Vai al commento



Un grande ciao a tutti! :3


Post raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Gabriella ed ho 18 anni.


Amo i Pokémon da quando avevo 5 anni, anche se da piccola non ho avuto modo di giocare  a tutti i giochi di Pokémon sia per il Game Boy colour che per il Game Boy Advance perché non ho mai avuto nessuna delle due console. :'(


Poi però mi sono rifatta in terza media e mi sono fatta regalare il Nintendo DS Lite così ho potuto giocare


A Dimante,Perla,Platino,Heart Gold, Soul Silver, Nero, Bianco2!


Anche tutti i mynstery Dungeon tranne l'ultimo per il 3ds che non ho ancora comprato! :)


Però alla fine sono riuscita a giocare anche a titoli come Giallo e Rubino grazie agli emulatori per il computer! *^* (W gli emulatorii! xD)


Beh... Ah! Ho anche giocato a tutti e due i capitoli di Pokè park e Pokémon Battle Revolution!


Anche se devo dire la verità  in quanto Game play sono più belli quelli per Ds, invece per grafica loro vincono su tutta la linea!  :love_emote:


Per quanto riguarda l'anime, ho visto tutte le serie, tranne quella di Advance perché quando veniva trasmessa avevo il corso di Pianoforte, e mi sono piaciute tutte tranne l'ultima di Best Wishes.


Come ultima cosa non so' se vi portà  interessare ma io ed una mia amica avevamo un forum di Pokémon fino all'anno scorso... Poi l'abbiamo ucciso perché non veniva più nessuno...


Va beh... Ho parlato prevalentemente di Pokémon ma se volete sapere altro di me chiedete pure sono pronta a rispondervi e...


Spero vivamente di essere la benvenuta qui e di non avervi tediato troppo.


A presto!  :P


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gabri, Benvenutissima anche da parte mia! ^   ^


E non ti preoccupare se hai solo parlato di pokèmon..


quando si ha una passione, perchè non seguirla?


 


Dai che ci si vede in giro per la Community,


bye! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...