Roman Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre Durata: dalle 17:00 alle 18:00 di Sabato 1 Novembre Il Bazar Maledetto 2025 apre finalmente i battenti! Durante le celebrazioni di Halloween sarà possibile ottenere nuovissime e rarissime bambole a un prezzo irrisorio, per cui tenete sempre d'occhio il PokéPoints Store! Tutti gli oggetti del Bazar Maledetto verranno inseriti in una categoria speciale dello Store, creata appositamente per l'occasione! Clicca qui per prendere le bambole! Alcune bambole previste saranno elencate qui di seguito mentre la maggior parte verrà rilasciata senza preavviso e alcune potrebbero anche essere incredibilmente rare! Per aiutarvi a tenere traccia delle uscite sarà disponibile un elenco delle bambole distribuite che verrà aggiornato costantemente. Lista delle bambole misteriose distribuite (in costante aggiornamento): Lista delle bambole esclusive per i Premium Member (in costante aggiornamento)*: *rimarranno acquistabili fino alle ore 23:59 del 9 Novembre E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké, Dangi, ZedeFire e 2 altri 1 3 1 Cita
Shutmylazer Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre Maledetto questo Bazar... Speriamo che facciano delle riproposizioni di quelle vecchie... Io devo assolutamente prendere Wooper di Halloween che ancora non ce l'ho E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire e evilespeon 2 Cita
LadyDarkrai Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre Adoro le dolls di Halloween Cita La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre Orario in cui sarò impegnato, ma farò un salto Cita
SnowyPoké Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre Non ci sarò per i motivi già detti Spero che tutti vi divertiate e prendiate le doll che volete Cita ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre Yeeeee che belloooo dolline di halloween,sono pronta Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Shutmylazer Inviato Sabato alle 16:10 Inviato Sabato alle 16:10 Iniziamo senza indugio quest’asta dello spavento! Croagunk e Toxicroak risorgono dalla tomba per raggiungere il PokèPoints Store Sono disponibili nella loro versione Halloween 2025 in 50 e 30 copie a 0.30 e 0.50 PP. Cita
evilespeon Inviato Sabato alle 16:10 Inviato Sabato alle 16:10 Yeeeee ci siamo Adesso, Shutmylazer ha scritto: Iniziamo senza indugio quest’asta dello spavento! Croagunk e Toxicroak risorgono dalla tomba per raggiungere il PokèPoints Store Sono disponibili nella loro versione Halloween 2025 in 50 e 30 copie a 0.30 e 0.50 PP. Moltoooo cool Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Shutmylazer Inviato Sabato alle 16:11 Inviato Sabato alle 16:11 La furia si scatena, questa notte nell’Arena! Incineroar piomba sul palco per mangiarvi il cervello! Disponibile nella sua versione Halloween 2025 in 20 copie a 0.50 PP E’ un film che si scrive da solo, “3000 anni dopo” Floette non lascerà il mondo dei vivi, perché è nel PokèPoints Store Disponibile nella sua versione Halloween 2025 in 5 copie a 1.50 PP Cita
Post raccomandati