Roman Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre Durata: dalle 17:00 alle 18:00 di Sabato 1 Novembre Il Bazar Maledetto 2025 apre finalmente i battenti! Durante le celebrazioni di Halloween sarà possibile ottenere nuovissime e rarissime bambole a un prezzo irrisorio, per cui tenete sempre d'occhio il PokéPoints Store! Tutti gli oggetti del Bazar Maledetto verranno inseriti in una categoria speciale dello Store, creata appositamente per l'occasione! Clicca qui per prendere le bambole! Alcune bambole previste saranno elencate qui di seguito mentre la maggior parte verrà rilasciata senza preavviso e alcune potrebbero anche essere incredibilmente rare! Per aiutarvi a tenere traccia delle uscite sarà disponibile un elenco delle bambole distribuite che verrà aggiornato costantemente. Lista delle bambole misteriose distribuite (in costante aggiornamento): Lista delle bambole esclusive per i Premium Member (in costante aggiornamento)*: *rimarranno acquistabili fino alle ore 23:59 del 9 Novembre E' stata aggiunta una reazione da Dangi, VincyDarkHeart, Diamaxus e 2 altri 1 3 1 Cita
Shutmylazer Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre Maledetto questo Bazar... Speriamo che facciano delle riproposizioni di quelle vecchie... Io devo assolutamente prendere Wooper di Halloween che ancora non ce l'ho E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e ZedeFire 2 Cita
LadyDarkrai Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre Adoro le dolls di Halloween Cita La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre Orario in cui sarò impegnato, ma farò un salto Cita
SnowyPoké Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre Non ci sarò per i motivi già detti Spero che tutti vi divertiate e prendiate le doll che volete Cita ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre Yeeeee che belloooo dolline di halloween,sono pronta Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Shutmylazer Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre Iniziamo senza indugio quest’asta dello spavento! Croagunk e Toxicroak risorgono dalla tomba per raggiungere il PokèPoints Store Sono disponibili nella loro versione Halloween 2025 in 50 e 30 copie a 0.30 e 0.50 PP. Cita
evilespeon Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre Yeeeee ci siamo Adesso, Shutmylazer ha scritto: Iniziamo senza indugio quest’asta dello spavento! Croagunk e Toxicroak risorgono dalla tomba per raggiungere il PokèPoints Store Sono disponibili nella loro versione Halloween 2025 in 50 e 30 copie a 0.30 e 0.50 PP. Moltoooo cool Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Shutmylazer Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre La furia si scatena, questa notte nell’Arena! Incineroar piomba sul palco per mangiarvi il cervello! Disponibile nella sua versione Halloween 2025 in 20 copie a 0.50 PP E’ un film che si scrive da solo, “3000 anni dopo” Floette non lascerà il mondo dei vivi, perché è nel PokèPoints Store Disponibile nella sua versione Halloween 2025 in 5 copie a 1.50 PP Cita
evilespeon Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre 3 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: La furia si scatena, questa notte nell’Arena! Incineroar piomba sul palco per mangiarvi il cervello! Disponibile nella sua versione Halloween 2025 in 20 copie a 0.50 PP E’ un film che si scrive da solo, “3000 anni dopo” Floette non lascerà il mondo dei vivi, perché è nel PokèPoints Store Disponibile nella sua versione Halloween 2025 in 5 copie a 1.50 PP Che belliii Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Shutmylazer Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre Ma se vive nella mela, vuol dire che se la mangia? Applin e Flapple sono disponibili nella loro versione Halloween 2025 in 50 e 30 copie a 0.30 e 0.50 PP. Adesso stiamo esagerando, ma dove l’ha trovato quel teschio enorme? Per i Premium Member è disponibile anche Flapple Gigamax nella sua versione Halloween 2025 Cita
evilespeon Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre Riperso calyrex...eh vabbè giusto così XD 4 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Ma se vive nella mela, vuol dire che se la mangia? Applin e Flapple sono disponibili nella loro versione Halloween 2025 in 50 e 30 copie a 0.30 e 0.50 PP. Adesso stiamo esagerando, ma dove l’ha trovato quel teschio enorme? Per i Premium Member è disponibile anche Flapple Gigamax nella sua versione Halloween 2025 Very cool il gigamax Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Shutmylazer Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre (FRASE EXTRA PER LE RIPROPOSIZIONI) Torna nel PokéPoints Store Calyrex [immagine si mette dopo] a qualunque numero di copie e qualunque prezzo siano scritti nello store… ad 1 copia (non so quale era, è successo troppo velocemente) OOOOOOOSSA VECCHIE!! MUCCHI D’OSSA VECCHIE! VENITE A COMPRATE QUESTI MUCCHI D’OSSA VECCHIEEEEE! SONO OTTIMI PER LE POZIONI E SONO CONSERVATI IN SALAMOIA! Solosis, Duosion e Reuniclus sono disponibili nella loro versione Halloween 2025 in 50, 40 e 30 copie a 0.15, 0.30 e 0.50 PP. Un colpo, un morto! Con le sue frecce Decidueye non perdona, e poi ruba anche il femore! Disponibile nella sua versione Halloween 2025 in 20 copie a 0.50 PP Cita
evilespeon Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre 3 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: (FRASE EXTRA PER LE RIPROPOSIZIONI) Torna nel PokéPoints Store Calyrex [immagine si mette dopo] a qualunque numero di copie e qualunque prezzo siano scritti nello store… ad 1 copia (non so quale era, è successo troppo velocemente) OOOOOOOSSA VECCHIE!! MUCCHI D’OSSA VECCHIE! VENITE A COMPRATE QUESTI MUCCHI D’OSSA VECCHIEEEEE! SONO OTTIMI PER LE POZIONI E SONO CONSERVATI IN SALAMOIA! Solosis, Duosion e Reuniclus sono disponibili nella loro versione Halloween 2025 in 50, 40 e 30 copie a 0.15, 0.30 e 0.50 PP. Un colpo, un morto! Con le sue frecce Decidueye non perdona, e poi ruba anche il femore! Disponibile nella sua versione Halloween 2025 in 20 copie a 0.50 PP Molto belli loro...calyrex manco lo ho visto arrivare XD Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Shutmylazer Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre Fatto: Tutti i grandi maghi hanno un grande naso (ve lo giuro, non c’è bisogno di controllare) Nosepass e Probopass sono disponibili nella loro versione Halloween 2025 in 50 e 30 copie a 0.30 e 0.50 PP. Cita
evilespeon Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre Adesso, Shutmylazer ha scritto: Fatto: Tutti i grandi maghi hanno un grande naso (ve lo giuro, non c’è bisogno di controllare) Nosepass e Probopass sono disponibili nella loro versione Halloween 2025 in 50 e 30 copie a 0.30 e 0.50 PP. Ah ah un saccooo simpatici loro Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Shutmylazer Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre La strega più bella arriva nel PokèPoints Store Primarina è disponibile nella sua versione Halloween 2025 in 20 copie a 0.50 PP C’è chi dice che il naso faccia il mago… tutte bugie… il mago si vede dal… CAPPELLO! (e anche dalle gambe?) Megastarmie è disponibile nella sua versione Halloween 2025 in 10 copie a 2.00 PP E’ un aereo, è un razzo, è un…. Mantine Disponibile nella sua versione Halloween 2025 in 25 copie a 0.50 PP Abbiate paura, Poliwrath è qui per dare pugni e tormentare le anime dei dannati, e sono finiti i dannati… Disponibile nella sua versione Halloween 2025 in 25 copie a 0.50 PP I dannati sono finiti perché qualcuno li ha mangiati tutti… Gimmighoul nella sua versione Halloween 2025 è disponibile per i Premium Member Adesso passiamo ai costumi più spaventosi. Almeno spero che siano costumi, non so quelle lame sembrano vere… Marowak e Bisharp sono disponibili nella loro versione Halloween 2025 in 25 copie a 0.3 PP Il dottore la visiterà subito… sarebbe meglio scappare perché l’ultimo paziente credo sia morto… letteralmente Slowking di Galar, e Golurk sono disponibili nella loro versione Halloween 2025 in 25 copie a 0.3 PP —--- qualcuno gli revochi la licenza perché quest’altro paziente non solo è morto ma cade proprio a pezzi… Golurk nella sua versione Halloween 2025 è disponibile per i Premium Member —- Dal profondo della laguna nera qualcosa riemerge… Wooper e Quagsire sono disponibili nella loro versione Halloween 2025 in 50 e 20 copie a 0.2 e 0.5 PP —- La famosa allenatrice Hatsune Miku torna nel PokèPoints store, questa volta nelle vesti di esperta Tipo Veleno Disponibile in 5 copie a 1.50PP —- Non sono sicuro abbiano i permessi del comune per avere abitare in delle case del genere… Dwebble e Crustle sono sono disponibili nella loro versione Halloween 2025 in 50 e 30 copie a 0.15 e 0.5 PP —- AIUTO FERMATELO! HA UN COLTELLO E SEMBRA PERICOLOSO! Swanna Golurk nella sua versione Halloween 2025 è disponibile per i Premium Member Qualcuno bussa alla porta, consegnate i dolcetti o preparatevi alle conseguenze… (credo si metteranno a piangere, non siate cattivi) Psyduck e Tandemaus sono disponibili nella loro versione Halloween 2025 in 50 copie a 0.20 PP Ma non sono già passati questi? altre caramelle? le ho quasi finite, e se arriva qualcun’altro? vabbè almeno hanno cambiato costume credo… Maushold nella sua versione Halloween 2025 è disponibile per i Premium Member Che simpatico gruppo da spavento… allora tu sei ehm… hai un coltello in testa… sei morto… e tu invece sei un.. fant… ah no uno scheletro chiaro chiarissimo… e invece qui abbiamo una… una zucca! Oh che belli! ahaha Ho finito le caramelle prima, di dolce ho solo 2 mele e una bustina di zucchero… to’ Dugtrio è disponibile nella sua versione Halloween 2025 in 30 copie a 0.50PP Dai questo non è nemmeno un costume, ma dove l’hai trovato poi quel coso? Timburr nella sua versione Halloween 2025 è disponibile per i Premium Member Oh ma che bel costume curato e invece tu… ma quel tuo amico è vestito o è così sempre? Rupi nella sua versione Halloween 2025 e Corsola, nella sua versione animata, sono disponibili 25 e 15 copie a 0.30 ed 0.80 PP Sono andato al negozio per comprare altre caramelle per sicurezza, mi sembrano un po’ strane però… Tynamo e Stonejourner sono sono disponibili nella loro versione Halloween 2025 in 50 e 25 copie a 0.15 e 0.30 PP Come? con la spesa ho un extra omaggio? ma è una caramella questa? viene dall’america? dici che va forte lì? dai va bene fammi vedere… Snorunt è disponibile nella sua versione Halloween 2025 gratuitamente -Momento pubblicità- Chiamate spettrali, app gotiche e filtri per foto paurose! Solo se compri questo! cioè il telefono! cioè la cover! Compra la cover, compra il telefono, compra tutto! Lo Smart Rotom appare nello store, nella sua versione Cover Tipo Spettro in 30 copie a 0.3 PP NO QUALCUNO E’ GIA’ VENUTO CON LO STESSO OSSO O COS’E’ QUELLA COSA LI’, NON E’ UN COSTUME! Mega Zygarde è disponibile nella sua versione Halloween 2025 in 5 copie a 2.00 PP BASTA FINITO ANDATE A CASA! NON HO PIU’ NIENTE SIETE VENUTI IN TROPPI STASERA! SONO VENUTI PURE DUE CON LE OSSA DI POLLO O QUALCOSA DEL GENERE. IO L’ANNO PROSSIMO AD HALLOWEEN NON APRO LA PORTA NESSUNO! VI POSSO DARE QUESTO, CIAO Il pan di Lumi è è disponibile nella sua versione Halloween 2025 gratuitamente E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Cita
evilespeon Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre Traumatico questo bazar,una tortura psicologica della peggior specie XD almeno è passata XD Ma le dolline tutte stupendeeeeee,complimentissimiiiii shut @Shutmylazer Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Traumatico questo bazar,una tortura psicologica della peggior specie XD almeno è passata XD Ma le dolline tutte stupendeeeeee,complimentissimiiiii shut @Shutmylazer Concordo troppo XD Bellissimeeee le doll @Shutmylazer Cita "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Concordo troppo XD Bellissimeeee le doll @Shutmylazer Ah ah ci sta XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre Bellissime le dolls @Shutmylazer, grazie! Cita La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Shutmylazer Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre Ridiamo per non piangere nello Zar e Lag sono disponibili al Store il PokéPoints gratuitamente E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e ZedeFire 2 Cita
evilespeon Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre Adesso, Shutmylazer ha scritto: Ridiamo per non piangere nello Zar e Lag sono disponibili al Store il PokéPoints gratuitamente Capito tutto ho...o forse no XD Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre mi piace più lagzar XD Cita "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati