Black Raidragon Inviato 31 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Sei maledettamente (si puo' dire, vero?) bravo! Complimenti!MaLOL Thanks! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Broooooooooooooooooooooooooooooo avevi una gallery e non lo sapevo ??? ò_ò ma 6 un mago OMG sono epici!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 2 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Broooooooooooooooooooooooooooooo avevi una gallery e non lo sapevo ??? ò_ò ma 6 un mago OMG sono epici!!Broooooooooooooooooooooooooooooo maLOL possibile che non lo sapevi? XD Comunque non sono un mago.. sono un ninja, dovresti saperlo! ROTFL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Faccio una piccola premessa dicendo che lavorare con una tavoletta grafica non è semplice; ne possiedo anch'io una e i risultati non sono sicuramente dei migliori, per ora (parlo del disegno, stendere il colore è un'altra storia a mio avviso molto più divertente)Detto questo, non so da quanto usi questo strumento ma ti faccio i miei complimenti, davvero. Sono davvero eccezionali. Hai un tratto che è un sacco di tempo che provo ad ottenere e che mai sono riuscita a avere. Quindi, ancora complimenti.E molto belli anche i disegni fatti a mano, più tradizionali.Ammetto di provare anche un po' di invidia ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Le immagini sono andate in crash. Ri-Hosta le immagini su cantilux o imageshack. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 4 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Faccio una piccola premessa dicendo che lavorare con una tavoletta grafica non è semplice; ne possiedo anch'io una e i risultati non sono sicuramente dei migliori, per ora (parlo del disegno, stendere il colore è un'altra storia a mio avviso molto più divertente)Detto questo, non so da quanto usi questo strumento ma ti faccio i miei complimenti, davvero. Sono davvero eccezionali. Hai un tratto che è un sacco di tempo che provo ad ottenere e che mai sono riuscita a avere. Quindi, ancora complimenti.E molto belli anche i disegni fatti a mano, più tradizionali.Ammetto di provare anche un po' di invidia ^.^MaLOL Grazie XD La tavoletta ce l'ho da più o meno 3 mesi.. quindi diciamo che non sono molto esperto XD ..Ho fatto solo un (bel) pò di pratica con i disegni a mano LOL Anyway, che programma usi per disegnare? (chiedo per curiosità XD)Le immagini sono andate in crash. Ri-Hosta le immagini su cantilux o imageshack.Sicuro Frank? Sul mio si vedono.. °w° LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Magnifiche! ** bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 4 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Magnifiche! ** bravo! LOL thanks! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 MaLOL Grazie XD La tavoletta ce l'ho da più o meno 3 mesi.. quindi diciamo che non sono molto esperto XD ..Ho fatto solo un (bel) pò di pratica con i disegni a mano LOL Anyway, che programma usi per disegnare? (chiedo per curiosità XD)Mi spiace per il ritardo nel commentare ^.^"Se hai la tavoletta da solo 3 mesi significa che comunque hai del talento... Io la ho da un paio d'anni, mi diverto ad usarla (perchè, diciamocelo, è magnifica e davvero divertentissima) ma i disegni che ne escono non sono dei migliori, secondo me XDAh, e uso sia Photoshop che Paint Tool SAI, mi trovo bene con entrambi. Tu?Se ti va, puoi passare a guardare la mia gallery, potresti darmi dei consigli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Sono rimasto molto indietro, e sono bellissimi. Bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 6 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Mi spiace per il ritardo nel commentare ^.^"Se hai la tavoletta da solo 3 mesi significa che comunque hai del talento... Io la ho da un paio d'anni, mi diverto ad usarla (perchè, diciamocelo, è magnifica e davvero divertentissima) ma i disegni che ne escono non sono dei migliori, secondo me XDAh, e uso sia Photoshop che Paint Tool SAI, mi trovo bene con entrambi. Tu?Se ti va, puoi passare a guardare la mia gallery, potresti darmi dei consigli :3LOL non hai niente di che scusarti! =w= Concordo la tavoletta.. è davvero uno spasso! [citando Ryuk XD] Anyway.. anch'io uso SAI e PS (anche se mi trovo moooooolto meglio con il primo XD)! Ultimamente, però, sto facendo un pò di pratica anche con Manga Studio per imparare a mettere anche i retini ù_ù ..anche se la cosa non è affatto facile, come mi aspettavo. LOL XD Bene e ora.. vado a guardare la tua gallery LOL XDSono rimasto molto indietro, e sono bellissimi. Bravissimo LOL Grazie Grovyle! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 LOL non hai niente di che scusarti! =w= Concordo la tavoletta.. è davvero uno spasso! [citando Ryuk XD] Anyway.. anch'io uso SAI e PS (anche se mi trovo moooooolto meglio con il primo XD)! Ultimamente, però, sto facendo un pò di pratica anche con Manga Studio per imparare a mettere anche i retini ù_ù ..anche se la cosa non è affatto facile, come mi aspettavo. LOL XD Bene e ora.. vado a guardare la tua gallery LOL XDMoooooolto meglio SAI di PS, concordo appieno XDComunque.... Aspetta, hai detto Manga Studio? Vado subito a downloadarlo *.* Ne avevo già sentito parlare, ma ora che me ne hai fatto ricordare... Deve essere proprio un bel programmino. Chiedo a te che già lo usi, come ti sembra?Ah, e grazie per i complimenti che mi hai fatto C:Sei stato molto gentile <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 7 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Moooooolto meglio SAI di PS, concordo appieno XDComunque.... Aspetta, hai detto Manga Studio? Vado subito a downloadarlo *.* Ne avevo già sentito parlare, ma ora che me ne hai fatto ricordare... Deve essere proprio un bel programmino. Chiedo a te che già lo usi, come ti sembra?Ah, e grazie per i complimenti che mi hai fatto C:Sei stato molto gentile <3Prego, è stato un piacere visitare la tua gallery! XD *coff coff* Tornando a noi, Manga Studio è assolutamente un programma fantastico: oltre che applicare i retini, c'è anche la possibilità di usare pennini come la G-Pen, Maru-pen, ecc.(se conosci Bakuman, ne avrai sicuramente sentito parlare LOL), c'è un sistema dei layer più o meno simile a quello di PS e molte altre cose! *w* L'unico problema è che un pò difficile da usare (io ci faccio ancora a pugni LOL), ma se sai usare PS (io personalmente gli effetti grafici di PS proprio non li capisco,quindi.. XD) non dovrebbe essere un problema per te! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Prego, è stato un piacere visitare la tua gallery! XD *coff coff* Tornando a noi, Manga Studio è assolutamente un programma fantastico: oltre che applicare i retini, c'è anche la possibilità di usare pennini come la G-Pen, Maru-pen, ecc.(se conosci Bakuman, ne avrai sicuramente sentito parlare LOL), c'è un sistema dei layer più o meno simile a quello di PS e molte altre cose! *w* L'unico problema è che un pò difficile da usare (io ci faccio ancora a pugni LOL), ma se sai usare PS (io personalmente gli effetti grafici di PS proprio non li capisco,quindi.. XD) non dovrebbe essere un problema per te! ù_ùLieta che la mia gallery ti sia piaciuta! :3Deve essere proprio un bel programma, quindi! Vado subito a provarlo. (Maru-pen! Si che ricordo.. *w*)Se sono riuscita a ritrovare i filtri su PS la seconda volta dopo averli usati (non so a te, ma a me sembrano sempre sparire nel nulla dopo averli usati una volta D: ) allora penso che potrei riuscire a usare Manga Studio. Forse :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 11 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Lieta che la mia gallery ti sia piaciuta! :3Deve essere proprio un bel programma, quindi! Vado subito a provarlo. (Maru-pen! Si che ricordo.. *w*)Se sono riuscita a ritrovare i filtri su PS la seconda volta dopo averli usati (non so a te, ma a me sembrano sempre sparire nel nulla dopo averli usati una volta D: ) allora penso che potrei riuscire a usare Manga Studio. Forse :°DQuei maledetti filtri di PS mi fanno venire i nervi! =A= Una volta ci sono e le altre 600 volte non li ritrovi.. à§AৠAnyway ho aggiunto un disegno, retinato con MangaStudio! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Quei maledetti filtri di PS mi fanno venire i nervi! =A= Una volta ci sono e le altre 600 volte non li ritrovi.. à§AৠAnyway ho aggiunto un disegno, retinato con MangaStudio! *w*Parole sante! D:Ah, ho visto il tuo disegno. Complimenti, per essere il primo è fatto molto bene! E per la cronaca, come ti trovi ad usare i retini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Parole sante! D:Ah, ho visto il tuo disegno. Complimenti, per essere il primo è fatto molto bene! E per la cronaca, come ti trovi ad usare i retini?Grazie anche fa ancora un tantino.. schifus.. LOL Comunque.. Diciamo che devo ancora prenderci l'abitudine ad usare i retini.. x°D (faccio un pò a botte con la selezione rapida, ecco! LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Grazie anche fa ancora un tantino.. schifus.. LOL Comunque.. Diciamo che devo ancora prenderci l'abitudine ad usare i retini.. x°D (faccio un pò a botte con la selezione rapida, ecco! LOL)Ma no, non ti proccupare! I primi disegni in genere fanno un po' "schifus" XDE, si, i retini... Buona fortuna con quei cosi, sto facendo una fatica solo a capire bene come funziona il programma! (Sarà che sono un po' imbastita di mio, però... XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Wow bravo davvero! Mi piace il tuo stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 13 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Ma no, non ti proccupare! I primi disegni in genere fanno un po' "schifus" XDE, si, i retini... Buona fortuna con quei cosi, sto facendo una fatica solo a capire bene come funziona il programma! (Sarà che sono un po' imbastita di mio, però... XD)Capisco perfettamente! All'inizio neanche io sapevo come metterci mano!! (era già tanto se riuscivo a fare una linea senza incasinare il programma XD) Comunque se cerchi su internet, ci sono delle guide utilissime! (basti dire che mi hanno "impedito" di scaraventare fuori dalla finestra il pc! ù_ù LOL)Wow bravo davvero! Mi piace il tuo stile LOL Grazie Landon! >w</ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Testa di maioneseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, dovevi dirmelo che avevi aggiornato ò________ò cmq Bravooooooooooooooooooo \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 (dall'ultima volta che avevo visto ha aggiornato, non zono zcemo LoLz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 wow,brassimo! Grazie giga! =w=/Testa di maioneseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, dovevi dirmelo che avevi aggiornato ò________ò cmq Bravooooooooooooooooooo \ò/(dall'ultima volta che avevo visto ha aggiornato, non zono zcemo LoLz)LOL Night! Quando aggiorno la gallery di solito lo scrivo in un aggiornamento di stato ù_ù LoLz ..Anyway grazieeeeeeeeeeeeeeeeee! \ò/ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Molto carini i paesaggi.Spero aggiungerai anche altri lavoretti pian piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Ogni volta che guardo questa gallery rimango a bocca aperta,sono tutte stupende!!!bravissimo!!!! *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.