Spasa Inviato Giovedì alle 15:16 Inviato Giovedì alle 15:16 Ciao, mi piacciono i giochi pokemon, ho iniziato con pokemon soulsilver e da allora mi sono appassionato, in particolare ora mi piace mettermi alla prova con varie sfide come le hardcore nuzlocke e le sfide del tipo finire il gioco senza arrecare danni diretti. Mi sono iscritto perché spero di conoscere altre persone con i miei interessi e magari condividere esperienze e idee sulle sfide. A presto e buon divertimento a tutti! E' stata aggiunta una reazione da Sayer 1
SnowyPoké Inviato Giovedì alle 15:18 Inviato Giovedì alle 15:18 Ciaoo @Spasa benvenuto Io sono snowypoke ma puoi chiamarmi snowy X3 vedrai che ti troverai benissimo qui, se ti serve aiuto dimmi pure ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy
Spasa Inviato Giovedì alle 15:34 Autore Inviato Giovedì alle 15:34 13 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Ciaoo @Spasa benvenuto Io sono snowypoke ma puoi chiamarmi snowy X3 vedrai che ti troverai benissimo qui, se ti serve aiuto dimmi pure Ciao Snowy, grazie mille per il benvenuto! 😊 È la mia prima esperienza su un forum, quindi se avrò bisogno magari ti scrivo! Per ora sto ancora esplorando un po’ il sito.
SnowyPoké Inviato Giovedì alle 15:40 Inviato Giovedì alle 15:40 6 minuti fa, Spasa ha scritto: Ciao Snowy, grazie mille per il benvenuto! 😊 È la mia prima esperienza su un forum, quindi se avrò bisogno magari ti scrivo! Per ora sto ancora esplorando un po’ il sito. okk certo E' stata aggiunta una reazione da Spasa 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy
evilespeon Inviato Giovedì alle 15:50 Inviato Giovedì alle 15:50 33 minuti fa, Spasa ha scritto: Ciao, mi piacciono i giochi pokemon, ho iniziato con pokemon soulsilver e da allora mi sono appassionato, in particolare ora mi piace mettermi alla prova con varie sfide come le hardcore nuzlocke e le sfide del tipo finire il gioco senza arrecare danni diretti. Mi sono iscritto perché spero di conoscere altre persone con i miei interessi e magari condividere esperienze e idee sulle sfide. A presto e buon divertimento a tutti! Ciaooooooo benvenutissimoooo Molto bella la cosa delle sfide varie Vedrai che qui ti troverai benissimo E' stata aggiunta una reazione da Spasa 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Giovedì alle 15:51 Inviato Giovedì alle 15:51 35 minuti fa, Spasa ha scritto: Ciao, mi piacciono i giochi pokemon, ho iniziato con pokemon soulsilver e da allora mi sono appassionato, in particolare ora mi piace mettermi alla prova con varie sfide come le hardcore nuzlocke e le sfide del tipo finire il gioco senza arrecare danni diretti. Mi sono iscritto perché spero di conoscere altre persone con i miei interessi e magari condividere esperienze e idee sulle sfide. A presto e buon divertimento a tutti! Ciao! Benvenuto E' stata aggiunta una reazione da Spasa 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Remikyu Inviato Giovedì alle 17:40 Inviato Giovedì alle 17:40 Benvenuto E' stata aggiunta una reazione da Spasa 1
Sayer Inviato Giovedì alle 19:15 Inviato Giovedì alle 19:15 Benvenuto su Pkmn Millennium Che ansia le Nuzlocke E' stata aggiunta una reazione da Spasa 1 Never Gonna Stop.
VincyDarkHeart Inviato Venerdì alle 19:42 Inviato Venerdì alle 19:42 Benvenuto Spasa! SoulSilver è stato il secondo gioco Pokémon a cui ho giocato u.u E' stata aggiunta una reazione da Spasa 1
PinguinoNick Inviato Venerdì alle 19:50 Inviato Venerdì alle 19:50 Ciaoooo E' stata aggiunta una reazione da Spasa 1
Kirua Inviato Sabato alle 16:24 Inviato Sabato alle 16:24 Benvenuto E' stata aggiunta una reazione da Spasa 1
Post raccomandati