Scarecrow Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 E comunque se la fusione di Kyurem+Reshiram+Zekrom non l'hanno fatta in B2/W2, quando la dovrebbero fare, nel remake di 5° gen. cioè tra una decina di anni? Dubito che venga fatta :14axu6s: (Peccato, mi sarebbe piaciuto molto vederla ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Cosa vuoi dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Giratina-o wow e ciao arceus.Ma quale dio e dio.fgt. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Cosa vuoi dire? Che non è detto che pokémon presi dalla stessa fonte o anche semplici forme alternative vengano inseriti nella stessa generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Giratina-o wow e ciao arceus. Ma quale dio e dio. fgt. :c CMDarkceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Rayquaza ha 680 come quelli citati da te. per me Xerneas e Yveltal avranno un totale di 650 Yep, è vero. Comunque 650 no, sarebbero troppo deboli rispetto agli altri leggendari e non penso che sarebbero nemmeno tanto forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 CMDarkceus. Dtail. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Yep, è vero. Comunque 650 no, sarebbero troppo deboli rispetto agli altri leggendari e non penso che sarebbero nemmeno tanto forti. Si hai ragione è solo che ormai sono abituato a vedere draghi uberpowa e questi 2 mi sembrano più deboli in quanto non draghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Dtail. lol Judgment dark colpisce prima. (Btw a 'sto punto pure trollriolu è Dio.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Judgment dark colpisce prima. (Btw a 'sto punto pure trollriolu è Dio.) se è a +0spatk lo 2ohka, mi rompe fare i calcoli. anyway y, oppure l'infame gatto>arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 se è a +0spatk lo 2ohka, mi rompe fare i calcoli. anyway y, oppure l'infame gatto>arceus. L'infame gatto è il vero Dio, dopo Magikarp e Sableye obv. (Iniziamo ad andare un poco ot.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 No. Non avrebbe senso creare un Pokémon più potente del Dio dei Pokémon. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Una parola: No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 ma va con i suoi 720 di base chi lo raggiunge più , poi e il kami di pokèmon è difficile che arrivi qualcuno spotestarlo , almenop che non arrivi il re kaioh o kaioshin XDdi pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 NO! Arceus è il creatore del Mondo dei Pokémon e non può esistere un altro Pokémon più forte di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 A battling non saprei dirti che non me intendo granchè..mentre a storia non credo proprio. A meno che non salti fuori un Galactus di turno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Una delle contraddizioni, Mew dovrebbe essere l'antenato di tutti i Pokémon, ma Arceus è il creatore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 io voglio che venga superato da mewtwo D: (anche se purtroppo non sarà possibile ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 arceus resterà sempre il più forteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :scraftylz: :scraftylz: :scraftylz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Quoto, seguito da Dialga, Palkia e Giratina Dillo a kyurem bianco e kyurem nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 credo di no,lui è un dio x i pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 A me Arceus non piace per nulla, quindi spero vivamente di sì, anche se ci dovrebbe essere una valida motivazione logica per cui un qualche leggendario debba avere le statistiche più alte del Dio del pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 impossibile sennò non sarebbe più il dio dei pokemon e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 almeno che diventi come dragon ball che c'è sempre un dio superiore ad un altro dio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 No. Non avrebbe senso creare un Pokémon più potente del Dio dei Pokémon. Maxer quel/quei pokèmon esistono già :Magikarp,Dunsparce ma soprattutto INFERNAPE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.