GameGate01 Inviato 24 ottobre Inviato 24 ottobre 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee un saccooooo scrittore Prego, bossa Team Galaxy
evilespeon Inviato 24 ottobre Autore Inviato 24 ottobre 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego, bossa Grazieeee again mega imperatore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 24 ottobre Inviato 24 ottobre 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee again mega imperatore galattico Di nulla Team Galaxy
evilespeon Inviato 25 ottobre Autore Inviato 25 ottobre Oggi day 25 inkaytober DAY 25 EQUILIBRIO Benvenuti gente al famoso circo poke disponibile solo per voi per questa settimana a luminopoli Tra le varie attrazioni potete vedere @Spugna, il famoso equilibrista sbronzo qui lo potete vedere esibirsi sulla corda senza rete sotto...ma tranquilli se cade c'è un tappetto fatto di morbidi pikachu Le luci della ribalta sono tutte per lui,fategli un applauso Ecco il disegno Spoiler Lo spinda equilibrista è quello di questa collezione del pokemon center Spero vi piaccia Tag su richiesta a @GameGate01 @SnowyPoké @Cosmog @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké, Celes e Spugna 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 25 ottobre Inviato 25 ottobre 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Oggi day 25 inkaytober DAY 25 EQUILIBRIO Benvenuti gente al famoso circo poke disponibile solo per voi per questa settimana a luminopoli Tra le varie attrazioni potete vedere @Spugna, il famoso equilibrista sbronzo qui lo potete vedere esibirsi sulla corda senza rete sotto...ma tranquilli se cade c'è un tappetto fatto di morbidi pikachu Le luci della ribalta sono tutte per lui,fategli un applauso Ecco il disegno Nascondi contenuto Lo spinda equilibrista è quello di questa collezione del pokemon center Spero vi piaccia Tag su richiesta a @GameGate01 @SnowyPoké @Cosmog @Diamaxus un sacco carino E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 25 ottobre Inviato 25 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Oggi day 25 inkaytober DAY 25 EQUILIBRIO Benvenuti gente al famoso circo poke disponibile solo per voi per questa settimana a luminopoli Tra le varie attrazioni potete vedere @Spugna, il famoso equilibrista sbronzo qui lo potete vedere esibirsi sulla corda senza rete sotto...ma tranquilli se cade c'è un tappetto fatto di morbidi pikachu Le luci della ribalta sono tutte per lui,fategli un applauso Ecco il disegno Nascondi contenuto Lo spinda equilibrista è quello di questa collezione del pokemon center Spero vi piaccia Tag su richiesta a @GameGate01 @SnowyPoké @Cosmog @Diamaxus Not bad E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 25 ottobre Autore Inviato 25 ottobre 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: un sacco carino Grazieeeee un saccoooo kohai 16 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Not bad Grazieeeee tantissimoooo mega imperatore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 25 ottobre Inviato 25 ottobre 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee tantissimoooo mega imperatore galattico Prego, bossa Team Galaxy
evilespeon Inviato 25 ottobre Autore Inviato 25 ottobre 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Prego, bossa Grazieeeee again scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 25 ottobre Inviato 25 ottobre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee again scrittore Di nulla Team Galaxy
Spugna Inviato 25 ottobre Inviato 25 ottobre 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Oggi day 25 inkaytober DAY 25 EQUILIBRIO Benvenuti gente al famoso circo poke disponibile solo per voi per questa settimana a luminopoli Tra le varie attrazioni potete vedere @Spugna, il famoso equilibrista sbronzo qui lo potete vedere esibirsi sulla corda senza rete sotto...ma tranquilli se cade c'è un tappetto fatto di morbidi pikachu Le luci della ribalta sono tutte per lui,fategli un applauso Ecco il disegno Nascondi contenuto Lo spinda equilibrista è quello di questa collezione del pokemon center Spero vi piaccia Tag su richiesta a @GameGate01 @SnowyPoké @Cosmog @Diamaxus Spugna approva e ti premia con una pinta di Rum E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat
Celes Inviato 25 ottobre Inviato 25 ottobre 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Oggi day 25 inkaytober DAY 25 EQUILIBRIO Benvenuti gente al famoso circo poke disponibile solo per voi per questa settimana a luminopoli Tra le varie attrazioni potete vedere @Spugna, il famoso equilibrista sbronzo qui lo potete vedere esibirsi sulla corda senza rete sotto...ma tranquilli se cade c'è un tappetto fatto di morbidi pikachu Le luci della ribalta sono tutte per lui,fategli un applauso Ecco il disegno Nascondi contenuto Lo spinda equilibrista è quello di questa collezione del pokemon center Spero vi piaccia Tag su richiesta a @GameGate01 @SnowyPoké @Cosmog @Diamaxus Spinda si è scelto proprio il mestiere adatto a lui per la sua andatura barcollante, devo dire XD Gli piacciono le sfide della vita, bravo Spinda E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 25 ottobre Inviato 25 ottobre 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un saccoooo kohai pregooo senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 25 ottobre Autore Inviato 25 ottobre 35 minuti fa, Spugna ha scritto: Spugna approva e ti premia con una pinta di Rum Apprezzio l'approvazione...ma apprezzo di più la pinta XD Felicissimaaa che ti piaccia Grazieeee milleeee 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: pregooo senpai Grazieeee again kohai 37 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Grazieeee mega imperatore galattico scrittore 10 minuti fa, Celes ha scritto: Spinda si è scelto proprio il mestiere adatto a lui per la sua andatura barcollante, devo dire XD Gli piacciono le sfide della vita, bravo Spinda È perfetto come mestiere...lo vedo bene...e pure ai pika che devono attutire la caduta XD Felicissimaaa che ti piace Grazieeeee un saccoooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 25 ottobre Inviato 25 ottobre 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Oggi day 25 inkaytober DAY 25 EQUILIBRIO Benvenuti gente al famoso circo poke disponibile solo per voi per questa settimana a luminopoli Tra le varie attrazioni potete vedere @Spugna, il famoso equilibrista sbronzo qui lo potete vedere esibirsi sulla corda senza rete sotto...ma tranquilli se cade c'è un tappetto fatto di morbidi pikachu Le luci della ribalta sono tutte per lui,fategli un applauso Ecco il disegno Nascondi contenuto Lo spinda equilibrista è quello di questa collezione del pokemon center Spero vi piaccia Tag su richiesta a @GameGate01 @SnowyPoké @Cosmog @Diamaxus Che carinooo è davvero bellissimo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 25 ottobre Autore Inviato 25 ottobre 30 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Che carinooo è davvero bellissimo Grazieeee un saccoooo snowy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 25 ottobre Inviato 25 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeee un saccoooo snowy Pregooo espi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 25 ottobre Autore Inviato 25 ottobre 2 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Pregooo espi Grazieeee again snowy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
evilespeon Inviato 26 ottobre Autore Inviato 26 ottobre Allora gente oggi day 26 inkaytober DAY 26 DESTINO Oggi volevo fare qualcosa di romantico Piccola storiella introduttiva: lady gardevoir si affaccia al balcone di casa sua e pensa che vuole trovare l'anima gemella,anche mister gallade fa lo stesso dal balcone di casa sua e pensa alla sua anima gemella....ma entrambi non sanno che sono collegati dal filo rosso del destiny so sono anime gemelle ma di balconi diversiXD un piccolo jirachi che passa di lì ha la vedenza per vedere il filo so lui sa e fa un cuore coi due cosi gialli che non so come chiamarli....la forma a cuore mi è venuta malissimo XD realizzerà il desiderio dei due e li farà incontrare subito o I due dovranno aspettare altri mille anni? Si spera la prima cosa XD Gardevoir la ho fatta che vede jirachino carino so cerca di accarezzarlo mentre gallade canticcjia una canzoncina menre osserva la sera Il filo forma un cuore per far capire che è quel filo lì XD È il filo rosso del destiny so il tema destiny ci sta XD So romance tra i balconi che mi sono venuti malissimo ma sempre meglio di quelli di za u.u Magari I due in love sono gardeva e agald di un universo alternativo che ancora devono conoscersi XD @Quasar Taggo anche @Celes perché c'è gardevoir e voglio il suo parere sui balconi XD Spero vi piaccia Ecco il disegno Spoiler Tag su richiesta a @GameGate01 @SnowyPoké @Cosmog @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Celes e SnowyPoké 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi day 26 inkaytober DAY 26 DESTINO Oggi volevo fare qualcosa di romantico Piccola storiella introduttiva: lady gardevoir si affaccia al balcone di casa sua e pensa che vuole trovare l'anima gemella,anche mister gallade fa lo stesso dal balcone di casa sua e pensa alla sua anima gemella....ma entrambi non sanno che sono collegati dal filo rosso del destiny so sono anime gemelle ma di balconi diversiXD un piccolo jirachi che passa di lì ha la vedenza per vedere il filo so lui sa e fa un cuore coi due cosi gialli che non so come chiamarli....la forma a cuore mi è venuta malissimo XD realizzerà il desiderio dei due e li farà incontrare subito o I due dovranno aspettare altri mille anni? Si spera la prima cosa XD Gardevoir la ho fatta che vede jirachino carino so cerca di accarezzarlo mentre gallade canticcjia una canzoncina menre osserva la sera Il filo forma un cuore per far capire che è quel filo lì XD È il filo rosso del destiny so il tema destiny ci sta XD So romance tra i balconi che mi sono venuti malissimo ma sempre meglio di quelli di za u.u Magari I due in love sono gardeva e agald di un universo alternativo che ancora devono conoscersi XD @Quasar Taggo anche @Celes perché c'è gardevoir e voglio il suo parere sui balconi XD Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Tag su richiesta a @GameGate01 @SnowyPoké @Cosmog @Diamaxus che disegno tenero senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 26 ottobre Autore Inviato 26 ottobre 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: che disegno tenero senpai Che belloooo che lo pensi,grazieeee un saccoooo kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che belloooo che lo pensi,grazieeee un saccoooo kohai Lo penso davvero, prego senpai E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
SnowyPoké Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre 52 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi day 26 inkaytober DAY 26 DESTINO Oggi volevo fare qualcosa di romantico Piccola storiella introduttiva: lady gardevoir si affaccia al balcone di casa sua e pensa che vuole trovare l'anima gemella,anche mister gallade fa lo stesso dal balcone di casa sua e pensa alla sua anima gemella....ma entrambi non sanno che sono collegati dal filo rosso del destiny so sono anime gemelle ma di balconi diversiXD un piccolo jirachi che passa di lì ha la vedenza per vedere il filo so lui sa e fa un cuore coi due cosi gialli che non so come chiamarli....la forma a cuore mi è venuta malissimo XD realizzerà il desiderio dei due e li farà incontrare subito o I due dovranno aspettare altri mille anni? Si spera la prima cosa XD Gardevoir la ho fatta che vede jirachino carino so cerca di accarezzarlo mentre gallade canticcjia una canzoncina menre osserva la sera Il filo forma un cuore per far capire che è quel filo lì XD È il filo rosso del destiny so il tema destiny ci sta XD So romance tra i balconi che mi sono venuti malissimo ma sempre meglio di quelli di za u.u Magari I due in love sono gardeva e agald di un universo alternativo che ancora devono conoscersi XD @Quasar Taggo anche @Celes perché c'è gardevoir e voglio il suo parere sui balconi XD Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Tag su richiesta a @GameGate01 @SnowyPoké @Cosmog @Diamaxus Davvero bello espi ci sta troppo come idea E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
GameGate01 Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi day 26 inkaytober DAY 26 DESTINO Oggi volevo fare qualcosa di romantico Piccola storiella introduttiva: lady gardevoir si affaccia al balcone di casa sua e pensa che vuole trovare l'anima gemella,anche mister gallade fa lo stesso dal balcone di casa sua e pensa alla sua anima gemella....ma entrambi non sanno che sono collegati dal filo rosso del destiny so sono anime gemelle ma di balconi diversiXD un piccolo jirachi che passa di lì ha la vedenza per vedere il filo so lui sa e fa un cuore coi due cosi gialli che non so come chiamarli....la forma a cuore mi è venuta malissimo XD realizzerà il desiderio dei due e li farà incontrare subito o I due dovranno aspettare altri mille anni? Si spera la prima cosa XD Gardevoir la ho fatta che vede jirachino carino so cerca di accarezzarlo mentre gallade canticcjia una canzoncina menre osserva la sera Il filo forma un cuore per far capire che è quel filo lì XD È il filo rosso del destiny so il tema destiny ci sta XD So romance tra i balconi che mi sono venuti malissimo ma sempre meglio di quelli di za u.u Magari I due in love sono gardeva e agald di un universo alternativo che ancora devono conoscersi XD @Quasar Taggo anche @Celes perché c'è gardevoir e voglio il suo parere sui balconi XD Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Tag su richiesta a @GameGate01 @SnowyPoké @Cosmog @Diamaxus Che carini Questa cosa del filo rosso che lega le anime gemelle viene da Your Name.? O è un riferimento culturale che non conosco? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 26 ottobre Autore Inviato 26 ottobre 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Lo penso davvero, prego senpai Che bellooo,grazieeee again kohai 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: Davvero bello espi ci sta troppo come idea Che bellooo che ti piace anche l'idea Grazieeeee milleeeee snowy 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Che carini Questa cosa del filo rosso che lega le anime gemelle viene da Your Name.? O è un riferimento culturale che non conosco? È una leggenda popolare cinese che poi si è diffusa molto in giappone che dice fin dalla nascita ognuno di noi ha questo filo legato al mignolo sinistro che ci lega alla nostra anima gemella...hanno preso ispirazione da questa leggenda in your name Felicissimaaaaa che ti piacciono Grazieeeee un saccooo scrittore E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati