LadyDarkrai Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio sinceramente non ho capito bene in che modo si vedranno i Pokémon: statue a grandezza naturale? Mascotte? Virtuali tramite smartphone? E' stato tutto molto vago. La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Kirua Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: sinceramente non ho capito bene in che modo si vedranno i Pokémon: statue a grandezza naturale? Mascotte? Virtuali tramite smartphone? E' stato tutto molto vago. Mi sembra di aver visto delle statue
LadyDarkrai Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio Adesso, Kirua ha scritto: Mi sembra di aver visto delle statue sì, erano nel modellino. Ma nel mondo reale? Ma dirlo chiaramente? La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio 1 minuto fa, Kirua ha scritto: Mi sembra di aver visto delle statue Si c'erano le statue nel video mi pare 3 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: sinceramente non ho capito bene in che modo si vedranno i Pokémon: statue a grandezza naturale? Mascotte? Virtuali tramite smartphone? E' stato tutto molto vago. C'erano delle statue nel video,penso quelle Adesso, LadyDarkrai ha scritto: sì, erano nel modellino. Ma nel mondo reale? Ma dirlo chiaramente? credo di si...però vero un po di chiarezza in più non faceva male XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio Comunicazione inefficace e scarna, secondo me... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Nongioco Inviato 22 luglio Autore Inviato 22 luglio 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Comunicazione inefficace e scarna, secondo me... Ciao LadyDarkrai, grazie per aver espresso il tuo pensiero e il tuo punto di vista riguardante l'articolo e grazie delle segnalazioni. Ti inviterei, però, a osservare meglio il video ufficiale riguardante PokéPark Kanto. Visto? Ok, ottimo. Come anche tu puoi notare, non abbiamo grandi informazioni a riguardo, perciò, prima di affrettarti a conclusioni ti inviterei a ragionare su ciò che è mostrato. Nel video si vedono modelli più o meno grandi dei Pokémon presenti nel parco. Ciò non ci fa capire esattamente il come verranno rappresentati. Perciò, prima di arrabbiarti, rilassati un po' ascoltando il buon vecchio Junichi. Ti ringrazio ancora e spero tu possa capire. Un saluto, Tommaso
LadyDarkrai Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio 6 minuti fa, Nongioco ha scritto: Ciao LadyDarkrai, grazie per aver espresso il tuo pensiero e il tuo punto di vista riguardante l'articolo e grazie delle segnalazioni. Ti inviterei, però, a osservare meglio il video ufficiale riguardante PokéPark Kanto. Visto? Ok, ottimo. Come anche tu puoi notare, non abbiamo grandi informazioni a riguardo, perciò, prima di affrettarti a conclusioni ti inviterei a ragionare su ciò che è mostrato. Nel video si vedono modelli più o meno grandi dei Pokémon presenti nel parco. Ciò non ci fa capire esattamente il come verranno rappresentati. Perciò, prima di arrabbiarti, rilassati un po' ascoltando il buon vecchio Junichi. Ti ringrazio ancora e spero tu possa capire. Un saluto, Tommaso Non stavo assolutamente criticando il tuo articolo, mi riferivo infatti alla scarsità di informazioni che ci hanno dato nel video. Spero non ti sei sentito attaccato perché non era mia intenzione, e non sono neanche arrabbiata. Volevo solo saperne di più ma ci è stato rivelato pochissimo, il che mi ha perplessa. E' stata aggiunta una reazione da Sayer 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Sayer Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio Pensate che figata se ci fosse la realtà aumentata… E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e LadyDarkrai 1 1 Never Gonna Stop.
LadyDarkrai Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio 16 minuti fa, Sayer ha scritto: Pensate che figata se ci fosse la realtà aumentata… Tipo con dei visori portatili alla SAO dove puoi interagire con i Pokémon tramite dei guanti speciali e li puoi "coccolare", forse un giorno ci arriveremo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio (modificato) 2 ore fa, Nongioco ha scritto: Ciao LadyDarkrai, grazie per aver espresso il tuo pensiero e il tuo punto di vista riguardante l'articolo e grazie delle segnalazioni. Ti inviterei, però, a osservare meglio il video ufficiale riguardante PokéPark Kanto. Visto? Ok, ottimo. Come anche tu puoi notare, non abbiamo grandi informazioni a riguardo, perciò, prima di affrettarti a conclusioni ti inviterei a ragionare su ciò che è mostrato. Nel video si vedono modelli più o meno grandi dei Pokémon presenti nel parco. Ciò non ci fa capire esattamente il come verranno rappresentati. Perciò, prima di arrabbiarti, rilassati un po' ascoltando il buon vecchio Junichi. Ti ringrazio ancora e spero tu possa capire. Un saluto, Tommaso Ma non criticava l'articolo ma solo come hanno gestito le cose nel present Voi avete giustamente parlato di quello che era stato mostrato 21 minuti fa, Sayer ha scritto: Pensate che figata se ci fosse la realtà aumentata… pika da bastonare in realtà aumentata...un sogno che si avvera XD Modificato 22 luglio da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Sayer e LadyDarkrai 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: pika da bastonare in realtà aumentata...un sogno che si avvera XD Sarebbe bellissimo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio Adesso, Diamaxus ha scritto: Sarebbe bellissimo XD Troppooo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Sayer Inviato 22 luglio Inviato 22 luglio 3 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Tipo con dei visori portatili alla SAO dove puoi interagire con i Pokémon tramite dei guanti speciali e li puoi "coccolare", forse un giorno ci arriveremo Hai totalmente letto i miei pensieri… Sarebbe meraviglioso… E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Never Gonna Stop.
Post raccomandati