Vai al commento



Nuovi trailer, immagini e informazioni localizzate su Pokémon X e Y!


Cydonia

Post raccomandati

Probabilmente alcuni rivali avranno già  un proprio pokémon, Come Toni che già  aveva lo starter schiusogli dall'uovo, non lo ha dovuto scegliere.


Comunque questa cosa dei molti rivali mi piace molto, spero influiscano e che non vengano abbandonati più in la con la storia come Vera/Brendan e Lino in RSE. Veramente sarebbe molto carino vedere come verranno sviluppati i personaggi fino alla fine del gioco. E spero anche che ti ''seguano'' durante l'avventura, NON  dovunque e tutti insieme. Magari una ragazza ti aiuta nel bosco, poi vi dividete, più in la incontri l'altro rivale che ti aiuta/segue per un altra breve parte del gioco. Come hanno fatto gli ''aiutanti''(Demetra,ecc...) in DP e Toni e a volte Komor e Belle in BW2. Darebbe un tocco più alla JRPG.


Per i nomi delle città  concordo con chi pensa fossero relative all'arte, ciò avvalora ancor di più la teoria del ritorno delle gare o un altro minigioco molto simile (Sfilate di moda?).


Mentre per la nomenclatura italiana/europea di personaggi e pokémon non sono molto entusiasta. I nome dei due Personaggi giocanti sono carini, mentre quelli di rivali e GL non sono il massimo, tranne qualcuno, comunque sono ''strani''.


Mentre i nomi dei pokémon sono troppo lunghi e complessi per essere, appunto, nomi da pokémon. Di questi nuovi ancora me ne devo imparare uno di nome, tranne Talonflame...


Comunque vedetela come volete ma per me il fatto che i due protagonisti siano vicini di casa è un riferimento a R/S, ancor più per rafforzare l'idea che ci sarà  il remake di Hoenn.


Comunque mi fa strano quel rhyhorn domestico XD. Spero si possa cavalcare.


 


I rumors non si sono rivelati del tutto esatti, mi ricordo si disse che la cavalcata era possibile farla solo in groppa a Gogoat e che sarebbe stata limitata a Luminopoli, cosa smentita. Credo dunque che anche le mosse con i doppi tipi siano fandomie, lo spero vivamente almeno. Tuttavia se il professore dovesse chiamarsi veramente Patrice inizierò a tremare XD( anche se non è da escludere che per rimanere coerenti in questa gen il nome del prof non sarà  ispirato ad un albero ma a qualcosa che richiami l'arte in generale).


77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stupendo, anche se Trovato non mi convince... Comunque, se mettono le mosse di doppio tipo i battler torneranno nabbi e gli smogonerd inizieranno a esplodere per capire come si gioca e tutto il mondo pokemon andrà  in crisi, la gente inizierà  a picchiarsi per strada e ci saranno tanti folletti che pesteranno draghi di 5 metri. Game freak, non farlo succedere.

Quote. HAHAHA :°D

Che bei nomi.

BORGO POZZETTO

TROVATO

URLO

certo che la fantasia [non?] manca.

Borgo Pozzetto è magnifico! ♥ :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I rumors non si sono rivelati del tutto esatti, mi ricordo si disse che la cavalcata era possibile farla solo in groppa a Gogoat e che sarebbe stata limitata a Luminopoli, cosa smentita. Credo dunque che anche le mosse con i doppi tipi siano fandomie, lo spero vivamente almeno. Tuttavia se il professore dovesse chiamarsi veramente Patrice inizierò a tremare XD( anche se non è da escludere che per rimanere coerenti in questa gen il nome del prof non sarà  ispirato ad un albero ma a qualcosa che richiami l'arte in generale).

 

C'erano due "puntate" di rumour. Quelli della prima puntata si sono rivelati giusti, tranne finora quello del professore e dei doppi tipi, quelli della seconda forse sono stati inventati da una persona diversa, infatti alcuni si contraddicevano coi primi.

 

C'è ancora speranza (se così si può dire) per i doppi tipi. Comunque la Game Freak non fa mai niente se non riesce a rendere i giochi e le battaglie equilibrati, quindi sono sicuro che non faranno idiozie, e che questi doppi tipi, se esisteranno, saranno solo mosse di stato o mosse con un effetto particolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'erano due "puntate" di rumour. Quelli della prima puntata si sono rivelati giusti, tranne finora quello del professore e dei doppi tipi, quelli della seconda forse sono stati inventati da una persona diversa, infatti alcuni si contraddicevano coi primi.

 

C'è ancora speranza (se così si può dire) per i doppi tipi. Comunque la Game Freak non fa mai niente se non riesce a rendere i giochi e le battaglie equilibrati, quindi sono sicuro che non faranno idiozie, e che questi doppi tipi, se esisteranno, saranno solo mosse di stato o mosse con un effetto particolare.

Mi ricordo, c'erano due fonti, una anonima che mi sembra contattò l'admin di PB e una seconda che scrisse alcune informazioni su un message bord se non erro, un certo Monsier Leaker, tuttavia quest'ultimo stesso smentì poi quanto detto, amettendo di essere un troll. Tuttavia il rumor della cavalcata mi sembra provenisse dalla prima fonte(non ne sono certo), cioè quella postata sul sito da Cydonia, e non dall'altra postata poi dall'utente Vinkachu mi sembra...

Comunque penso ormai sia passata ''la paura'' delle mosse con doppi tipi, la GF non ha accennato a ninte, ed un cambiamento così importate, ben più dell'aggiunta di un nuovo tipo, l'avrebbero confermato all'E3. Anche se Masuda mi stupisce spesso, può darsi che poi sia vero il fatto dei doppi tipi, ma spero vivamente di no.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stupendo, anche se Trovato non mi convince... Comunque, se mettono le mosse di doppio tipo i battler torneranno nabbi e gli smogonerd inizieranno a esplodere per capire come si gioca e tutto il mondo pokemon andrà  in crisi, la gente inizierà  a picchiarsi per strada e ci saranno tanti folletti che pesteranno draghi di 5 metri. Game freak, non farlo succedere.

ahahahahaa oddio 

 

Comunque Trovato ci sta dai, è quello che è intento a finire il Pokedex, tutto sommato :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahahahaa oddio 

 

Comunque Trovato ci sta dai, è quello che è intento a finire il Pokedex, tutto sommato :O

intendono che non ci sta per il nome, non come personaggio, Bozzetto mi fa venire in mente il disegnatore Bruno Bozzetto (che lo abbiano ingaggiato alla Gamefreak ? :looksi: ) comunque io adoro tutti i movimenti dei personaggi fuori e dentro alla lotta, secondo me adesso le 4 freccie su giù destra sinistra verranno abbandonate da tutti, c'è una libertà  di movimento impressionante ora con il joypad in questi giochi, spero vivamente si riveli essere solo un Rumor quello delle mosse con doppiotipo, anche se i pugni elementali potrebbero avere come secondo tipo il tipo lotta... (Avevo qualcos'altro da dire ma scrivendo il resto me lo sono dimenticato  :mattofr4: , modifico poi quando mi ricordo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mosse con doppio tipo... spero che non diventino mai realtà ...


Anyway, solo io penso che incasinerebbero tanto (troppo) le cose? Qualche battler esperto ha mai provato ad immaginare la cosa? Se si, a che conclusione è giunto? Tra l'altro non avrebbe molto senso fare alcune mosse con doppio tipo ed alcune no...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mosse con doppio tipo... spero che non diventino mai realtà ...

Anyway, solo io penso che incasinerebbero tanto (troppo) le cose? Qualche battler esperto ha mai provato ad immaginare la cosa? Se si, a che conclusione è giunto? Tra l'altro non avrebbe molto senso fare alcune mosse con doppio tipo ed alcune no...

No,non lo pensi solo tu,in molti sono preoccupati,io compreso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mosse con doppio tipo... spero che non diventino mai realtà ...

Anyway, solo io penso che incasinerebbero tanto (troppo) le cose? Qualche battler esperto ha mai provato ad immaginare la cosa? Se si, a che conclusione è giunto? Tra l'altro non avrebbe molto senso fare alcune mosse con doppio tipo ed alcune no...

Se mettono il doppio tipo nelle mosse, esigo che nella confezione di X e Y ci sia una calcolatrice in grado di calcolarmi di quanto sarà  super efficace e di quanto sarà  inefficace il mio attacco verso l' avversario.

 

No seriamente non possono farlo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E invece SI!!! la fonte che ha azzeccato tutto aveva citato anche le mosse col doppio tipo! prevedo suicidi di massa dopo 1 mese dal lancio di x e y lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mosse con doppio tipo... spero che non diventino mai realtà ...

Anyway, solo io penso che incasinerebbero tanto (troppo) le cose? Qualche battler esperto ha mai provato ad immaginare la cosa? Se si, a che conclusione è giunto? Tra l'altro non avrebbe molto senso fare alcune mosse con doppio tipo ed alcune no...

Appunto, lo trovo un cambiamento terribilimente più influente rispetto ad un nuovo tipo, e visto che il fata lo hanno introdotta per, a detta loro, equilibrare le debolezze, perché poi introdurre queste mosse che squilibrerebbero enormemente il gioco.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, siamo ancora in tempo per mandare una letterina a Babbo GF, presto, che' il 12 ottobre è dietro l'angolo, dobbiamo fermare una simile pazzia prima che qualcuno ci metta il timbro sopra e mandi tutto a put...


 



 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, dopo il disastro della quinta generazione penso che ci pensino 5 o 6 volte prima di fare una cosa, non metteranno le mosse con 2 tipi, tanto varrebbe fare pokemon di 3 tipi

Comunque non vedo l'ora del 12 ottobre per fare a fettine tutti e 4 i rivali :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie della news. W i pattini e i 4 rivali, ma Trovato che nome è? Trovato a trovato una pokéball. I nomi non riesco ancora a ricordarli tutti, ci devo fare l'abitudine. Spero che non mettano le mosse di doppio tipo, che mi ricordano le mosse combinate di Mystery dungeon, altrimenti risveglio Groudon e gli faccio usare una mossa di tipo fuoco e terra sulla GF. Squilibrerebbero troppo il battling.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...