Vai al commento

Arceus verrà  superato?

RealTruth

Post raccomandati

Inviato

E comunque se la fusione di Kyurem+Reshiram+Zekrom non l'hanno fatta in B2/W2, quando la dovrebbero fare, nel remake di 5° gen. cioè tra una decina di anni? Dubito che venga fatta :14axu6s: (Peccato, mi sarebbe piaciuto molto vederla :( ).

New-Pokemon-X-and-Y.jpg

Inviato

Cosa vuoi dire?

Che non è detto che pokémon presi dalla stessa fonte o anche semplici forme alternative vengano inseriti nella stessa generazione.

Inviato

Rayquaza ha 680 come quelli citati da te. per me Xerneas e Yveltal avranno un totale di 650

Yep, è vero.

Comunque 650 no, sarebbero troppo deboli rispetto agli altri leggendari e non penso che sarebbero nemmeno tanto forti.

Inviato

Yep, è vero.

Comunque 650 no, sarebbero troppo deboli rispetto agli altri leggendari e non penso che sarebbero nemmeno tanto forti.

Si hai ragione è solo che ormai sono abituato a vedere draghi uberpowa e questi 2 mi sembrano più deboli in quanto non draghi

Inviato

Dtail. lol

Judgment dark colpisce prima. (Btw a 'sto punto pure trollriolu è Dio.)

Inviato

Judgment dark colpisce prima. (Btw a 'sto punto pure trollriolu è Dio.)

se è a +0spatk lo 2ohka, mi rompe fare i calcoli.

anyway y, oppure l'infame gatto>arceus.

Inviato

se è a +0spatk lo 2ohka, mi rompe fare i calcoli.

anyway y, oppure l'infame gatto>arceus.

L'infame gatto è il vero Dio, dopo Magikarp e Sableye obv. (Iniziamo ad andare un poco ot.)

Inviato

No. Non avrebbe senso creare un Pokémon più potente del Dio dei Pokémon.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

ma va con i suoi 720 di base chi lo raggiunge più , poi e il kami di pokèmon è difficile che arrivi qualcuno spotestarlo , almenop che non arrivi il re kaioh o kaioshin XD

di pokèmon

Inviato

A battling non saprei dirti che non me intendo granchè..

mentre a storia non credo proprio.

A meno che non salti fuori un Galactus di turno..

Inviato

arceus resterà  sempre il più forteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :scraftylz: :scraftylz: :scraftylz:

Inviato

A me Arceus non piace per nulla, quindi spero vivamente di sì, anche se ci dovrebbe essere una valida motivazione logica per cui un qualche leggendario debba avere le statistiche più alte del Dio del pokèmon.

Inviato

almeno che diventi come dragon ball che c'è sempre un dio superiore ad un altro dio...

Inviato

No. Non avrebbe senso creare un Pokémon più potente del Dio dei Pokémon.

Maxer quel/quei pokèmon esistono già :Magikarp,Dunsparce ma soprattutto INFERNAPE.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...