GameGate01 Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: È una leggenda popolare cinese che poi si è diffusa molto in giappone che dice fin dalla nascita ognuno di noi ha questo filo legato al mignolo sinistro che ci lega alla nostra anima gemella...hanno preso ispirazione da questa leggenda in your name Felicissimaaaaa che ti piacciono Grazieeeee un saccooo scrittore Capito, grazie Team Galaxy
evilespeon Inviato 26 ottobre Autore Inviato 26 ottobre 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Capito, grazie Di nullaaaa E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi day 26 inkaytober DAY 26 DESTINO Oggi volevo fare qualcosa di romantico Piccola storiella introduttiva: lady gardevoir si affaccia al balcone di casa sua e pensa che vuole trovare l'anima gemella,anche mister gallade fa lo stesso dal balcone di casa sua e pensa alla sua anima gemella....ma entrambi non sanno che sono collegati dal filo rosso del destiny so sono anime gemelle ma di balconi diversiXD un piccolo jirachi che passa di lì ha la vedenza per vedere il filo so lui sa e fa un cuore coi due cosi gialli che non so come chiamarli....la forma a cuore mi è venuta malissimo XD realizzerà il desiderio dei due e li farà incontrare subito o I due dovranno aspettare altri mille anni? Si spera la prima cosa XD Gardevoir la ho fatta che vede jirachino carino so cerca di accarezzarlo mentre gallade canticcjia una canzoncina menre osserva la sera Il filo forma un cuore per far capire che è quel filo lì XD È il filo rosso del destiny so il tema destiny ci sta XD So romance tra i balconi che mi sono venuti malissimo ma sempre meglio di quelli di za u.u Magari I due in love sono gardeva e agald di un universo alternativo che ancora devono conoscersi XD @Quasar Taggo anche @Celes perché c'è gardevoir e voglio il suo parere sui balconi XD Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Tag su richiesta a @GameGate01 @SnowyPoké @Cosmog @Diamaxus Che romantico questo disegnooo Jirachino troppo carino e lui realizza il sogno di entrambi e li fa incontrare! Troppo bella l'idea, complimenti ^_^ Ps: i balconi, finché non sono kalosiani, sono letteralmente balconi, quindi non ho nulla da dire XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 ottobre Autore Inviato 27 ottobre 6 ore fa, Celes ha scritto: Che romantico questo disegnooo Jirachino troppo carino e lui realizza il sogno di entrambi e li fa incontrare! Troppo bella l'idea, complimenti ^_^ Ps: i balconi, finché non sono kalosiani, sono letteralmente balconi, quindi non ho nulla da dire XD Si ero in vena di rimanticismo XD Felicissimaaa che ti piace Certo fa da cupido della coppietta lui...comunque che cute jirachino,lo chiamerò così mi sa lui Grazieeeee un saccoooo felicissimaaa che ti piace l'idea Ah ah ottimo dai a me basta che c'è il bollino di approvazione balcone XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
evilespeon Inviato 27 ottobre Autore Inviato 27 ottobre Allora gente oggi day 27 inkaytober DAY 27 FUOCHI D'ARTIFICIO aron e togedemaru guardano dei fuochi d'artificio dal loro balcone non di luminopoli...ultimamente sto in fissa col disegna' balconi XD e ho esagerato coi fuochi so non si capisce un tubo...ma l'effetto è cool XD se folete sapere perché ho disegnato aron e toge è perché ilprimo lo ho visto ieri a luminopoli...il secondo a caso molto a caso XD Ecco il disegno Spero vi piaccia Spoiler Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog E' stata aggiunta una reazione da Celes, SnowyPoké e Diamaxus 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 ottobre Inviato 27 ottobre 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi day 27 inkaytober DAY 27 FUOCHI D'ARTIFICIO aron e togedemaru guardano dei fuochi d'artificio dal loro balcone non di luminopoli...ultimamente sto in fissa col disegna' balconi XD e ho esagerato coi fuochi so non si capisce un tubo...ma l'effetto è cool XD se folete sapere perché ho disegnato aron e toge è perché ilprimo lo ho visto ieri a luminopoli...il secondo a caso molto a caso XD Ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Sprizza tanta gioia questo disegno multicolor!! Ps: non avevo dubbi che il balcone fosse di un altro luogo, altrimenti loro due non ci si potevano neanche appoggiare XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 27 ottobre Inviato 27 ottobre 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi day 27 inkaytober DAY 27 FUOCHI D'ARTIFICIO aron e togedemaru guardano dei fuochi d'artificio dal loro balcone non di luminopoli...ultimamente sto in fissa col disegna' balconi XD e ho esagerato coi fuochi so non si capisce un tubo...ma l'effetto è cool XD se folete sapere perché ho disegnato aron e toge è perché ilprimo lo ho visto ieri a luminopoli...il secondo a caso molto a caso XD Ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Carinissimooo senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
SnowyPoké Inviato 27 ottobre Inviato 27 ottobre 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi day 27 inkaytober DAY 27 FUOCHI D'ARTIFICIO aron e togedemaru guardano dei fuochi d'artificio dal loro balcone non di luminopoli...ultimamente sto in fissa col disegna' balconi XD e ho esagerato coi fuochi so non si capisce un tubo...ma l'effetto è cool XD se folete sapere perché ho disegnato aron e toge è perché ilprimo lo ho visto ieri a luminopoli...il secondo a caso molto a caso XD Ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Wowww ma è carinissimo troppo bello! ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
GameGate01 Inviato 27 ottobre Inviato 27 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi day 27 inkaytober DAY 27 FUOCHI D'ARTIFICIO aron e togedemaru guardano dei fuochi d'artificio dal loro balcone non di luminopoli...ultimamente sto in fissa col disegna' balconi XD e ho esagerato coi fuochi so non si capisce un tubo...ma l'effetto è cool XD se folete sapere perché ho disegnato aron e toge è perché ilprimo lo ho visto ieri a luminopoli...il secondo a caso molto a caso XD Ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Molto carina Team Galaxy
evilespeon Inviato 27 ottobre Autore Inviato 27 ottobre 1 ora fa, Celes ha scritto: Sprizza tanta gioia questo disegno multicolor!! Ps: non avevo dubbi che il balcone fosse di un altro luogo, altrimenti loro due non ci si potevano neanche appoggiare XD Ne sono felicissimasaa che lo pensi,grazieeee un saccoooo Ok sono morta con sta frase...ma in effetti XD 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Carinissimooo senpai Grazieeee milleeee kohai che bellooo che lo pensi 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: Wowww ma è carinissimo troppo bello! Grazieeee un saccoooo per pensaro snowy 36 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Molto carina Contentissimaaa che ti piace Grazieeee tantissimoooo mega imperatore galattico E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 27 ottobre Inviato 27 ottobre 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Contentissimaaa che ti piace Grazieeee tantissimoooo mega imperatore galattico Prego, bossa Team Galaxy
evilespeon Inviato 27 ottobre Autore Inviato 27 ottobre 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego, bossa Grazieeee again scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 27 ottobre Inviato 27 ottobre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee again scrittore Di nulla Team Galaxy
evilespeon Inviato 27 ottobre Autore Inviato 27 ottobre 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Grazieeee mega imperatore galattico scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 27 ottobre Inviato 27 ottobre 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee kohai che bellooo che lo pensi Di nullaaa senpai, un saccoooo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 27 ottobre Autore Inviato 27 ottobre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaa senpai, un saccoooo Grazieeee again kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
evilespeon Inviato 28 ottobre Autore Inviato 28 ottobre (modificato) Oggi day 28 inkaytober DAY 28 DIMENSIONE Ho disegnato la pawmi family perché sono mini topo,topo un po più alto e topo altissimo...so più dimensioni di così XD È notte e topo altissimo è stanco e sta dormendo Mini topo invece è un romantico e ancora piccolo so vuole provare a toccare la luna e topo un po più alto gli vuole dare una mano so ha sta idea di arrampicarsi su topo altissimo e provare così XD Spero vi piaccia Li ho disegnati uno sull'altro a torre per dare ancora di più l'idea di dimensione Ecco il disegno Spoiler Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Modificato 28 ottobre da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes e SnowyPoké 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Oggi day 28 inkaytober DAY 28 DIMENSIONE Ho disegnato la pawmi family perché sono mini topo,topo un po più alto e topo altissimo...so più dimensioni di così XD È notte e topo altissimo è stanco e sta dormendo Mini topo invece è un romantico e ancora piccolo so vuole provare a toccare la luna e topo un po più alto gli vuole dare una mano so ha sta idea di arrampicarsi su topo altissimo e provare così XD Spero vi piaccia Li ho disegnati uno sull'altro a torre per dare ancora di più l'idea di dimensione Ecco il disegno Nascondi contenuto Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog tenerissimiii senpai ci stanno un sacco XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 28 ottobre Autore Inviato 28 ottobre Adesso, Diamaxus ha scritto: tenerissimiii senpai ci stanno un sacco XD Grazieeeee un saccoooo kohai,che belloooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un saccoooo kohai,che belloooo Di nullaaa senpai troppoooo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
SnowyPoké Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 49 minuti fa, evilespeon ha scritto: Oggi day 28 inkaytober DAY 28 DIMENSIONE Ho disegnato la pawmi family perché sono mini topo,topo un po più alto e topo altissimo...so più dimensioni di così XD È notte e topo altissimo è stanco e sta dormendo Mini topo invece è un romantico e ancora piccolo so vuole provare a toccare la luna e topo un po più alto gli vuole dare una mano so ha sta idea di arrampicarsi su topo altissimo e provare così XD Spero vi piaccia Li ho disegnati uno sull'altro a torre per dare ancora di più l'idea di dimensione Ecco il disegno Nascondi contenuto Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Wowww ma sono adorabili E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Celes Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Oggi day 28 inkaytober DAY 28 DIMENSIONE Ho disegnato la pawmi family perché sono mini topo,topo un po più alto e topo altissimo...so più dimensioni di così XD È notte e topo altissimo è stanco e sta dormendo Mini topo invece è un romantico e ancora piccolo so vuole provare a toccare la luna e topo un po più alto gli vuole dare una mano so ha sta idea di arrampicarsi su topo altissimo e provare così XD Spero vi piaccia Li ho disegnati uno sull'altro a torre per dare ancora di più l'idea di dimensione Ecco il disegno Nascondi contenuto Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Troppo tenerelli! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 28 ottobre Autore Inviato 28 ottobre 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaa senpai troppoooo Grazieeeee again kohai 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: Wowww ma sono adorabili Che bellooo che lo pensi,grazieeee milleeee snowy 6 minuti fa, Celes ha scritto: Troppo tenerelli! Grazieeeeee un saccoooo celes,sono felicissimaaa che ti piacciono E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Oggi day 28 inkaytober DAY 28 DIMENSIONE Ho disegnato la pawmi family perché sono mini topo,topo un po più alto e topo altissimo...so più dimensioni di così XD È notte e topo altissimo è stanco e sta dormendo Mini topo invece è un romantico e ancora piccolo so vuole provare a toccare la luna e topo un po più alto gli vuole dare una mano so ha sta idea di arrampicarsi su topo altissimo e provare così XD Spero vi piaccia Li ho disegnati uno sull'altro a torre per dare ancora di più l'idea di dimensione Ecco il disegno Nascondi contenuto Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Ma che bello Team Galaxy
evilespeon Inviato 29 ottobre Autore Inviato 29 ottobre 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Ma che bello Sono davvero stra contentaaaa che ti piace,grazieeee un saccoooo scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati