Vai al commento


Consigli per la Mia Squadretta in Platino [Esteban]


Post raccomandati

Sono a Cuoripoli,ho appena battuto Fanniè e la mia squadra e questa:
Luxio  PCP404.pngal lv. 27 con azione scinitilla morso boato... non sono molto convinto che anche se si evolve diventi forte..e molto debole ed ha statistiche basse.. lo devo togliere? con chi sostituisco sopratutto?

Grotle..Grotle-LaironRepose2.png al 28 :) il mio trottlee <3 lo amo.. ha morso megassorbimento levitoroccia foglielama sono abbastanza soddisfatto di lui :*
Spr_3e_077.gif Ponyy <3 al 28 :) molto forte.. conosce Ruotafuoco,Turbofuoco,ritorno e pestone! non credo proprio di toglierlo!

 PCP443.png GIbble :) il mio cucciolino ** E debole perché lo sto allenando da poco infatti e al lv 21.. tiene lastradrakon e conosce iradidrago sabbiotomba terrempesta e riduttore.. mosse consigliate?

 Spr_4p_419_m.png flotzel :) lv 27 con acquagetto sgranocchio pistolacqua e surf mosse consigliate?

E poi ho appena catturato lei : 100px-Raltseyes.png al lv 18 con teletrasp.confusione fortuncanto e doppioteam.. ho intenzione di farla diventare Gardevoir.. per forzaa ahah <3

Cosa mi consigiate? E' una bella squadra? Io avevo pensato di sostituire glaceon con luxio.. per ammazzare i draghi dico! che dite? forza con i consigli
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono molto esperto,  ma sicuramente Grotle, Gible e Ponyta li devi lasciare. Riguardo Floatzel io direi che per ora di lasciarlo, magari se trovi qualche altro pokèmon migliore sarebbe meglio. Per Ralts..... Beh, cerca di farlo aumentare di livello, sennò è troppo debole. Luxio... Se lo vuoi sostituire, sostituiscilo con un altro pokèmon elettro o ghiaccio. Altrimenti aspetti Luxray. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per le prossime palestre(Ferruccio e Bianca) dovrebbe bastare Ponyta,poi c'è Corrado e penso che Gible(Si spera un Gabite) conosca mosse terra come Terremoto e Fossa(Terremoto la trovo nell'entrata segreta della Grotta Labirinto,sotto la pista ciclabile-Fossa la trovi nella grotta a sud di Rupepoli dove c'è l'omino che ti chiede di cercare gli Unown),forse al posto di Luxray uno Staraptor con Baldeali,Zuffa,Aeroassalto e Ritorno ;) Poi quando prendi Giratina dovresti essere a posto XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo luxio, anchio ce lavevo e sn molto soddisfatto. il mio zeus(luxray) lvl 60 ha ancora scintilla. ti consiglio percio di non toglierla. poi ti consiglio anche di togliere boato e sostituirla con bullo appena la impara. morso tra un po é ora di sostituirla con sgranocchio;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...