Vai al commento



Nuovi trailer, immagini e informazioni localizzate su Pokémon X e Y!


Cydonia

Post raccomandati

Questo gioco sarà  un VERO capolavoro, più rivali ci sono meglio è così si ricevono un sacco di Punti Esp. e i pokèmon salgono di livello più facilmente. Riguardo ai pattini mi piacciono ma qualcosa non mi convince non so cosa. Poi la grafica è fantastica e la palestra di tipo Coleottero è un po' strana come prima palestra!


Riguardo alle battaglie in volo vorrei saperne di più. Poi in altri trailer ho visto la battaglia in 5 (????) forse sono fake e infatti non mi piacciono proprio. Comunque a parte alcune cose il gioco sarà  una cosa FANTASTICA :)  :)  :) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco da dove arrivi la convinzione che le lotte contro le orde saranno utili per allenare velocemente e con facilità  i nostri pkmn... Certo, se usate un Gogoat al lv. 50 contro un'orda di Houndour selvatici al lv. 11 usando Frana, come mostrato in uno dei trailer, non mi pare che si incontrino tutte queste difficoltà  ed allo stesso modo che si ottengano poi tutti questi grandi benefici... sarebbe molto più interessante, ma con un risultato assai meno scontato e prevedibile, impiegare un pkmn un tantino meno avvantaggiato, in termini di livello e di mosse... La verità  è che, attualmente, non ci è dato sapere se lotte di questo tipo danno un qualche genere di bonus, un pò come in Ranger, qualcosa che non si limiti semplicemente ad una moltiplicazione dei punti esperienza che un singolo pkmn darebbe per il numero di esemplari che compone l'orda...


 


Per quanto concerne la questione rivali: non è detto che il teorema "più rivali ci sono, più lotte si affronteranno, più punti esperienza si prenderanno" valga per forza di cose, vedere la fine che ha fatto Belle per credere... Come ho già  detto più volte (e non solo io, ad onor del vero) sappiamo troppo poco ed è presto per sparare a zero...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, potresti aver ragione *______________*

Avremo Cremisio, Turchino, Esmeralda, Amaranta, Ardesio, Denim, Glicinio, Lavanda, Magenta, Moganio, Pervinca e Zafferania *_*

 

Omg, non farmi preoccupare! Salvo solo Esmeralda fra questi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Naaaaaa, basta che avrà  uno starter uguale a un altro XD

ma non avrebbe senso °_°'

non devono per forza avere tutti uno starter fra Chespin, Froakie e Fennekin :)

be i rivali di solito partono l'avventura con il personaggio e quindi devono avere per forza una starter anche se non so come

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molte notizie tutte insieme! Quante notizie nel mese di Giugno.


Amo questi giochi,quando arriva Ottobre?


Mi piace il fatto del Nickname*-* 


Se ci sono diversi compagni di avventura ,loro avranno Pokémon che non siano gli Starter normali?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...