BlackHonchkrow99 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 penso che verrà fuori un gioco incredibile...comunque Novartopoli-Art Noveau,e Borgo Bozzetto vabbe si capisce ahahaha...Litleo non mi piace...quegli occhi a palla,e poi il nome è bruttino...Flabébé mi attizza,potrebbe essere divertente usarlo ed infine,Skrelp è stupendo!Come fa a non piacere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Quattro amici? Il nome Trovato non si può sentire lol E' stata aggiunta una reazione da mewtwoforever 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Quattro amici? Il nome Trovato non si può sentire lol ma vero ma che nome è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Urlo, già prevedo un largo abuso nel battling... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Questo gioco si preannuncia interessante. *w*Sicuramente sarà interessante *w* Urlo, già prevedo un largo abuso nel battling...Probabilmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 come ho già detto in un altro topic, i nomi hanno a che fare con l'arte e il gioco stesso con l'arte: la città iniziale si chiama Borgo Bozzetto (mi sembrava un po' strano come nome, ma poi ho capito perché si chiama così) la prima palestra si trova a Novartopoli (il cui nome sembra l'unione tra "Nuova", "Arte" e il suffisso "-poli") luminopoli deriva da Luminismo (wikipediatelo) la capopalestra Violetta è anche una fotografa c'è un rivale-amico che adora ballare (Tierno) forse sbaglio? o no? Sui nomi aggiungerei che Nuova Arte può essere un riferimento all'Art Nuveaux (il Liberty insomma!) considerato anche il contesto parigino sarebbe più che azzeccato... quindi si prospetta una regione "Artistica", meraviglioso! edit: notato ora che Black l'aveva già detto prima >u< E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 mmm..... prima il tipo Fairy, poi le battaglia aeree e ora i quattro rivali questo significa che i rumor sono veri!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 mmm..... prima il tipo Fairy, poi le battaglia aeree e ora i quattro rivali questo significa che i rumor sono veri!!!!!!! Grazie,mi hai fatto tornare l'incubo per le mosse con doppio tipo à§_ৠE' stata aggiunta una reazione da Miracle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Riguardo la "statua" di Rhyhorn fuori la casa, sul sito ufficiale c'è scritto :Inoltre, uscendo di casa vedrai il Rhyhorn di famiglia che sta facendo un pisolino. La cosa che mi piace, è che si ricollega anche col le generazioni precedenti ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CLA Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Pegi 7.Addirittura, Game Freak? Sarà che col 3D le lotte sono più violente °_°'. E' stata aggiunta una reazione da Miracle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Cheffighi i nomi. : DTrovato? wtf? è-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Riguardo la "statua" di Rhyhorn fuori la casa, sul sito ufficiale c'è scritto :Inoltre, uscendo di casa vedrai il Rhyhorn di famiglia che sta facendo un pisolino. La cosa che mi piace, è che si ricollega anche col le generazioni precedenti ** Chi ti ha detto che è una statua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Quindi anche il rumors sulla palestra Coleottero si è avverato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Quindi anche il rumors sulla palestra Coleottero si è avverato.. Alla palestra ci arrivavo anch'io,l'hanno mostrata nel primo trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Serena e Calem, finalmente nomi decenti!No comment per TROVATOahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Q-Quattro rivali?!...Oh dear.E' una cosa magnifica. *-*Una bella compagnia che si avvia per un'avventura. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Inoltre anche Litleo si è rivelato doppio tipo: Fuoco/Normale!Che strano, non il primo a cui viene unito quest'ultimo tipo ad un altro più "popolare" :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 grazie per le news , allora in x e y ci saranno addirittura più rivali che in nero e bianco e allora forse non ci sarà neanche il solito professore ma forse lo devono ancora rivelare , ma comunque non vedo l' ora di poterci giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 4 rivali.3 Pokémon starter.Qualcosa non torna... e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 io pensavo che quando correva volasse e invece ci sono i pattini, ora si spiega tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 4 rivali più protagonista 3 Pokémon starter. Qualcosa non torna... e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Ragazzi, se il professore si chiamerà Patrice, cominciate a fuggire. Uhm, non convince neanche me il fatto delle 5 persone e 3 Pokemon Starter... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CLA Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Ragazzi, se il professore si chiamerà Patrice, cominciate a fuggire. Uhm, non convince neanche me il fatto delle 5 persone e 3 Pokemon Starter... Bisogna vedere cosa si intende per rivale. Se rivale è una persona che, come te, riceve un Pokémon all'inizio dell'avventura, c'è qualcosa che non torna. Se invece questi sono amici di infanzia che compaiono all'inizio dell'avventura, allora non c'è niente che non torna (non è detto che ricevano un Pokémon). E poi nessuno si ricorda di Lino? Era un rivale, eppure aveva Ralts . EDIT: Dal sito ufficiale si capisce che ognuno catturerà il suo primo Pokémon nel bosco di Novartopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Stupendo, anche se Trovato non mi convince... Comunque, se mettono le mosse di doppio tipo i battler torneranno nabbi e gli smogonerd inizieranno a esplodere per capire come si gioca e tutto il mondo pokemon andrà in crisi, la gente inizierà a picchiarsi per strada e ci saranno tanti folletti che pesteranno draghi di 5 metri. Game freak, non farlo succedere. E' stata aggiunta una reazione da Artuel e Pippo. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Litleo, come Flabébé, Spewpa e Scatterbug, sono ultrapucciosi. Quattro rivali, perfetto per me che sono un pro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati