IndigoTrainer Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio (modificato) Spoiler Mi sono sempre chiesto… glitch tecnico o suggerimento per il giocatore? Modificato 7 maggio da IndigoTrainer "Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa, o il mondo solo rovine dai tre Titani dovrà difendere." (Pokémon 2 - La Forza di Uno, il film)
IndigoTrainer Inviato Giovedì alle 18:14 Inviato Giovedì alle 18:14 Ricordi dall'adolescenza Spoiler E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa, o il mondo solo rovine dai tre Titani dovrà difendere." (Pokémon 2 - La Forza di Uno, il film)
LadyDarkrai Inviato Giovedì alle 19:13 Autore Inviato Giovedì alle 19:13 58 minuti fa, IndigoTrainer ha scritto: Ricordi dall'adolescenza Nascondi contenuto Oh beato te! Io ne ricevevo due all'anno e dovevo farmeli bastare e spolpare ben benino, per questo ora ho la mania di platinare ogni gioco ahahahah La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
IndigoTrainer Inviato Giovedì alle 19:34 Inviato Giovedì alle 19:34 15 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Oh beato te! Io ne ricevevo due all'anno e dovevo farmeli bastare e spolpare ben benino, per questo ora ho la mania di platinare ogni gioco ahahahah Io ricordo che da piccolo ero abbastanza tenace nel richiedere, e quasi sempre i miei genitori mi accontentavano perché sfiniti ahahah. Però al momento ho smesso di comprare console nuove e faccio principalmente retrogaming, con giochi Pokémon e non solo. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa, o il mondo solo rovine dai tre Titani dovrà difendere." (Pokémon 2 - La Forza di Uno, il film)
LadyDarkrai Inviato 18 ore fa Autore Inviato 18 ore fa Visto che se ne parla tanto E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, Diamaxus e evilespeon 3 La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Kiryu89 Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa Immagine che puoi sentire E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare
Crea adesso un account
Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!
Crea un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui!
Accedi adesso