Vai al commento



Nuovi trailer, immagini e informazioni localizzate su Pokémon X e Y!


Cydonia

Post raccomandati

I nomi dei personaggi si fanno sempre più bizzarri, ma chiamarli Marco, Giulia, Michele e Lucia gli fa schifo ai traduttori?


Invece i nomi delle città  mi piacciono molto, è bello che siano dedicati all'arte!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, stavo leggendo su un sito Inglese... in Giapponese la nuova mossa Urlo si chiama "War Cry" (grido di guerra), in Inglese "Noble Roar" (boato nobile, o una cosa simile), che sono del nomi molto fighi a mio parere. Perché in Italiano è stato tradotto semplicemente con "Urlo"? E' molto brutto come nome secondo me e poteva benissimo essere tradotto con "Urlo di Guerra" o una cosa simile, che è più bello e più attinente all'originale.


Si sbizzarisscono tanto con traduzioni improbabili ("Folletto" anzichè Fata...), ma se rimanessero più fedeli all'originale Giapponese o all'Inglese sarebbe certamente meglio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, stavo leggendo su un sito Inglese... in Giapponese la nuova mossa Urlo si chiama "War Cry" (grido di guerra), in Inglese "Noble Roar" (boato nobile, o una cosa simile), che sono del nomi molto fighi a mio parere. Perché in Italiano è stato tradotto semplicemente con "Urlo"? E' molto brutto come nome secondo me e poteva benissimo essere tradotto con "Urlo di Guerra" o una cosa simile, che è più bello e più attinente all'originale.

Si sbizzarisscono tanto con traduzioni improbabili ("Folletto" anzichè Fata...), ma se rimanessero più fedeli all'originale Giapponese o all'Inglese sarebbe certamente meglio.

 

Beh, esiste già  Grido di Lotta. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora novità !  :cool:


Scatterbug è semplicemente inguardabile...così anche la sua evoluzione Spewpa.


Flabébé (che nome bizzarro) preferivo fosse di tipo erba/folletto...


La capopalestra di tipo coleottero nonchè fotografa è geniale!  :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello, i nomi delle città  avranno tutti a che fare con l'arte *_*

 

Però come già  detto, pretendo che ci sia un simil-museo del louvre infestato dai fantasmi *_*

 

 

be', ok è simile a "Grido di Guerra", ma possibile che non hanno trovato un adattamente migliore di "Urlo"?

 


Dato che è la mossa di un leone secondo me la traduzione più appropriata sarebbe stata "Ruggito", però la mossa ruggito ce l'abbiamo già ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari anche il nome della mossa Urlo è legato all'arte. Ad esempio mi viene in mente L'Urlo di Munch

 

Ok, però sarebbe una citazione valida solo in italiano... oppure no? XD

 

Però premettendo che tutti i nomi siano ispirati all'arte e visto che la capopalestra si chiama violetta forse tutti i capipalestra avranno nomi di colori...

Però ciano non è così male :D

 

Oddio, potresti aver ragione *______________*

Avremo Cremisio, Turchino, Esmeralda, Amaranta, Ardesio, Denim, Glicinio, Lavanda, Magenta, Moganio, Pervinca e Zafferania *_*

 

Parte la sfida di Glicinio capopalestra, c'mon fennekin, scelgo te! XD

 

 

Bisogna vedere cosa si intende per rivale. Se rivale è una persona che, come te, riceve un Pokémon all'inizio dell'avventura, c'è qualcosa che non torna.

Se invece questi sono amici di infanzia che compaiono all'inizio dell'avventura, allora non c'è niente che non torna (non è detto che ricevano un Pokémon).

 

E poi nessuno si ricorda di Lino? Era un rivale, eppure aveva Ralts  :cool:.

 

EDIT: Dal sito ufficiale si capisce che ognuno catturerà  il suo primo Pokémon nel bosco di Novartopoli.

 

Lino di smeraldo SPACCA TUTTO!

 

 

non so perché ma ho il presentimento che un capopalestra avrà  il nome di un famoso artista, tipo Michelangelo, Raffaello, Donatello, Leonardo, Splinter, no, aspetta... le tartarughe ninja no!

 

Magari quelli saranno i superquattro... ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pattini secondo me sono supplementari, la bicicletta ci deve essereeeeeeeeeeeee :-(!!!!!!!! per Rhyhorn secondo me si potrà  adoperare solo dopo aver sconfitto la lega, ma una cosa, secondo voi i pokemon delle vecchie generazioni avranno anche le abilità  speciali? io spero di siiiiiiiiiiiiiiiii :-)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo gioco sarà  un capolavoro, complimenti alla Game Freak.


Comunque, molti dicono che andando avanti con le generazioni i pokémon peggiorino, sì, ammetto che le prime tre generazioni sono le mie preferite, ma se devo essere sincera anche quest'ultima è molto carina, poi è ovvio che andando avanti col tempo la fantasia e l'originalità  vanno a scemare, ma non dobbiamo criticare ogni cosa, suvvia!


Beh, parlando di grafica, invece, c'è stata un'evoluzione straordinaria!


Dai "pixel" al 3D, che passi da gigante!


Non vedo l'ora di acquistare il gioco.


Ancora i miei vivissimi complimenti alla Game Freak!!!    :love_emote:  :eveeplz: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi una domanda: se i rivali sono tre e gli starter tre ci saranno due con gli starter e uno senza secondo me Trovato, che è evidente che sostituisce il Professore presente negli altri giochi, non avrà  un pokemon fra i tre starter e shana partirà  anche lei per il viaggio?... troppi dubbi ;)


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...