Sayer Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio 21 ore fa, GalloSetBase ha scritto: Darktina è il mio primo grande amore… deck bellissimo ma non facilissimo da giocare… Giratina è una delle carte più forti del gioco, la troveremo sempre in qualche deck… In questo meta si gioca con Greninja e Sylveon ma anche per questo deck il gameplay non è dei più semplici… se volete Rankare easy con un deck facile da giocare vi consiglio questo Questo lo conosco però non l’ho mai provato Never Gonna Stop.
Celes Inviato 13 luglio Autore Inviato 13 luglio (modificato) On 12/07/2025 at 20:30, GalloSetBase ha scritto: Darktina è il mio primo grande amore… deck bellissimo ma non facilissimo da giocare… Giratina è una delle carte più forti del gioco, la troveremo sempre in qualche deck… In questo meta si gioca con Greninja e Sylveon ma anche per questo deck il gameplay non è dei più semplici… se volete Rankare easy con un deck facile da giocare vi consiglio questo Non è forse meglio però usare 2 Lylia invece di una e togliere magari una pokeball (vista l'abilità di Shiinotic) o l'addetta centro pokemon? Con 2 Solgaleo secondo me è meglio avere 2 Lylia. Almeno io personalmente mi troverei meglio cosí Modificato 13 luglio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
GalloSetBase Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio 59 minuti fa, Celes ha scritto: Non è forse meglio però usare 2 Lylia invece di una e togliere magari una pokeball (vista l'abilità di Shiinotic) o l'addetta centro pokemon? Con 2 Solgaleo secondo me è meglio avere 2 Lylia. Almeno io personalmente mi troverei meglio cosí Ci sta… Mi trovi d’accordo… Personalmente reputo che ogni deck abbia uno zoccolo duro di carte dal quale non si prescinde e altre carte che possono essere sostituite e variate in base al meta… Detto questo la Pokèball la inserisco nello zoccolo duro… Invece l’addetta così come la seconda Sabrina sono opinabili… Per fare un esempio si può inserire facilmente Kissara per buildare prima possibile… sono questi dettagli e queste piccole scelte che rendono fantastico questo gioco E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 14 luglio Autore Inviato 14 luglio (modificato) 8 ore fa, GalloSetBase ha scritto: Ci sta… Mi trovi d’accordo… Personalmente reputo che ogni deck abbia uno zoccolo duro di carte dal quale non si prescinde e altre carte che possono essere sostituite e variate in base al meta… Detto questo la Pokèball la inserisco nello zoccolo duro… Invece l’addetta così come la seconda Sabrina sono opinabili… Per fare un esempio si può inserire facilmente Kissara per buildare prima possibile… sono questi dettagli e queste piccole scelte che rendono fantastico questo gioco Forse piú la seconda Sabrina toglierei invece dell'addetta. Perché se capita un' alterazione di stato almeno si cura oppure può fungere da alternativa alla pozione. Sí, vero Modificato 14 luglio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Sayer Inviato 14 luglio Inviato 14 luglio Spoiler Qualcuno ha avuto a che fare con questo? Lo trovo molto valido ci ho preso un paio di batoste e ne sto regalando altrettante Never Gonna Stop.
GalloSetBase Inviato 14 luglio Inviato 14 luglio 2 ore fa, Sayer ha scritto: Qualcuno ha avuto a che fare con questo? Lo trovo molto valido ci ho preso un paio di batoste e ne sto regalando altrettante Mazzo divertente ma andava 2 Season fa… Dalla season scorsa si è evoluto con Tipo Zero e Silvally (al posto di RockRuff e Lycanroc)…
Sayer Inviato 14 luglio Inviato 14 luglio 31 minuti fa, GalloSetBase ha scritto: Mazzo divertente ma andava 2 Season fa… Dalla season scorsa si è evoluto con Tipo Zero e Silvally (al posto di RockRuff e Lycanroc)… Vero, Infatti se ne vedono tanti anche con Tipo Zero E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Never Gonna Stop.
Celes Inviato 14 luglio Autore Inviato 14 luglio A me danno parecchio filo da torcere i deck con 2 oricorio alternati a zeraora, tapu koko e magnezone. Ce ne sono un sacco. Vedo Oricorio ovunque, li detesto Ieri sono riuscita a sconfiggerne 2 con Litten non evoluto apposta in Incineroar. Vittoria con pennuti arrosto E' stata aggiunta una reazione da Sayer 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Sayer Inviato 14 luglio Inviato 14 luglio 4 ore fa, Celes ha scritto: A me danno parecchio filo da torcere i deck con 2 oricorio alternati a zeraora, tapu koko e magnezone. Ce ne sono un sacco. Vedo Oricorio ovunque, li detesto Ieri sono riuscita a sconfiggerne 2 con Litten non evoluto apposta in Incineroar. Vittoria con pennuti arrosto ho da poco incontrato uno di quelli Never Gonna Stop.
Celes Inviato 14 luglio Autore Inviato 14 luglio (modificato) 57 minuti fa, Sayer ha scritto: ho da poco incontrato uno di quelli Beeene E sei riuscito a vincere? Io non sempre ci riesco, dipende pure se rimango alla fine con un pokemon non ex disponibile se no adios XD Modificato 14 luglio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Sayer Inviato 14 luglio Inviato 14 luglio 2 ore fa, Celes ha scritto: Beeene E sei riuscito a vincere? Io non sempre ci riesco, dipende pure se rimango alla fine con un pokemon non ex disponibile se no adios XD Mi ha fatto il sedere a striscie E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Never Gonna Stop.
TheMasterOfAlola Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio chiedo parere su questa squadra su Pokémon TCG Pocket: Lunala Ex (Cosmog, Cosmeon) Solgaleo Ex (Cosmog, Cosmeon) Ultranecrozma Ex Celesteela Necrozma Criniera del Vespro Necrozma Silvally Addetta del Centro Pokémon x2 Caramella Rara Samina Iridio Pozione Velocità X Malasada Maxi Il deck l'ho chiamato "Alola Mistery"
Luigi06 Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio Io per ora sto cercando di rankare col mazzo sylveon-giratina-greninja, però rispetto alla lista che gira di più ho sostituito cartelrosso con un espeon per gestire gli oricorio. Spoiler 2 eevee 2 sylveon ex 1 espeon 2 froakie 2 greninja 1 giratina 2 caramella rara 2 ricerca accademica 2 poke ball 1 comunicazione pokemon 1 mantello gigante 2 cyrus Le uniche cose che secondo me soffre questo deck sono la mancanza di cure (soprattutto per giratina)e alcune volte mi sono trovato in difficoltà se a inizio partita avevo solo froakie come Pokémon base, visto che non ci sono velocità x per ritirarlo e sono quindi costretto a sprecare un energia. Ho provato una variante di questo deck sostituendo froakie, greninja e le caramelle con tipo zero, silvally e iridio ma con scarsi risultati rispetto alla versione originale.
GalloSetBase Inviato 2 agosto Inviato 2 agosto Ragazzi dovete provare sto mazzo… Ho un win-rate assurdo… ho fatto masterball con 24 partite 😅
Celes Inviato 12 settembre Autore Inviato 12 settembre (modificato) Raggiunto il rango Master con il deck Suicune-Giratina-Greninja. Consigliatissimo In spoiler metto la lista delle carte e strategia: Spoiler Di questo deck c'è anche la variante con Misty, ma io ho preferito sostituirla con Leaf che mi son trovata molto meglio. Leaf è utile per poter ritirare in panchina Giratina mantenendo le sue energie, altrimenti ne verrebbero sprecate 2, e stessa cosa per Suicune. Utile quindi quando si deve sostituire un Suicine con l'altro e anche per ritirare Giratina o Froakie se capitano come unici pokemon base al primo turno e vanno sostituiti con Suicune. Per tutto ciò, Leaf per me è stata una carta chiave per questo mazzo in diverse partite. Poi se volete provare Misty per attaccare subito con Suicune, va bene pure ma non consigliabile al 100% perché con essa si tratta sempre di chance (se esce croce, si rivela infatti inutile e avete sprecato l'uso di una carta aiuto nel turno). Per quanto riguarda la strategia fondamentale, è quella di cercare di avere in panchina 2 Greninja + Suicune extra ed attaccare con i Greninja prima i Pokemon EX con hp non molto alti in modo da mandarli poi ko con Suicune. Altra strategia chiave è per le partite contro altri giocatori che utilizzano lo stesso deck: ovvero non mettere subito in panchina gli altri pokemon base, ma aspettare il momento opportuno. Visto che Suicune arreca il massimo dei danni (120 hp) con entrambe le panchine piene, se si mettono subito 3 pokemon nella propria panchina, non si fa altro che mandare in vantaggio il Suicune dell'avversario. L' ideale è quindi riempire la propria panchina solo quando il proprio Suicune può sferrare l'attacco (ancora meglio se poi è da ko) E questo è quanto Buon ranking! ^_^ Modificato 12 settembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Wilson 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Sayer Inviato 25 novembre Inviato 25 novembre Grande Celes questo mi incuriosisce e sembra divertente , me lo salvo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Never Gonna Stop.
Celes Inviato 25 novembre Autore Inviato 25 novembre (modificato) 14 minuti fa, Sayer ha scritto: Grande Celes questo mi incuriosisce e sembra divertente , me lo salvo Il deck di Suicune, dici? Beh, è un deck molto buono e versatile. Si deve solo stare attenti ai mazzi di tipo elettro ma in tal caso ci sta Giratina e comunque se ti prepari già la panchina e pure l'avversario, un bel 120 di danni con Suicune è assicurato (+40 aggiuntivi se hai entrambi i Greninja in panchina) Un altro deck che uso molto è anche quello con 2 Incineroar e 2 Sylveon Modificato 25 novembre da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati