Remikyu Inviato Martedì alle 14:14 Inviato Martedì alle 14:14 Mi piace, molto particolare Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
GameGate01 Inviato Martedì alle 14:26 Inviato Martedì alle 14:26 7 minuti fa, Remikyu ha scritto: Mi piace, molto particolare Veramente, non è affatto male. Non me l'aspettavo, ma mi piace. Anche se forse per il mio Dillon sta meglio la versione precedente E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Team Galaxy
Remikyu Inviato Martedì alle 14:50 Inviato Martedì alle 14:50 Ora ho paura che esce fuori un MegaCharizard Z, ci manca xD Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
GameGate01 Inviato Martedì alle 14:54 Inviato Martedì alle 14:54 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Ora ho paura che esce fuori un MegaCharizard Z, ci manca xD NON GUFARE!!!!! XD Team Galaxy
Remikyu Inviato Martedì alle 14:57 Inviato Martedì alle 14:57 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: NON GUFARE!!!!! XD In non mi ricordo quale discussione lo dissi tempo fa, mi pare appena hanno annunciato Z-A, quindi in caso la sto gufando da mesi xD Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
GameGate01 Inviato Martedì alle 15:00 Inviato Martedì alle 15:00 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: In non mi ricordo quale discussione lo dissi tempo fa, mi pare appena hanno annunciato Z-A, quindi in caso la sto gufando da mesi xD E allora non incrementare, stai parlando con una persona molto superstiziosa. Devo fare i rituali XD E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato Martedì alle 16:52 Inviato Martedì alle 16:52 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Ora ho paura che esce fuori un MegaCharizard Z, ci manca xD Aiuto XD Comunque a me sembra troppo hatsune miku che si è mega evoluta in lucario...e ammetti che per questo non mi spiace XD Lo trovo molto original il che non guasta mai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Wilson Inviato Martedì alle 17:00 Inviato Martedì alle 17:00 Sempre più sbalordito dalle campagne marketing di the Pokemon company
Riolu007 Inviato Martedì alle 17:15 Inviato Martedì alle 17:15 Bello per carità, ma altamente superfluo E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun e Wilson 2 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
CjaPustet Inviato Martedì alle 17:59 Inviato Martedì alle 17:59 È la Mega più convincente tra quelle nuove secondo me. Veramente bello
GameGate01 Inviato Martedì alle 18:17 Inviato Martedì alle 18:17 1 ora fa, Wilson ha scritto: Sempre più sbalordito dalle campagne marketing di the Pokemon company Più che altro, questo è palesemente tutto Nintendo. Hai Metroid Prime 4? Solo adesso hanno fatto uscire dei trailer consistenti, per il resto solo silenzio e info da poco 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Comunque a me sembra troppo hatsune miku che si è mega evoluta in lucario...e ammetti che per questo non mi spiace XD Ora non riesco a guardarla diversamente E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy
Wilson Inviato Martedì alle 18:23 Inviato Martedì alle 18:23 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Più che altro, questo è palesemente tutto Nintendo. Hai Metroid Prime 4? Solo adesso hanno fatto uscire dei trailer consistenti, per il resto solo silenzio e info da poco Ora non riesco a guardarla diversamente Capisco sempre meno Nintendo, The Pokemon company è game freak… Bah
GameGate01 Inviato Martedì alle 18:25 Inviato Martedì alle 18:25 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Capisco sempre meno Nintendo, The Pokemon company è game freak… Bah Ti assicuro, il mondo del marketing è quanto di più assurdo e incomprensibile che esista. Ho così tanti esempi esterni a Nintendo da poterci scrivere un romanzo E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato Martedì alle 19:20 Inviato Martedì alle 19:20 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Più che altro, questo è palesemente tutto Nintendo. Hai Metroid Prime 4? Solo adesso hanno fatto uscire dei trailer consistenti, per il resto solo silenzio e info da poco Ora non riesco a guardarla diversamente Manco io fidati XD 2 ore fa, Wilson ha scritto: Sempre più sbalordito dalle campagne marketing di the Pokemon company Si appunto tutto sto aspettare sto trailer di oggi e poi 1 min di mega mikucario e andate a casa XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Macca Inviato Martedì alle 19:57 Inviato Martedì alle 19:57 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si appunto tutto sto aspettare sto trailer di oggi e poi 1 min di mega mikucario e andate a casa XD Ipotesi: Fan/Furry service Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
evilespeon Inviato Martedì alle 20:11 Inviato Martedì alle 20:11 13 minuti fa, Macca ha scritto: Ipotesi: Fan/Furry service In effetti sembra furry miko sto lucaride so ci starebbe TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
thedoublebun Inviato Martedì alle 20:15 Inviato Martedì alle 20:15 (modificato) Non male, ma era veramente necessaria una seconda forma mega per Lucario quando ci sono altri Pokémon che meritano? Ma poi non ho capito: rimane sempre di tipo lotta/acciaio? 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Bello per carità, ma altamente superfluo Sottoscrivo in pieno 5 ore fa, Remikyu ha scritto: Ora ho paura che esce fuori un MegaCharizard Z, ci manca xD Vedrai che ci tocca come una tassa, d'altronde tra forme mega x e y, gmax il povero chary potrebbe sentirsi messo nell'ombra Modificato Martedì alle 20:16 da thedoublebun E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1
Post raccomandati