Manuel Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Promozione: Gold User per una estate! Requisiti per aderire alla promozione:Aver acquistato nel mercatino PP la speciale bambola di Jirachi.Avere totalizzato almeno 1000 messaggi sul forumEssersi registrati entro e non oltre il 31 dicembre 2011Se possiedi tutti questi requisiti, richiedi il titolo di Gold User rispondendo in questa discussione! Puoi richiedere il titolo di Gold User entro il 7 Luglio. Coloro che aderiranno a questa promozione torneranno allo stato di Utente il 22 Settembre. Dopo tale data potrai diventare nuovamente Gold User secondo le normali modalità previste. Maggiori informazioni in questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Vi amo, anche se ho dovuto pagare 5 PP. VOGLIO L'OROOOO by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Eccomi o/ (spero di farlo fruttare XD) edit: sono ubriaca di prima mattina (in caso cancellate o non so, ero davvero convinta di averne 1k, mi sento di essere qui da una vita lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Eccomi o/ (spero di farlo fruttare XD) Mi sembra che devi avere almeno 1000 messaggi. O sbaglio? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Fak u Manuel :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Mi sembra che devi avere almeno 1000 messaggi. O sbaglio? Non so perchè ero convintissima di averli x-x fate finta di niente e sweeppate la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Detto, fatto! Ho acquistato la bambola di Jirachi, anche perché mi piace molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Dovevate farla prima , cattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 27 dicembre ..fortuna \oGu per tre mesi, a me basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Mi manca parecchio per arrivare a 1000 messaggi...eppoi se finisce l'estate non lo sei più :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 GU pls. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 31 Ottobre Richiedo di diventare Gold User <3 Grazie della promozione <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Datemi il GU :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 ... Perché mi sono registrata il 1 Novembre ;_______; Il 1 Novembre è prima del 31 Dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 ci sono ragazzi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 1000 messaggi D: Uffa non penso ci riuscirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 massì dai, aderisco anche io alla promozione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ma quindi basta dare 5 pokepoints,aver fatto 1000 messaggi e diventi gold user?I 5 pokepoints a chi si devono dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ma quindi basta dare 5 pokepoints,aver fatto 1000 messaggi e diventi gold user?I 5 pokepoints a chi si devono dare? Bisogna comprare la bambola andando nel Mercatino PP e poi andare in questa discussione per richiedere il Gold User. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Vi amo, ci sono anche io ♥ (peccato che sulla targhetta c'è quell'obbrobrio di Ninfia lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Vi amo, ci sono anche io ♥ (peccato che sulla targhetta c'è quell'obbrobrio di Ninfia lol) Hai troppo pochi messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Bravi ragazzi!Avete trovato un ottimo stratagemma per accontentare la richiesta di più GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Datemi la targhetta dorata d'orata. Ho fame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Gold User inseriti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.