Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutte e tutti!

Oggi sono qui per aprire una nuova discussione dedicata alle Mega Evoluzioni che verranno introdotte in Leggende Pokémon Z-A :jam:

Qual è la vostra classifica personale delle Mega di Z-A? Ovviamente per ora si potranno mettere solo quelle che stanno venendo mostrate in queste settimane, ma una volta uscito il gioco, potrete aggiungere anche quelle, quindi le nostre classifiche saranno in divenire e sempre in aggiornamento, e magari cambieremo anche gusti col tempo, perché no? Ovviamente se ne venissero leakate non potrete comunque aggiungerle alla classifica, solo annunci ufficiali, vi controllo :modcheck:

Inizio io con la mia:

4° Posto - Mega Dragonite

Di quelle presentate finora è quella che mi piace meno, ma non perché secondo me sia brutta, ma perché la trovo poco ispirata e troppo simile al Dragonite base

3° Posto - Mega Hawlucha

Non diversissima dalla sua forma base, ma sicuramente più ispirata di Mega Dragonite, mi piace molto

2° Posto - Mega Victreebel

Appena l'ho visto me ne sono innamorato, lo trovo molto simpatico e particolare, sempre in giro a rimbalzare

1° Posto - Mega Malamar

Lode al best friend Malamar, il più bello e unico di tutti! Lo trovo molto inquietante e pericoloso, e ciò mi piace assai :love:

Aspetto le vostre classifiche (provvisorie) :)

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Inviato

Mmh dici personale sono in base alle proprie preferenze o anche per stile? Se é per design devo fare una classifica diversa.

Classifica dí gradimento (NON DI QUALITÀ DEL DESIGN quindi puramente sul piano personale)

4 posto - hawlucha

lo ho trovato troppo uguale all’originale e boh non mi dice nulla…

3 posto - malamar

carino che sia colorato ma malamar mi disrurba troppo anche dalla forma normale, la mega però ha più classe

2 posto - dragonite

ciccioso e buffo si merita un po’ di punti per quello, lo avrei voluto un po’ più decorato ma nel complesso non mi dispiace, spero nella mega shiny azzurra come dragonite normale 

1 posto - Victreebel

mi piace tanto dato che rispetta molto il suo stile kantiano ed è molto silly e divertente, inoltre mi sembra un calzino gonfio e mi fa troppo ridere! 

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Inviato

Al momento la mia è questa

1. megavictreebel.png.dcc5659d17d58edb5d979b7aef571717.pngVictreebel – mi sta troppo simpatico e come poke non mi è mai dispiaciuto
  2. Malamar – preferisco la forma base credo, però il suo design è quello più particolare tra quelle rivelate finora, anche se devo capire ancora bene se sia o meno nelle mie corde, il secondo posto se lo merita
  3. megadragonite.png.d39fa074ce780551c0c8358c06c209d0.png e hawlucha – sono i due design meno ispirati secondo me, sono abbastanza sullo stesso livello per quanto mi riguarda, ma non li trovo brutti.

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery

Inviato (modificato)

Alura. Sarò chiaro e conciso con le mie opinioni, come lo sono sempre.

9) Mega Dragonite

No no no e no. Non ci siamo proprio. Ali in testa con una prospettiva del cacchio nel render 3D, pochissimi elementi aggiunti e probabilmente il metodo più pigro per imitare Dragonair. Almeno mega Latias e Latios cambiano colore. Inoltre è gen 1, e mi sta molto sulle palle tutto questo fanservice.

8) Mega Raichu X

SONO IL CONTE DRAAAAAAACULA MIIIIIINGHIA! Nulla di troppo da dire. Le code non prospettivano correttamente nel modello 3D, un po' come Mega Dragonite.

7) Mega Raichu Y

Patatoso sì, ma mi sembra comunque più Pikachu che Raichu. E BASTA. GEN. 1. HA ROTTO. LE. BALLE.

6) Mega Greninja

Esteticamente mi sembra uguale. Ed è al contrario. Tutto ciò che ho da dire.

5) Mega Victreebel 

Non che sia qui perché non mi piaccia, ma semplicemente perché le altre sono molto meglio (e basta gen 1, ha rotto il ca-). Simpatico, sembra un caciocavallo, approvato.

4) Mega Chesnaught

Figo come abbia anche una lancia ora e sia proprio entrato in modalità full "Cavaliere di Artù"

3) Mega Hawlucha 

Figo l'oro e il nero coi glitter. Se devo dire un Pokémon di 6° gen che è relativamente dimenticabile e bruttarello quello è Hawlucha. Spero che questa mega lo faccia spendere un po' di più.

2) Mega Malamar

Bene, ora James ha 2 mega nel suo team teoricamente.

Iniziamo subito col fatto che la roba di "Io amo Malamar" riconosco che è carina ma mi sta incredibilmente sulle palle. Comunque, adoro i suoi colori molto accesi RGB. Figo come i tentacoli siano messi a mo' di cervello e come le pinne siano più come quelle di un calamaro (kinda). Inoltre sembra il meme "No b1tches?" di Megamind. Questa e Mega Barbaracle (se i leak sono veri) si giocheranno probabilmente un posto per il team.

1) Mega Delphox

SÌ. QUESTO È CIÒ CHE VOLEVO. PERFETTO. NON POTEVO CHIEDERE DI MEGLIO PER IL MIO STARTER PREFERITO. Posso già assaporare lo shiny...

Modificato da The_Slurpuffer
Inviato
6 ore fa, Remikyu ha scritto:

Salve a tutte e tutti!

Oggi sono qui per aprire una nuova discussione dedicata alle Mega Evoluzioni che verranno introdotte in Leggende Pokémon Z-A :jam:

Qual è la vostra classifica personale delle Mega di Z-A? Ovviamente per ora si potranno mettere solo quelle che stanno venendo mostrate in queste settimane, ma una volta uscito il gioco, potrete aggiungere anche quelle, quindi le nostre classifiche saranno in divenire e sempre in aggiornamento, e magari cambieremo anche gusti col tempo, perché no? Ovviamente se ne venissero leakate non potrete comunque aggiungerle alla classifica, solo annunci ufficiali, vi controllo :modcheck:

Inizio io con la mia:

4° Posto - Mega Dragonite

Di quelle presentate finora è quella che mi piace meno, ma non perché secondo me sia brutta, ma perché la trovo poco ispirata e troppo simile al Dragonite base

3° Posto - Mega Hawlucha

Non diversissima dalla sua forma base, ma sicuramente più ispirata di Mega Dragonite, mi piace molto

2° Posto - Mega Victreebel

Appena l'ho visto me ne sono innamorato, lo trovo molto simpatico e particolare, sempre in giro a rimbalzare

1° Posto - Mega Malamar

Lode al best friend Malamar, il più bello e unico di tutti! Lo trovo molto inquietante e pericoloso, e ciò mi piace assai :love:

Aspetto le vostre classifiche (provvisorie) :)

Al primo post sicuro mega malamar....da evil io stessa non posso che apprezzare my friend malamar u.u il design è originalissimo,in linea col poke e super malvagio...top 

Al secondo mega victribell anche noto come caciotta...simpaticissimo e originale e io ho un debole per i design simpatici e che sembra un po cretinelli ma volendo ti possono strangolare con le liane XD 

Al terzo mega hawlucha...è veramente cool però mi aspettavo più modifiche del design so per me rimane poco ispirato

Al quarto mega dragonite...ad aspetto è anche bello ma sicuro la mega meno ispirata di tutte finora...si poteva fare davvero un sacco di più con lui per me 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

fiocco amico da usare.jpg

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

Inviato

Indice di gradimento personale, e quindi soggettivo, delle nuove Mega

4. Mega Dragonite: poco originale, gli hanno semplicemente attaccato delle ali in testa e questa somiglianza con Dragonair non ce la vedo :oopsie:

3. Mega Hawlucha: una Megaevoluzione consona del suo nome, nulla di più e nulla di meno. All'inizio mi era piaciuta davvero tanto ma l'ho rivalutata, soprattutto perchè sembra una semplice skin xD

2. Mega Victreebel: lui è il mitico formaggione, buffo ma allo stesso tempo pericoloso. Il suo design funziona al 100%

1. Mega Malamar: il migliore :Stelline: può diventare evil con il suo stesso allenatore e il suo design in stile alieno mi piace davvero tanto

Inviato

1. Hawlucha, mi sembra tanto skinnato owo e la skin è pure azzeccata u.u e mi piace

2 Dragonite, non sarà originalissimo, ma mi piacciono le ali çwç e anche la coda allungata ò-ò

3. Malamar, non mi piace ma va beh, almeno è in tema malvagità dai

4. Vicribel, la caciotta... va beh, non mi piace e basta...

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Inviato (modificato)

1. Mega Malamar: Stupendo, oserei dire quasi perfetto (forse avrei dimuito la grandezza del cranio ma alla fine chissene), adoro come lo abbiano reso slim, adoro i colori e l'effetto neon, miglior trailer fino ad ora, animazioni azzecate, figo ma non tamarro, insomma con i design delle mega quando GF ci si mette c'é poco da fare

2 Mega Victreebel: Non ne comprendo il motivo ma è PUCCIOSISSIMO (e se girato al contrario funziona ugualmente), carriato anche dalla sua idea di design su come produca fin troppo veleno per rimanere con la bocca aperta e di conseguenza si gonfi tipo palloncino: 8/10

Mega Hawlucha: Migliore dell'originale e va già bene così (adoro il mantello d'orato), detto questo lo trovo un pochetto troppo chonk 

4. Mega Dragonite: Il meno ispirato/unico che non me gusta, volevano renderlo più simile a Dragonair enfatizzandone l'eleganza ed a mio avviso hanno fallito, non orribile ma meno di mid...

Modificato da LuckyTia

image.png.b6bf787b9967283e07a9d458252da877.png        

:Stelline: Per il mio OriginDex :Stelline:

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

Harmonia House 2021

regali degli utenti spostati in bacheca UwU

Inviato

Dopo aver finito la storia principale del gioco, posso finalmente aggiornare la mia classifica!

Ovviamente metterò sotto spoiler quelli non rivelati ufficialmente, poi magari più avanti li toglierò dallo spoiler, quando ormai il gioco sarà uscito da un mesetto :jam:

Ma bando alle ciance, e iniziamo, che è una lunga lista (ah, saranno in ordine di bellezza estetica, non di statistiche e altro, ed è una classifica soggettiva, quindi non odiatemi se non sarete d'accordo u_u E non metterò immagini, così potete leggere anche gli spoiler se conoscete già che quel Pokémon ha una Mega ma non l'avete ancora vista)!

1. 

Spoiler

Scolipede

Già di suo Scolipede è uno dei Pokémon che mi piace di più, ma con la sua Mega si supera e diventa forse uno dei miei preferiti

2. Malamar

Vederlo in game ha solo confermato il mio parere su di lui

3.

Spoiler

Drampa

Mi ha sorpreso molto positivamente, mai avrei pensato di metterlo così in alto in classifica, non essendo Drampa tra i Pokémon che mi piacciono

4. Victreebel

Anche qui confermo il mio parere su di lui, il mio bel caciottone xD

5.

Spoiler

Froslass

Di base mi piace di già, e la sua Mega lo rende ancora più elegante

6. Chesnaught

Ancora non l'ho potuto vedere in game, ma per ora rimane comunque molto in alto nella mia classifica

7. 

Spoiler

Chandelure

Tra i miei Pokémon preferiti di sempre la base, la Mega continua a piacermi, anche se forse me la sarei aspettata un po' più maestosa

8.

Spoiler

Barbaracle

Lui la vera sorpresa di questa classifica! Mai avrei detto sarebbe stato così in alto, ma eccolo qui, finalmente è bello

9. 

Spoiler

Eelektross

Molto simpatica la sua Mega, e anche la base non mi è mai dispiaciuta, quindi è qui

10.

Spoiler

Dragalge

Anche lui di base mi piace molto, e la sua Mega gli rende giustizia

11.

Spoiler

Meganium

Sarà perché l'ho preso come starter e quindi sono molto abituato a vederlo in azione, però anche se non è il più bello, ci sta bene

12.

Spoiler

Floette

Il design non viene molto stravolto, ma non è affatto male

13.

Spoiler

Zygarde

Forse se avesse una parte in meno (chi sa sa) sarebbe più bello, ma dai, anche così non è male

14. Delphox

Essendo quello degli starter di Kalos al secondo posto come mio gradimento, lo metto a metà, magari poi vedendolo in azione cambierò idea, chissà

15. Raichu Y

Per ora lo metto qui, anche se non si è visto in azione, ma vedremo quando uscirà il DLC come si comporterà

16. Raichu X

Leggete sopra

17.

Spoiler

Falinks

Molto simpatico anche lui, ma si sarebbe potuto fare meglio, quindi lo metto in basso

18.

Spoiler

Scrafty

Me lo aspettavo meglio, quindi lo metto qui

19. Hawlucha

L'ho rivalutato un po' in negativo rispetto alle mie idee iniziali

20. 

Spoiler

Starmie

Contrariamente a quanto dicono in molti, non lo trovo così brutto (in azione mi fa morire xD)

21.

Spoiler

Pyroar

Troppo banale rispetto alla forma base

22.

Spoiler

Skarmory

Anche lui non mi convince affatto rispetto alla forma base

23. Greninja

Anche vederlo in azione non mi ha fatto cambiare idea sul fatto che sia un Greninja normale a testa in giù

24. Dragonite

Anche di lui confermo l'idea iniziale, come direbbe qualcuno di nostra conoscenza, bruh

25.

Spoiler

Clefable

Molto chic rispetto alla sua forma base, ma troppo poco

26.

Spoiler

Emboar

Anche lui non mi convince molto, magari se fosse stato di un tipo diverso sarebbe stato più in alto

27.

Spoiler

Excadrill

Chainsaw Excadrill, ma dai

28.

Spoiler

Feraligatr

Ultimo perché tra tutte le Mega è quella davvero più inutile e banale

Phew, è stata lunga scrivere questa classifica, 28 Mega sono tante, ma alla fine ce l'ho fatta!

Mi avvalgo della facoltà di cambiarla continuando a giocare, in caso la aggiornerò :jam:

Aspetto le vostre :)

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
2 ore fa, Remikyu ha scritto:

Dopo aver finito la storia principale del gioco, posso finalmente aggiornare la mia classifica!

Ovviamente metterò sotto spoiler quelli non rivelati ufficialmente, poi magari più avanti li toglierò dallo spoiler, quando ormai il gioco sarà uscito da un mesetto :jam:

Ma bando alle ciance, e iniziamo, che è una lunga lista (ah, saranno in ordine di bellezza estetica, non di statistiche e altro, ed è una classifica soggettiva, quindi non odiatemi se non sarete d'accordo u_u E non metterò immagini, così potete leggere anche gli spoiler se conoscete già che quel Pokémon ha una Mega ma non l'avete ancora vista)!

1. 

Nascondi contenuto

Scolipede

Già di suo Scolipede è uno dei Pokémon che mi piace di più, ma con la sua Mega si supera e diventa forse uno dei miei preferiti

2. Malamar

Vederlo in game ha solo confermato il mio parere su di lui

3.

Nascondi contenuto

Drampa

Mi ha sorpreso molto positivamente, mai avrei pensato di metterlo così in alto in classifica, non essendo Drampa tra i Pokémon che mi piacciono

4. Victreebel

Anche qui confermo il mio parere su di lui, il mio bel caciottone xD

5.

Nascondi contenuto

Froslass

Di base mi piace di già, e la sua Mega lo rende ancora più elegante

6. Chesnaught

Ancora non l'ho potuto vedere in game, ma per ora rimane comunque molto in alto nella mia classifica

7. 

Nascondi contenuto

Chandelure

Tra i miei Pokémon preferiti di sempre la base, la Mega continua a piacermi, anche se forse me la sarei aspettata un po' più maestosa

8.

Nascondi contenuto

Barbaracle

Lui la vera sorpresa di questa classifica! Mai avrei detto sarebbe stato così in alto, ma eccolo qui, finalmente è bello

9. 

Nascondi contenuto

Eelektross

Molto simpatica la sua Mega, e anche la base non mi è mai dispiaciuta, quindi è qui

10.

Nascondi contenuto

Dragalge

Anche lui di base mi piace molto, e la sua Mega gli rende giustizia

11.

Nascondi contenuto

Meganium

Sarà perché l'ho preso come starter e quindi sono molto abituato a vederlo in azione, però anche se non è il più bello, ci sta bene

12.

Nascondi contenuto

Floette

Il design non viene molto stravolto, ma non è affatto male

13.

Nascondi contenuto

Zygarde

Forse se avesse una parte in meno (chi sa sa) sarebbe più bello, ma dai, anche così non è male

14. Delphox

Essendo quello degli starter di Kalos al secondo posto come mio gradimento, lo metto a metà, magari poi vedendolo in azione cambierò idea, chissà

15. Raichu Y

Per ora lo metto qui, anche se non si è visto in azione, ma vedremo quando uscirà il DLC come si comporterà

16. Raichu X

Leggete sopra

17.

Nascondi contenuto

Falinks

Molto simpatico anche lui, ma si sarebbe potuto fare meglio, quindi lo metto in basso

18.

Nascondi contenuto

Scrafty

Me lo aspettavo meglio, quindi lo metto qui

19. Hawlucha

L'ho rivalutato un po' in negativo rispetto alle mie idee iniziali

20. 

Nascondi contenuto

Starmie

Contrariamente a quanto dicono in molti, non lo trovo così brutto (in azione mi fa morire xD)

21.

Nascondi contenuto

Pyroar

Troppo banale rispetto alla forma base

22.

Nascondi contenuto

Skarmory

Anche lui non mi convince affatto rispetto alla forma base

23. Greninja

Anche vederlo in azione non mi ha fatto cambiare idea sul fatto che sia un Greninja normale a testa in giù

24. Dragonite

Anche di lui confermo l'idea iniziale, come direbbe qualcuno di nostra conoscenza, bruh

25.

Nascondi contenuto

Clefable

Molto chic rispetto alla sua forma base, ma troppo poco

26.

Nascondi contenuto

Emboar

Anche lui non mi convince molto, magari se fosse stato di un tipo diverso sarebbe stato più in alto

27.

Nascondi contenuto

Excadrill

Chainsaw Excadrill, ma dai

28.

Nascondi contenuto

Feraligatr

Ultimo perché tra tutte le Mega è quella davvero più inutile e banale

Phew, è stata lunga scrivere questa classifica, 28 Mega sono tante, ma alla fine ce l'ho fatta!

Mi avvalgo della facoltà di cambiarla continuando a giocare, in caso la aggiornerò :jam:

Aspetto le vostre :)

Grandeeeee vice per nulla male la tua classica 

Sono d'accordo con molte tue posizione ma per altre aspetto anche io di vedere i poke in game 

Appena ne avrò viste un po di più in game farò anche una mia 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

IjNK5WX

PfszeYn.png

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

Inviato

1° POSTO:

Spoiler

MEGAFROSLAAAAAAAAAAAAAAAAAS!!!!! 

:eveeplz: :eveeplz: :eveeplz:

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Clone Wars sprites (source: web)        

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

creata per me da @DaniGrovyle

Inviato
2 ore fa, Celes ha scritto:

1° POSTO:

Nascondi contenuto

Spoiler

Non la ho ancora vista in game ma me la sono spoileratissima ed è stupendaaaaaaa,super elegant 

• Aww 1

IjNK5WX

PfszeYn.png

Sprite by @Alemat

Inviato (modificato)
23 minuti fa, evilespeon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non la ho ancora vista in game ma me la sono spoileratissima ed è stupendaaaaaaa,super elegant 

Era quella che intendevo l'altra volta in aggiornamento!! :eveeplz: 

Spoiler

Sisi, una vera regina elegant :Stelline: 

Modificato da Celes

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Clone Wars sprites (source: web)        

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

creata per me da @DaniGrovyle

Inviato
45 minuti fa, Celes ha scritto:

Era quella che intendevo l'altra volta in aggiornamento!! :eveeplz: 

Nascondi contenuto

Sisi, una vera regina elegant :Stelline: 

Lo avevo immaginato XD

Spoiler

Si super queen lei 

• Aww 1

IjNK5WX

PfszeYn.png

Sprite by @Alemat

Inviato

Non ho ancora visto quelle nuove, sono stato ben attento agli spoiler su X u.u

Inviato
23 ore fa, Celes ha scritto:

1° POSTO:

Nascondi contenuto

Bellissimaaa :wow:

• Aww 1

⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~

ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(◔◡◔)っ

Inviato (modificato)
Spoiler

Mega Scrafty e Mega Falinks

A Mega Eelektross

B Mega Chesnaught, Mega Malamar, Mega Dragonite, Mega Emboar, Mega Delphox, Mega Drampa, Mega Dragalge e Mega Meganium

C Mega Greninja, Mega Froslass, Mega Chandelure e Mega Floette

Mega Scolipede, Mega Feraligatr (La testa doveva restare sempre chiusa :⁠0), Mega Skarmory, Mega Excadrill, Mega Zygarde, Mega Hawlucha e Mega Clefable

E Mega Barbaracle e Mega Victreebel

F Mega Starmie e Mega Pyroar (Scudobaldo fuso a Brandobaldo?)

Modificato da Macca

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Macca (:⁠0)

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Inviato
4 minuti fa, Macca ha scritto:
  Nascondi contenuto

Mega Scrafty e Mega Falinks

A Mega Eelektross

B Mega Chesnaught, Mega Malamar, Mega Dragonite, Mega Emboar, Mega Delphox, Mega Drampa, Mega Dragalge e Mega Meganium

C Mega Greninja, Mega Froslass, Mega Chandelure e Mega Floette

Mega Scolipede, Mega Feraligatr (La testa doveva restare sempre chiusa :⁠0), Mega Skarmory, Mega Excadrill, Mega Zygarde, Mega Hawlucha e Mega Clefable

E Mega Barbaracle e Mega Victreebel

F Mega Starmie, Mega Pyroar (Scudobaldo fuso a Brandobaldo?)

Spoiler

Poor feraligatr :0 

Ok ci ho riso per mega pyroar ma in effetti XD 

IjNK5WX

PfszeYn.png

Sprite by @Alemat