Dragonite92 Inviato 8 settembre Inviato 8 settembre Per adesso ho messo questi,appena posso vi mostro gli altri!! p.s @evilespeon guarda che belli insieme i peluche di Espeon e Umbreon!! 😍 anche la mini figure lo è!! p.s.s si nota quanto Dragonite sia il mio Pokémon preferito? 😂🤣 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon, VincyDarkHeart e 1 altro 1 3 Bacheca titoli di campione Pokèmon:
Diamaxus Inviato 8 settembre Inviato 8 settembre 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: Per adesso ho messo questi,appena posso vi mostro gli altri!! p.s @evilespeon guarda che belli insieme i peluche di Espeon e Umbreon!! 😍 anche la mini figure lo è!! p.s.s si nota quanto Dragonite sia il mio Pokémon preferito? 😂🤣 Che carini tutti insieme. Bellissimo il peluche di dragonite "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Dragonite92 Inviato 8 settembre Autore Inviato 8 settembre Adesso, Diamaxus ha scritto: Che carini tutti insieme. Bellissimo il peluche di dragonite E' adorabile! comunque sì anche le due evoluzioni di Eevee ovviamente! Bacheca titoli di campione Pokèmon:
evilespeon Inviato 8 settembre Inviato 8 settembre 2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Per adesso ho messo questi,appena posso vi mostro gli altri!! p.s @evilespeon guarda che belli insieme i peluche di Espeon e Umbreon!! 😍 anche la mini figure lo è!! p.s.s si nota quanto Dragonite sia il mio Pokémon preferito? 😂🤣 Waaaaa che belliiiii che sono Carinissimaaa la mini figure e troppo carini espeon e umbreon Bellisimi anche i dragonite,il pupazzo è very cute Sono carinissimiii vero,la mini figure top Ah ah direi si nota leggermente XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 8 settembre Inviato 8 settembre Adesso, Dragonite92 ha scritto: E' adorabile! comunque sì anche le due evoluzioni di Eevee ovviamente! Bellissime anche loro "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
The_Slurpuffer Inviato 8 settembre Inviato 8 settembre 4 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Per adesso ho messo questi,appena posso vi mostro gli altri!! p.s @evilespeon guarda che belli insieme i peluche di Espeon e Umbreon!! 😍 anche la mini figure lo è!! p.s.s si nota quanto Dragonite sia il mio Pokémon preferito? 😂🤣 Ad avere questo merch anche per Slurpuff...
Dragonite92 Inviato 8 settembre Autore Inviato 8 settembre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissime anche loro Esatto!! 1 minuto fa, The_Slurpuffer ha scritto: Ad avere questo merch anche per Slurpuff... Non ne ha?? E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Bacheca titoli di campione Pokèmon:
The_Slurpuffer Inviato 8 settembre Inviato 8 settembre (modificato) 7 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Esatto!! Non ne ha?? Da quel che so ha un peluche (della serie "Fit") e una tazza se non erro? Ma perché Alcremie esiste ed è diventata la preferita di Game Freak tra i due, quindi c'è poco da fare Modificato 8 settembre da The_Slurpuffer E' stata aggiunta una reazione da Dragonite92 1
Dragonite92 Inviato 8 settembre Autore Inviato 8 settembre 2 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Da quel che so ha un peluche (della serie "Fit") e una tazza se non erro? Ma perché Alcremie esiste ed è diventata la preferita di Game Freak tra i due, quindi c'è poco da fare Cavolo mi dispiace! E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 Bacheca titoli di campione Pokèmon:
Talonsavv Inviato 9 settembre Inviato 9 settembre 9 ore fa, Dragonite92 ha scritto: Per adesso ho messo questi,appena posso vi mostro gli altri!! p.s @evilespeon guarda che belli insieme i peluche di Espeon e Umbreon!! 😍 anche la mini figure lo è!! p.s.s si nota quanto Dragonite sia il mio Pokémon preferito? 😂🤣 bellissimiii anche io ho un espeon E' stata aggiunta una reazione da Dragonite92 1
Layla_Serizawa Inviato 9 settembre Inviato 9 settembre che bella mini figure <3 e anche i plush ovviamente E' stata aggiunta una reazione da Dragonite92 1
Dragonite92 Inviato 9 settembre Autore Inviato 9 settembre 2 ore fa, Talonsavv ha scritto: bellissimiii anche io ho un espeon Ottimo! 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: che bella mini figure <3 e anche i plush ovviamente Vero? Con il duo Espeon e Umbreon! Comunque sì hai ragione! E' stata aggiunta una reazione da Talonsavv 1 Bacheca titoli di campione Pokèmon:
Layla_Serizawa Inviato 9 settembre Inviato 9 settembre 18 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Ottimo! Vero? Con il duo Espeon e Umbreon! Comunque sì hai ragione! si in coppia fanno un figurone espeon e umbreon <3 io ho una pokèball con la parte sopra trasparente con all'interno un espeon mezzo addormentato ahahah in realtà avrei preso sylveon quella volta ma se l'erano già soffiato ç_ç è l'unico che ho che non sia una figure in scala xD ma era troppo tenerello, me l'ha regalato il mio ragazzo ringraziando che non era una figure come al solito per via dei costi ahahah E' stata aggiunta una reazione da Dragonite92 1
Dragonite92 Inviato 9 settembre Autore Inviato 9 settembre 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: si in coppia fanno un figurone espeon e umbreon <3 io ho una pokèball con la parte sopra trasparente con all'interno un espeon mezzo addormentato ahahah in realtà avrei preso sylveon quella volta ma se l'erano già soffiato ç_ç è l'unico che ho che non sia una figure in scala xD ma era troppo tenerello, me l'ha regalato il mio ragazzo ringraziando che non era una figure come al solito per via dei costi ahahah Bello Espeon! poi è un gatto palesemente!! Bacheca titoli di campione Pokèmon:
VincyDarkHeart Inviato 9 settembre Inviato 9 settembre 19 ore fa, Dragonite92 ha scritto: Per adesso ho messo questi,appena posso vi mostro gli altri!! p.s @evilespeon guarda che belli insieme i peluche di Espeon e Umbreon!! 😍 anche la mini figure lo è!! p.s.s si nota quanto Dragonite sia il mio Pokémon preferito? 😂🤣 Che belliii E' stata aggiunta una reazione da Dragonite92 1
Dragonite92 Inviato 9 settembre Autore Inviato 9 settembre Adesso, VincyDarkHeart ha scritto: Che belliii Vero?? poi adoro tantissimo quel peluche di Umbreon è bellissimo,perfetto e somigliante! prodotto ufficiale ovviamente! E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Bacheca titoli di campione Pokèmon:
VincyDarkHeart Inviato 9 settembre Inviato 9 settembre 7 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Vero?? poi adoro tantissimo quel peluche di Umbreon è bellissimo,perfetto e somigliante! prodotto ufficiale ovviamente! Siii Umbreon già di per sé è una delle eeveelution's più belle u.u Anche la figure mi sembra ben fatta, potresti fargli una foto da vicino?
Dragonite92 Inviato 9 settembre Autore Inviato 9 settembre 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Siii Umbreon già di per sé è una delle eeveelution's più belle u.u Anche la figure mi sembra ben fatta, potresti fargli una foto da vicino? Volentieri! appena sono a casa lo faccio. E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Bacheca titoli di campione Pokèmon:
Dragonite92 Inviato 11 settembre Autore Inviato 11 settembre Update! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Bacheca titoli di campione Pokèmon:
evilespeon Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre On 11/09/2025 at 18:52, Dragonite92 ha scritto: Update! Waaaaaaa super belli,che cool TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre On 11/09/2025 at 18:52, Dragonite92 ha scritto: Update! arceus il più bello secondo me <3
Dragonite92 Inviato 14 settembre Autore Inviato 14 settembre 13 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: arceus il più bello secondo me <3 Tanto!! È una figure di uno scatolotto a tema! Bacheca titoli di campione Pokèmon:
Layla_Serizawa Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre 8 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Tanto!! È una figure di uno scatolotto a tema! scatolotto?
Post raccomandati