GameGate01 Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono davvero stra contentaaaa che ti piace,grazieeee un saccoooo scrittore Prego, bossa Team Galaxy
evilespeon Inviato 29 ottobre Autore Inviato 29 ottobre 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Prego, bossa Grazieeee again mega imperatore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee again mega imperatore galattico Di nulla Team Galaxy
evilespeon Inviato 29 ottobre Autore Inviato 29 ottobre 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Grazieeeee mega imperatore galattico scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
evilespeon Inviato 29 ottobre Autore Inviato 29 ottobre Allora gente oggi day 29 inkaytober DAY 29 FOLLETTO Ho disegnato un po di poke folletto types nel bosco brillabirinto di swishi che mi faceva molto bosco fatato style Fare il cavallide è stato tutto tranne che fatato XD C'è pure swirlix in onore del mematore @The_Slurpuffer Spero vi piaccia Ecco il disegno Ditemi se vi piace di più a pikemon bianco version o la pokemon nero version Spoiler Bianco version Nero version Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi day 29 inkaytober DAY 29 FOLLETTO Ho disegnato un po di poke folletto types nel bosco brillabirinto di swishi che mi faceva molto bosco fatato style Fare il cavallide è stato tutto tranne che fatato XD C'è pure swirlix in onore del mematore @The_Slurpuffer Spero vi piaccia Ecco il disegno Ditemi se vi piace di più a pikemon bianco version o la pokemon nero version Nascondi contenuto Bianco version Nero version Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Molto carino Direi la nera, che lo mette più in risalto E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 29 ottobre Autore Inviato 29 ottobre 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Molto carino Direi la nera, che lo mette più in risalto Grazieeeee tantissimoooo scrittore Sono d'accordo e fa molto anche profondità del bosco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee tantissimoooo scrittore Sono d'accordo e fa molto anche profondità del bosco Prego, bossa Team Galaxy
Diamaxus Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi day 29 inkaytober DAY 29 FOLLETTO Ho disegnato un po di poke folletto types nel bosco brillabirinto di swishi che mi faceva molto bosco fatato style Fare il cavallide è stato tutto tranne che fatato XD C'è pure swirlix in onore del mematore @The_Slurpuffer Spero vi piaccia Ecco il disegno Ditemi se vi piace di più a pikemon bianco version o la pokemon nero version Nascondi contenuto Bianco version Nero version Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Carinissimoooooo Preferisco la versione bianca per questo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
SnowyPoké Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi day 29 inkaytober DAY 29 FOLLETTO Ho disegnato un po di poke folletto types nel bosco brillabirinto di swishi che mi faceva molto bosco fatato style Fare il cavallide è stato tutto tranne che fatato XD C'è pure swirlix in onore del mematore @The_Slurpuffer Spero vi piaccia Ecco il disegno Ditemi se vi piace di più a pikemon bianco version o la pokemon nero version Nascondi contenuto Bianco version Nero version Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Davvero belliii La versione con lo sfondo nero è la mia preferita E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 29 ottobre Autore Inviato 29 ottobre 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Prego, bossa Grazieeee again mega imperatore galattico 42 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Carinissimoooooo Preferisco la versione bianca per questo Che belloooooo che ti piace kohai Ci sta anche quella,fa vedere meglio alcuni dettagli forse 40 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Davvero belliii La versione con lo sfondo nero è la mia preferita Felicissimaaaaa che ti piacciono Anche a me piace di più da più senso di profondità del bosco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Che belloooooo che ti piace kohai Ci sta anche quella,fa vedere meglio alcuni dettagli forse Di nullaaa senpai, un saccooooo Mi piace quella perché mi dà più l'idea di un bosco fatato in un certo senso "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 29 ottobre Autore Inviato 29 ottobre 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaa senpai, un saccooooo Mi piace quella perché mi dà più l'idea di un bosco fatato in un certo senso Grazieeee again kohai,che bellooo Ah ci sta come cosa in effetti non hai tutti i torti E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee again mega imperatore galattico Che belloooooo che ti piace kohai Ci sta anche quella,fa vedere meglio alcuni dettagli forse Felicissimaaaaa che ti piacciono Anche a me piace di più da più senso di profondità del bosco Pregooo espi, sì dà molto quell'effetto ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 30 ottobre Autore Inviato 30 ottobre 7 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Pregooo espi, sì dà molto quell'effetto Grazieeee again snowy,si penso troppoooo lo stesso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
evilespeon Inviato 30 ottobre Autore Inviato 30 ottobre Inkaytober day 30 Intanto vi dico che domani qui arriverà siamil disegno finale ink che uno extra di buon halloween Inoltre domani metterò tutti i draw fatti in sto ink assieme ditemi voi se li volete nel primo post o in un post nuovo qui nell'ultima pagina Detto questo... DAY 30 BUIO Nel buio più buio del buio di un poke buio in un orto di zucche ne potete vedere una illuminata in modo spettrale...ma il contenuto è meno spettrale Dentro ci sono due piccoli topidi paldensi che,alla luce di una candela,stanno mangiando pezzi di zucca (o di formaggio o di qualunque cosa vogliate far mangiare ai topidi XD) Spero vi piaccia Ecco il disegno Spoiler Tag su richiesta a @GameGate01 @SnowyPoké @Cosmog @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Quasar, SnowyPoké, Diamaxus e 1 altro 1 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 54 minuti fa, evilespeon ha scritto: Inkaytober day 30 Intanto vi dico che domani qui arriverà siamil disegno finale ink che uno extra di buon halloween Inoltre domani metterò tutti i draw fatti in sto ink assieme ditemi voi se li volete nel primo post o in un post nuovo qui nell'ultima pagina Detto questo... DAY 30 BUIO Nel buio più buio del buio di un poke buio in un orto di zucche ne potete vedere una illuminata in modo spettrale...ma il contenuto è meno spettrale Dentro ci sono due piccoli topidi paldensi che,alla luce di una candela,stanno mangiando pezzi di zucca (o di formaggio o di qualunque cosa vogliate far mangiare ai topidi XD) Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Tag su richiesta a @GameGate01 @SnowyPoké @Cosmog @Diamaxus Che carinoooo mi piace davvero un sacco E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Diamaxus Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Inkaytober day 30 Intanto vi dico che domani qui arriverà siamil disegno finale ink che uno extra di buon halloween Inoltre domani metterò tutti i draw fatti in sto ink assieme ditemi voi se li volete nel primo post o in un post nuovo qui nell'ultima pagina Detto questo... DAY 30 BUIO Nel buio più buio del buio di un poke buio in un orto di zucche ne potete vedere una illuminata in modo spettrale...ma il contenuto è meno spettrale Dentro ci sono due piccoli topidi paldensi che,alla luce di una candela,stanno mangiando pezzi di zucca (o di formaggio o di qualunque cosa vogliate far mangiare ai topidi XD) Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Tag su richiesta a @GameGate01 @SnowyPoké @Cosmog @Diamaxus Waaaa carinissimoooo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 30 ottobre Autore Inviato 30 ottobre 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: Che carinoooo mi piace davvero un sacco Ne sono felicissimaaaaa snowy,grazieeeee milleeeee 21 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Waaaa carinissimoooo Che belloooo che ti piace kohai,grazieeeee un saccoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che belloooo che ti piace kohai,grazieeeee un saccoooo Di nullaaaa senpai, mi piace tantissimoooo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Inkaytober day 30 Intanto vi dico che domani qui arriverà siamil disegno finale ink che uno extra di buon halloween Inoltre domani metterò tutti i draw fatti in sto ink assieme ditemi voi se li volete nel primo post o in un post nuovo qui nell'ultima pagina Detto questo... DAY 30 BUIO Nel buio più buio del buio di un poke buio in un orto di zucche ne potete vedere una illuminata in modo spettrale...ma il contenuto è meno spettrale Dentro ci sono due piccoli topidi paldensi che,alla luce di una candela,stanno mangiando pezzi di zucca (o di formaggio o di qualunque cosa vogliate far mangiare ai topidi XD) Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Tag su richiesta a @GameGate01 @SnowyPoké @Cosmog @Diamaxus Che carini 🥰 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 30 ottobre Autore Inviato 30 ottobre 25 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaaa senpai, mi piace tantissimoooo Grazieeee again kohai 3 minuti fa, Celes ha scritto: Che carini 🥰 Che bellooooo che li trovi carini,grazieeee un saccoooo celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Inkaytober day 30 Intanto vi dico che domani qui arriverà siamil disegno finale ink che uno extra di buon halloween Inoltre domani metterò tutti i draw fatti in sto ink assieme ditemi voi se li volete nel primo post o in un post nuovo qui nell'ultima pagina Detto questo... DAY 30 BUIO Nel buio più buio del buio di un poke buio in un orto di zucche ne potete vedere una illuminata in modo spettrale...ma il contenuto è meno spettrale Dentro ci sono due piccoli topidi paldensi che,alla luce di una candela,stanno mangiando pezzi di zucca (o di formaggio o di qualunque cosa vogliate far mangiare ai topidi XD) Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Tag su richiesta a @GameGate01 @SnowyPoké @Cosmog @Diamaxus Molto bella Team Galaxy
evilespeon Inviato 30 ottobre Autore Inviato 30 ottobre 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Molto bella Felicissimaaa che ti piace,grazieeee un saccoooo mega imperatore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Felicissimaaa che ti piace,grazieeee un saccoooo mega imperatore galattico Prego, bossa Team Galaxy
Post raccomandati