Vai al commento



  

50 utenti hanno votato

  1. 1. Kuale spakka di +? 89



Post raccomandati

Boh, è da un po' che non entro più su irc, ma è meglio questa ovviamente, quando non avevo l'account ci andavo spesso  (con nick random non con questo, anche se iniziai ad usare Ghesisect verso gennaio, ma voi sicuramente non vi ricordate di me XD).


Poi boh, almeno non devo aspettare un minuto per scrivere ùwù.


77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quelle poche volte che sono entrato in IRC ho notato che oramai è dominata da un gruppetto di persone. Integrarsi è quasi impossibile ò.ò

 

Voto Skype :D

non sono d'accordo. Non c'è nessun gruppetto di persone. Forse ti confondi con la shout ^_____________^

IRC OBV

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi confondo, anche la shout non è da meno.

Ma sarà  solo una mia impressione, bah.

well in irc ci sono i gruppetti ma hanno canali loro, nel canale principale, quello dove entri tu, non è assolutamente impossibile integrarsi come dici tu ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, io ho iniziato a frequentare prima di tutto l'Urloscatola, ma preferisco IRC dato che lì adesso ho stretto più amicizia con la gente del 'posto'. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sono d'accordo. Non c'è nessun gruppetto di persone. Forse ti confondi con la shout ^_____________^

IRC OBV

Oddio aspè, non è proprio falso... Alle volta capita che i "novizi" vengano snobbati in IRC, eh :s

Ma comunque, penso che sia maggiormente la shoutbox il luogo dove si creano questi gruppetti. E la cosa non è certo positiva :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...