io ho dovuto iniziare a limitarmi con i manga perché lo spazio inizia a scarseggiare
Nongioco Inviato 8 aprile Autore Inviato 8 aprile On 07/04/2025 at 18:02, evilespeon ha scritto: Davvero molto carini Si sa di cool come avventura L'episodio dell'anime del treno fantasma era molto carino, merita
evilespeon Inviato 8 aprile Inviato 8 aprile 12 minuti fa, Nongioco ha scritto: L'episodio dell'anime del treno fantasma era molto carino, merita Si concordo di alcuni ep ho davvero un bel ricordo Dai sono tentata di prenderli i libri anche solo davvero per collezione,sarebbero un bell'oggettino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati