Ga_chan Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Gabriella ed ho 18 anni.Amo i Pokémon da quando avevo 5 anni, anche se da piccola non ho avuto modo di giocare a tutti i giochi di Pokémon sia per il Game Boy colour che per il Game Boy Advance perché non ho mai avuto nessuna delle due console. :'(Poi però mi sono rifatta in terza media e mi sono fatta regalare il Nintendo DS Lite così ho potuto giocareA Dimante,Perla,Platino,Heart Gold, Soul Silver, Nero, Bianco2!Anche tutti i mynstery Dungeon tranne l'ultimo per il 3ds che non ho ancora comprato! Però alla fine sono riuscita a giocare anche a titoli come Giallo e Rubino grazie agli emulatori per il computer! *^* (W gli emulatorii! xD)Beh... Ah! Ho anche giocato a tutti e due i capitoli di Pokè park e Pokémon Battle Revolution!Anche se devo dire la verità in quanto Game play sono più belli quelli per Ds, invece per grafica loro vincono su tutta la linea! Per quanto riguarda l'anime, ho visto tutte le serie, tranne quella di Advance perché quando veniva trasmessa avevo il corso di Pianoforte, e mi sono piaciute tutte tranne l'ultima di Best Wishes.Come ultima cosa non so' se vi portà interessare ma io ed una mia amica avevamo un forum di Pokémon fino all'anno scorso... Poi l'abbiamo ucciso perché non veniva più nessuno...Va beh... Ho parlato prevalentemente di Pokémon ma se volete sapere altro di me chiedete pure sono pronta a rispondervi e...Spero vivamente di essere la benvenuta qui e di non avervi tediato troppo.A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ga_chan Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Benvenuta ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ga_chan Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ri ringrazio! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Benvenua milady e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Benvenuta spero ti troverai bene da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Benvenuta. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ga_chan Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Grazie mille lo spero anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Benvenuta, e benvenuta nel club "Ancheiononhoun3DS". Ti troverai benissimo, anche io sono nuovo, piacere Francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ga_chan Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Benvenuta !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Benvenuta!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Gabri, Benvenutissima anche da parte mia! ^ ^E non ti preoccupare se hai solo parlato di pokèmon..quando si ha una passione, perchè non seguirla? Dai che ci si vede in giro per la Community,bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.