evilespeon Inviato Mercoledì alle 16:39 Inviato Mercoledì alle 16:39 6 minuti fa, Celes ha scritto: Oggi ho fatto qualche lotta e devo dire che solo una volta mi è uscito Darkrai per primo. Purtroppo ho avuto la sfortuna che mi è capitato per primo contro un mazzo con Gallade, quindi l'ho dovuto sacrificare per forza per lasciar caricare Venusaur in panchina che se lo mandavo in campo prima vs Gallade, ciaone proprio XD Comunque funziona piuttosto bene solo con Darkrai. Mettere anche Nihilego è eccessivo e scantaggioso per iil motivo che hai detto tu. Però con Darkrai l'ho settato cosí: Nascondi contenuto Ho tolto entrambi gli oggetti pokemon (casco e mantello) perché comunque tra carte recupero e gli stessi hp alti di Venusaur, se ne può fare anche a meno. Al loro posto ho messo Cetra (va benissimo pure Leaf ovviamente ma lei potrebbe tornare utile anche per scambiare i due Bulbaur/Ivysaur/Venusaur, volendo). E poi l'asso nella manica: SABRINA. Da usare quando l'avversario meno se l'aspetta: ovvero quando tu hai già fatto 2 punti e ti mette in campo la Mega. Tu vai con Sabrina e gli cambi il pokemon e gli sconvolgi la partita Ci ho vinto 2 lotte contro Mega Lucario cosí, evitandolo completamente XDD Ovviamente l'ideale è usare Sabrina quando l'avversario non ha un'altra Mega in panchina se no ti sceglie quella. Taggo anche voi per questa variante del deck di Mega Venusaur che non è niente male, con Darkrai al posto di Pheromosa come suggerito da Zen, e con le mie modifiche @evilespeon @Diamaxus @GameGate01 @Wilson @Remikyu @Sayer @thedoublebun @ZedeFire Molto interessante questa variante,grazieeee sempre per condividere così provo anche ii varie cose e vedo con cosa mi trovo Ottimo lavoro E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Mercoledì alle 16:57 Autore Inviato Mercoledì alle 16:57 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Molto interessante questa variante,grazieeee sempre per condividere così provo anche ii varie cose e vedo con cosa mi trovo Ottimo lavoro Di nulla Poi ho editato il post spiegando anche perché è meglio Darkrai al posto di Nihilego. Praticamente ti aggiunge i danni da addormentamento oltre a quelli di solo avvelenamento. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Mercoledì alle 17:02 Inviato Mercoledì alle 17:02 5 minuti fa, Celes ha scritto: Di nulla Poi ho editato il post spiegando anche perché è meglio Darkrai al posto di Nihilego. Praticamente ti aggiunge i danni da addormentamento oltre a quelli di solo avvelenamento. Grazieee again Sembra un deck molto interessante da usare E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato Mercoledì alle 17:45 Inviato Mercoledì alle 17:45 On 17/05/2026 at 22:48, Celes ha scritto: 2) Mega Sceptile Apri contenuto nascosto Con Celebi che con la sua abilità aiuta Mega Sceptile ad usare anche la mossa da Grovyle che infligge danni ai pokemon in panchina. Io vorrei provare questo, ma Ogerpon non mi esce Team Galaxy
Celes Inviato Mercoledì alle 18:07 Autore Inviato Mercoledì alle 18:07 (modificato) 24 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io vorrei provare questo, ma Ogerpon non mi esce Potresti provare la versione con Goomy, volendo. Ti posto un'immagine dal web: Spoiler Mai provato, devo dire, ma è un meta deck abbastanza diffuso. Vedi un pò se ti trovi bene Modificato Mercoledì alle 18:10 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato Mercoledì alle 18:18 Inviato Mercoledì alle 18:18 1 ora fa, Celes ha scritto: Oggi ho fatto qualche lotta e devo dire che solo una volta mi è uscito Darkrai per primo. Purtroppo ho avuto la sfortuna che mi è capitato per primo contro un mazzo con Gallade, quindi l'ho dovuto sacrificare per forza per lasciar caricare Venusaur in panchina che se lo mandavo in campo prima vs Gallade, ciaone proprio XD Comunque funziona piuttosto bene solo con Darkrai. Mettere anche Nihilego è eccessivo e svantaggioso per il motivo che hai detto tu. Però con Darkrai l'ho settato cosí: Nascondi contenuto Ho tolto entrambi gli oggetti pokemon (casco e mantello) perché comunque tra carte recupero e gli stessi hp alti di Venusaur, se ne può fare anche a meno. Al loro posto ho messo Cetra (va benissimo pure Leaf ovviamente ma Cetra potrebbe tornare utile anche per scambiare i due Bulbasaur/Ivysaur/Venusaur, volendo) e poi l'asso nella manica: SABRINA. Da usare quando l'avversario meno se l'aspetta: ovvero quando tu hai già fatto 2 punti e ti mette in campo la Mega. Tu vai con Sabrina e gli cambi il pokemon e gli sconvolgi la partita Ci ho vinto 2 lotte contro Mega Lucario cosí, evitandolo completamente XDD Ovviamente l'ideale è usare Sabrina quando l'avversario non ha un'altra Mega in panchina se no ti sceglie quella. Ps: Darkrai è un'alternativa migliore rispetto a Nihilego perché arreca piú danni. Con Nihilego: 40 danni per turno Con Darkrai: 40 danni per turno se il pokemon resta addormentato che si sommano ai già 20 di veleno, se non curato, da parte di Venusaur. Ergo, meglio Darkrai Taggo anche voi per questa variante del deck di Mega Venusaur che non è niente male, con Darkrai al posto di Pheromosa come suggerito da Zen, e con le mie modifiche @evilespeon @Diamaxus @GameGate01 @Wilson @Remikyu @Sayer @thedoublebun @ZedeFire interessante, da provare E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato Mercoledì alle 19:36 Inviato Mercoledì alle 19:36 1 ora fa, Celes ha scritto: Potresti provare la versione con Goomy, volendo. Ti posto un'immagine dal web: Nascondi contenuto Mai provato, devo dire, ma è un meta deck abbastanza diffuso. Vedi un pò se ti trovi bene Me lo segno, grazie E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Team Galaxy
Post raccomandati