Vai al commento

  

50 utenti hanno votato

  1. 1. Kuale spakka di +? 89



Post raccomandati

non sono d'accordo. Non c'è nessun gruppetto di persone. Forse ti confondi con la shout ^_____________^

IRC OBV

Non puoi dire che la gente non riesce ad integrarsi in shout. :( *rispolvera vecchie discussioni* °3°

 

SHOUT. In IRC non ti caga nessuno, e se lo fanno devi usare il CAPS. °à§Â°

Oddio aspè, non è proprio falso... Alle volta capita che i "novizi" vengano snobbati in IRC, eh :s

Ma comunque, penso che sia maggiormente la shoutbox il luogo dove si creano questi gruppetti. E la cosa non è certo positiva :/

Ma cooosa. Io personalmente quando arriva qualcuno di nuovo in shout lo faccio integrare. Sono rarissime le volte in cui non lo faccio, perchè sì, lo ammetto, ci sono state una o due volte che l'ho fatto. omg °3°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dannati necroposter

 

Non puoi dire che la gente non riesce ad integrarsi in shout. :( *rispolvera vecchie discussioni* °3°

 

SHOUT. In IRC non ti caga nessuno, e se lo fanno devi usare il CAPS. °à§Â°


 

lo dico e lo ridico :you:  in irc non ci sei praticamente mai stato, non è affatto vero :E

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dannati necroposter

 

lo dico e lo ridico :you:  in irc non ci sei praticamente mai stato, non è affatto vero :E

Non ci sono praticamente mai stato perchè non mi defecava nessuno. :v

E poi ero venuto ogni tanto per te quando non c'avevi voglia di venire in shout. ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Non ci sono praticamente mai stato perchè non mi defecava nessuno. :v

E poi ero venuto ogni tanto per te quando non c'avevi voglia di venire in shout. ♥

Bravo azi.

Btw shout the best

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IRC. Sto sempre su IRC e considero gli utenti di #pokemonmillennium miei amici. Non credo che frequenterò mai la shout per comodità . Sorry. D:

Sul fatto che a volte su IRC si tende a snobbare i nuovi è vero, però piano piano ci si può integrare. E i miei doppisensi in diretta li trovate solo lì. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché dite tutti così? Motivo?

 

 

IRC 4EVAH AND EVAH

 

cmq come ho detto ieri agli shouttiani non piace l'irc perchè la grafica è brutta, ecco il vero motivo.

invece che stare qua venite su #zexal che ho voglia di duelli :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono shouttaro di nascità , ma IRCiano di credo. Vi spiego perché.


 


-Shout


Pr0:


E' nella home del foro.


 


Contro:


Tutto.


 


-IRC


Pr0:


IRC è figa e comoda.


Possibilità  di salvare i log. (Lucso sa perché.)


Il mio chan overcool.


L'assenza di limiti di tempo per parlare.


Possibilità  di cambiare nick.


Gradi.


Ignore.


KVIrc. (Questo mi pare alquanto ovvio.)


IRCGate.


 


Contro:


Ken. (E' un grosso contro, lo so, ma esistono contromisure.)


 


IRC vince.


Shout perde.


IPChat.. *passa cappio*.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quelle poche volte che sono entrato in IRC ho notato che oramai è dominata da un gruppetto di persone. Integrarsi è quasi impossibile ò.ò

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciando che la Shout spacca tutto e tutti, non so manco che è l'IRC, quindi.

la chat

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...