Vai al commento



Nuovi trailer, immagini e informazioni localizzate su Pokémon X e Y!


Cydonia

Post raccomandati

penso che verrà  fuori un gioco incredibile...comunque Novartopoli-Art Noveau,e Borgo Bozzetto vabbe si capisce ahahaha...Litleo non mi piace...quegli occhi a palla,e poi il nome è bruttino...Flabébé mi attizza,potrebbe essere divertente usarlo ed infine,Skrelp è stupendo!Come fa a non piacere?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come ho già  detto in un altro topic, i nomi hanno a che fare con l'arte e il gioco stesso con l'arte:

 

  • la città  iniziale si chiama Borgo Bozzetto (mi sembrava un po' strano come nome, ma poi ho capito perché si chiama così)

la prima palestra si trova a Novartopoli (il cui nome sembra l'unione tra "Nuova", "Arte" e il suffisso "-poli")

luminopoli deriva da Luminismo (wikipediatelo)

la capopalestra Violetta è anche una fotografa

c'è un rivale-amico che adora ballare (Tierno)

forse sbaglio? o no?

Sui nomi aggiungerei che Nuova Arte può essere un riferimento all'Art Nuveaux (il Liberty insomma!) considerato anche il contesto parigino sarebbe più che azzeccato... quindi si prospetta una regione "Artistica", meraviglioso!

 

edit: notato ora che Black l'aveva già  detto prima >u<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo la "statua" di Rhyhorn fuori la casa, sul sito ufficiale c'è scritto :Inoltre, uscendo di casa vedrai il Rhyhorn di famiglia che sta facendo un pisolino.

 

La cosa che mi piace, è che si ricollega anche col le generazioni precedenti **

Chi ti ha detto che è una statua?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, se il professore si chiamerà  Patrice, cominciate a fuggire. 

Uhm, non convince neanche me il fatto delle 5 persone e 3 Pokemon Starter...

Bisogna vedere cosa si intende per rivale. Se rivale è una persona che, come te, riceve un Pokémon all'inizio dell'avventura, c'è qualcosa che non torna.

Se invece questi sono amici di infanzia che compaiono all'inizio dell'avventura, allora non c'è niente che non torna (non è detto che ricevano un Pokémon).

 

E poi nessuno si ricorda di Lino? Era un rivale, eppure aveva Ralts  :cool:.

 

EDIT: Dal sito ufficiale si capisce che ognuno catturerà  il suo primo Pokémon nel bosco di Novartopoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stupendo, anche se Trovato non mi convince... Comunque, se mettono le mosse di doppio tipo i battler torneranno nabbi e gli smogonerd inizieranno a esplodere per capire come si gioca e tutto il mondo pokemon andrà  in crisi, la gente inizierà  a picchiarsi per strada e ci saranno tanti folletti che pesteranno draghi di 5 metri. Game freak, non farlo succedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...