Landon Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Mixer day è noob Irc > Shout No l'ip chat non conta nulla :C A voi ^_^ Katniss89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 IRC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 IRC forevah *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 In shout io sono cresciuto, ma preferisco tantissimo IRC ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 SHOUT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Irciano di pr0fessione :v,shouttiano per comodità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Almeno non devo aspettare 50 secondi per rispondere. La IRC è più comoda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 IRC regna sovranah \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Boh, è da un po' che non entro più su irc, ma è meglio questa ovviamente, quando non avevo l'account ci andavo spesso (con nick random non con questo, anche se iniziai ad usare Ghesisect verso gennaio, ma voi sicuramente non vi ricordate di me XD).Poi boh, almeno non devo aspettare un minuto per scrivere ùwù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Rispondete al sondaggio !1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Per quelle poche volte che sono entrato in IRC ho notato che oramai è dominata da un gruppetto di persone. Integrarsi è quasi impossibile ò.ò Voto Skype non sono d'accordo. Non c'è nessun gruppetto di persone. Forse ti confondi con la shout ^_____________^ IRC OBV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 IRC>Shout>IP Chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 IRC , assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 IRC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Non mi confondo, anche la shout non è da meno. Ma sarà solo una mia impressione, bah. well in irc ci sono i gruppetti ma hanno canali loro, nel canale principale, quello dove entri tu, non è assolutamente impossibile integrarsi come dici tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ma sono comunque troppo nabbi in IRC... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 ho votato la shout perché ci sono cresciuto e non ci sono i soliti gruppetti di IRC SESE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Boh, penso IRC O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Beh, io ho iniziato a frequentare prima di tutto l'Urloscatola, ma preferisco IRC dato che lì adesso ho stretto più amicizia con la gente del 'posto'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Shouttari, la shout è brutta.Venite tutti su IRC! \*_*/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Mixer day, stai perdendo!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 obv Shout. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ip Ch4t!11!!!1!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Forza IRC! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 non sono d'accordo. Non c'è nessun gruppetto di persone. Forse ti confondi con la shout ^_____________^ IRC OBV Oddio aspè, non è proprio falso... Alle volta capita che i "novizi" vengano snobbati in IRC, eh :s Ma comunque, penso che sia maggiormente la shoutbox il luogo dove si creano questi gruppetti. E la cosa non è certo positiva :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.