Shutmylazer Inviato 8 agosto, 2025 Inviato 8 agosto, 2025 NOTTE DELLE STELLE CADENTI Rilascio Ufficiale: 10 Agosto alle ore 18:00 Nel PokéPoints Store, durante il mese di Agosto cadono gli astri dal firmamento, alzate la testa al cielo, arrivano le Cosmo. Ala d'argento ~ Cosmo Disponibilità: ∞ Prezzo: Gratis Omastar e Kabutops ~ Cosmo Disponibilità: 50 Prezzo: 1.00 pp Voltorb, Ivysaur e Golem ~ Cosmo Disponibilità: 50 Prezzo: 1.00 pp Mawile e Sableye ~ Cosmo Disponibilità: 50 Prezzo: 1.00 pp Vespiquen ed Excadrill ~ Cosmo Disponibilità: 50 Prezzo: 1.00 Articuno, Zapdos e Moltres ~ Cosmo Disponibilità: 15 Prezzo: 3.00 Lugia ~ Cosmo Disponibilità: 10 Prezzo: 5.00 Farfetch'd di Galar e Sirfetch'd ~ Cosmo Disponibilità: Premium Prezzo: Gratis Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione fino al 31 Agosto.
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2025 Inviato 8 agosto, 2025 Immagino che i premium member non avranno accesso anticipato a queste doll vero?
LadyDarkrai Inviato 8 agosto, 2025 Inviato 8 agosto, 2025 Che bello, è tra i miei eventi preferiti sulle dolls La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Shutmylazer Inviato 8 agosto, 2025 Autore Inviato 8 agosto, 2025 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Immagino che i premium member non avranno accesso anticipato a queste doll vero? Per questo rilascio non è previsto l'accesso anticipato per i Premium Member
YukiV Inviato 8 agosto, 2025 Inviato 8 agosto, 2025 Che belle spero di prenderle tutte Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 8 agosto, 2025 Inviato 8 agosto, 2025 wooooow sono bellissimeeeee Complimenti @Shutmylazer Speriamo di prenderle tutte,alcune sono poche copie so mi vedo male XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2025 Inviato 8 agosto, 2025 47 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Per questo rilascio non è previsto l'accesso anticipato per i Premium Member Capisco, spero di riuscire a prendere qualcosa allora, dato che sarò al lavoro
RossoAllenatore Inviato 8 agosto, 2025 Inviato 8 agosto, 2025 Le prenderei tutte volentieri se mi collego in tempo
Diamaxus Inviato 8 agosto, 2025 Inviato 8 agosto, 2025 Bellissime @Shutmylazer Spero di riuscire a prenderle tutte "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Macca Inviato 8 agosto, 2025 Inviato 8 agosto, 2025 La combo combo-shut, sta già avendo effetti evidenti per i Pokémon scelti nello store mi sa (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
VincyDarkHeart Inviato 9 agosto, 2025 Inviato 9 agosto, 2025 Bellissime, soprattutto Kabutops e Omastar
Combo Inviato 9 agosto, 2025 Inviato 9 agosto, 2025 21 ore fa, Macca ha scritto: La combo combo-shut, sta già avendo effetti evidenti per i Pokémon scelti nello store mi sa LMAOOOO CHE NOOOOB Non li ho scelti io ma da loro, li hanno già scelti prima che entravo xddd Quanto sei n00b
LadyDarkrai Inviato 10 agosto, 2025 Inviato 10 agosto, 2025 @Shutmylazer ma le hai fatte tu? La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
YukiV Inviato 10 agosto, 2025 Inviato 10 agosto, 2025 Prese tutte ma devo dire che quest’anno mi sembrano un po’ più care del solito… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 10 agosto, 2025 Inviato 10 agosto, 2025 prese tutte yeeeeeee Sono stupendeeee Ancora ottimo lavoro @Shutmylazer mi sono ricordata devo ancora prendere le premium so corroooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 10 agosto, 2025 Inviato 10 agosto, 2025 Sono riuscito a prenderle tutte, bellissime "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Shutmylazer Inviato 10 agosto, 2025 Autore Inviato 10 agosto, 2025 17 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: @Shutmylazer ma le hai fatte tu? Queste sì, fatte tutte io 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: prese tutte yeeeeeee Sono stupendeeee Ancora ottimo lavoro @Shutmylazer mi sono ricordata devo ancora prendere le premium so corroooo Grazie
evilespeon Inviato 10 agosto, 2025 Inviato 10 agosto, 2025 Adesso, Shutmylazer ha scritto: Queste sì, fatte tutte io Grazie Di nullaaaaa shut sono stra belleeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 10 agosto, 2025 Inviato 10 agosto, 2025 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: Queste sì, fatte tutte io Grazie ma sono bellissimeeeee le ho prese tutte La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Diamaxus Inviato 10 agosto, 2025 Inviato 10 agosto, 2025 2 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Queste sì, fatte tutte io Grazie Ottimo lavoro "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2025 Inviato 10 agosto, 2025 Essendo al lavoro ho perso Lugia, che bellezza. Era quella che mi interessava di più
Commento in primo piano Roman Inviato 10 agosto, 2025 Commento in primo piano Inviato 10 agosto, 2025 Comunicazione A causa di un errore, Farfetch’d di Galar ~ Cosmo è stato visibile e acquistabile anche dagli utenti non Premium. Abbiamo risolto il problema: ora l’oggetto è correttamente disponibile solo per gli utenti Premium. Ci scusiamo per l’inconveniente.
Macca Inviato 12 agosto, 2025 Inviato 12 agosto, 2025 On 09/08/2025 at 19:33, Combo ha scritto: LMAOOOO CHE NOOOOB Non li ho scelti io ma da loro, li hanno già scelti prima che entravo xddd Quanto sei n00b Vero, ora che ci penso..., l'altra metà delle doll non è borbs, vorrà dire che sarà per la prossima volta (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.