TheMasterOfAlola Inviato 7 luglio Inviato 7 luglio bella a tutti Gennari Bulli del mio cuore. E' da un po' che non ci si vede. Forse alcuni non mi conosceranno (o riconosceranno) ma già da come scrivo se dovrebbe capì chi ce sta dietro alla tastiera, anche il nome è un attimino familiare. Scusate se sono scomparuto dall'altro account, ma tra che mi hanno hackerato male il pc, mi è esploso il suddetto pc, depressione, problemi di salute e impegni vari ho perso la possibilità di rimanere in contatto con questa fantasmagorica community di Pokémon. Ma ora sono qui per rimediare e rimanere il più possibile (anche se mi dispiace aver perso quel poco che avevo guadagnato sull'altro account, ma mi rifarò con questo fidatevi) Comunque sia, per voi sull'altro profilo ero Reshiram_Defender07, ma per i veterani ero e sono ancora Alola_Champion97 E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
Remikyu Inviato 7 luglio Inviato 7 luglio Bentornato E' stata aggiunta una reazione da TheMasterOfAlola 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
ZedeFire Inviato 7 luglio Inviato 7 luglio 1 ora fa, TheMasterOfAlola ha scritto: bella a tutti Gennari Bulli del mio cuore. E' da un po' che non ci si vede. Forse alcuni non mi conosceranno (o riconosceranno) ma già da come scrivo se dovrebbe capì chi ce sta dietro alla tastiera, anche il nome è un attimino familiare. Scusate se sono scomparuto dall'altro account, ma tra che mi hanno hackerato male il pc, mi è esploso il suddetto pc, depressione, problemi di salute e impegni vari ho perso la possibilità di rimanere in contatto con questa fantasmagorica community di Pokémon. Ma ora sono qui per rimediare e rimanere il più possibile (anche se mi dispiace aver perso quel poco che avevo guadagnato sull'altro account, ma mi rifarò con questo fidatevi) Comunque sia, per voi sull'altro profilo ero Reshiram_Defender07, ma per i veterani ero e sono ancora Alola_Champion97 Detto anche Ren, corto per ShadowRen Bella zi' "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
evilespeon Inviato 7 luglio Inviato 7 luglio 1 ora fa, TheMasterOfAlola ha scritto: bella a tutti Gennari Bulli del mio cuore. E' da un po' che non ci si vede. Forse alcuni non mi conosceranno (o riconosceranno) ma già da come scrivo se dovrebbe capì chi ce sta dietro alla tastiera, anche il nome è un attimino familiare. Scusate se sono scomparuto dall'altro account, ma tra che mi hanno hackerato male il pc, mi è esploso il suddetto pc, depressione, problemi di salute e impegni vari ho perso la possibilità di rimanere in contatto con questa fantasmagorica community di Pokémon. Ma ora sono qui per rimediare e rimanere il più possibile (anche se mi dispiace aver perso quel poco che avevo guadagnato sull'altro account, ma mi rifarò con questo fidatevi) Comunque sia, per voi sull'altro profilo ero Reshiram_Defender07, ma per i veterani ero e sono ancora Alola_Champion97 Bentornatoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
TheMasterOfAlola Inviato 7 luglio Autore Inviato 7 luglio 13 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Detto anche Ren, corto per ShadowRen Bella zi' il mio broski ha parlato
Diamaxus Inviato 7 luglio Inviato 7 luglio 1 ora fa, TheMasterOfAlola ha scritto: bella a tutti Gennari Bulli del mio cuore. E' da un po' che non ci si vede. Forse alcuni non mi conosceranno (o riconosceranno) ma già da come scrivo se dovrebbe capì chi ce sta dietro alla tastiera, anche il nome è un attimino familiare. Scusate se sono scomparuto dall'altro account, ma tra che mi hanno hackerato male il pc, mi è esploso il suddetto pc, depressione, problemi di salute e impegni vari ho perso la possibilità di rimanere in contatto con questa fantasmagorica community di Pokémon. Ma ora sono qui per rimediare e rimanere il più possibile (anche se mi dispiace aver perso quel poco che avevo guadagnato sull'altro account, ma mi rifarò con questo fidatevi) Comunque sia, per voi sull'altro profilo ero Reshiram_Defender07, ma per i veterani ero e sono ancora Alola_Champion97 ciao "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
TheMasterOfAlola Inviato 7 luglio Autore Inviato 7 luglio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bentornatoooo bella anche per teee Adesso, Diamaxus ha scritto: ciao ariecco anche Diamaxus, grande come sempre E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
evilespeon Inviato 7 luglio Inviato 7 luglio 2 minuti fa, TheMasterOfAlola ha scritto: bella anche per teee ariecco anche Diamaxus, grande come sempre Grazieeee spero ora stai meglio e ti vada tutto meglio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 7 luglio Inviato 7 luglio 3 ore fa, TheMasterOfAlola ha scritto: bella a tutti Gennari Bulli del mio cuore. E' da un po' che non ci si vede. Forse alcuni non mi conosceranno (o riconosceranno) ma già da come scrivo se dovrebbe capì chi ce sta dietro alla tastiera, anche il nome è un attimino familiare. Scusate se sono scomparuto dall'altro account, ma tra che mi hanno hackerato male il pc, mi è esploso il suddetto pc, depressione, problemi di salute e impegni vari ho perso la possibilità di rimanere in contatto con questa fantasmagorica community di Pokémon. Ma ora sono qui per rimediare e rimanere il più possibile (anche se mi dispiace aver perso quel poco che avevo guadagnato sull'altro account, ma mi rifarò con questo fidatevi) Comunque sia, per voi sull'altro profilo ero Reshiram_Defender07, ma per i veterani ero e sono ancora Alola_Champion97 Bentornato! Ti ho riconosciuto subito ahahahah Mi dispiace per le brutte cose La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alex-Toscanacci Inviato 7 luglio Inviato 7 luglio (modificato) Bentornato e dispiace sentire le tue disavventure, ti mando un grande augurio di buona sorte e di rimanere a divertirti qui con noi Modificato 7 luglio da Alex-Toscanacci
Kiryu89 Inviato 7 luglio Inviato 7 luglio 5 ore fa, TheMasterOfAlola ha scritto: bella a tutti Gennari Bulli del mio cuore. E' da un po' che non ci si vede. Forse alcuni non mi conosceranno (o riconosceranno) ma già da come scrivo se dovrebbe capì chi ce sta dietro alla tastiera, anche il nome è un attimino familiare. Scusate se sono scomparuto dall'altro account, ma tra che mi hanno hackerato male il pc, mi è esploso il suddetto pc, depressione, problemi di salute e impegni vari ho perso la possibilità di rimanere in contatto con questa fantasmagorica community di Pokémon. Ma ora sono qui per rimediare e rimanere il più possibile (anche se mi dispiace aver perso quel poco che avevo guadagnato sull'altro account, ma mi rifarò con questo fidatevi) Comunque sia, per voi sull'altro profilo ero Reshiram_Defender07, ma per i veterani ero e sono ancora Alola_Champion97 Ciao e bentornato tra noi
TheMasterOfAlola Inviato 8 luglio Autore Inviato 8 luglio 17 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Bentornato! Ti ho riconosciuto subito ahahahah Mi dispiace per le brutte cose baciamo le mani a Lady Darkrai 16 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Bentornato e dispiace sentire le tue disavventure, ti mando un grande augurio di buona sorte e di rimanere a divertirti qui con noi badalo lì Alex E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
Post raccomandati