Apollo95 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ciao a tutti oggi parleremmo delle due prossime stagioni di A tutto reality.Le due stagioni dovevano essere una sola cosa. La prima avrà come protagonisti 14 dei vecchi campeggiatori a Wawanakwa mentre la seconda ci saranno 14 nuovi personaggi e si troverà nel isola di Pahkitew.Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 La dicussione nn andava nella sezione TV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Che è figooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ho Unito le varie discussioni in un'unica discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Che bello , chissà quando arriverà in Italia ?credo che questa stagione sarà la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 mi hanno unito la discussione non prendetemi per scemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Vediamo se la serie riuscirá a raggiungere nuovi livelli di demenza -_-Anyway ma Alejandro sará in versione "robotica"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io ho sempre adorato Ether... quella schiavista... ahhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Vediamo se la serie riuscirá a raggiungere nuovi livelli di demenza -_-Anyway ma Alejandro sará in versione "robotica"?No, ma sembra sia "deforme" o cose simili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Cosa ne pensate? Vi piace la divisione in due parti? E cosa pensate dei concorrenti, ne preferivate altri? Io volevo Dawn... Io Down e DJ, questi non mi piacciono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Cosa? Le serie nuove sono 2? Pensavo ne facessero solo una nuova dividendola in due parti (la prima parte con i vecchi e l'altra con i nuovi personaggi).Quando è stato annunciato che le serie sono 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Cosa? Le serie nuove sono 2? Pensavo ne facessero solo una nuova dividendola in due parti (la prima parte con i vecchi e l'altra con i nuovi personaggi).Quando è stato annunciato che le serie sono 2?E' stato annunciato verso Inizio anno se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 E' stato annunciato verso Inizio anno se non sbaglio Sono rimasto un pò indietro allora XD.Comunque... La 6a stagione sarà su una nuova isola? Che fantasia che hanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ATTENZIONE SPOILER! Non so quando siano stati rivelati, ma girando su Google immagini ho scoperto che hanno rivelato i personaggi di A tutto reality: Pahkitew Island.I nomi sono, in ordine:Sky;Jasmine;Topher: è un grande fan di Chris;Leonard: si veste sempre come un mago, è il classico personaggio simpatico e innocuo, che sta simpatico a tutti, tipo Owen;Ella: è una grande fan di A tutto reality: Il Tour, e adora i musical. Si veste sempre come una principessa, e ama cantare durante il programma;Beardo;Dave: è un nerd sarcastico come Noah, ma dal primo episodio sembra innamorato di Sky;Shawn;Scarlett;Max: si definisce malvagio, ed è una risata strana. Durante il primo episodio sparisce temporaneamente, perché va in una grotta misteriosa. Non si sa se sarà l'antagonista principale della serie o solamente un personaggio strano come B;Rodney;Amy e Samey: 2 gemelle. Delle due sembra che Amy sia malvagia...Sugar: è la classica ragazza permalosa e impertinente, come Leshawna e Ann Maria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ATTENZIONE SPOILER! Non so quando siano stati rivelati, ma girando su Google immagini ho scoperto che hanno rivelato i personaggi di A tutto reality: Pahkitew Island. I nomi sono, in ordine: Sky; Jasmine; Topher: è un grande fan di Chris; Leonard: si veste sempre come un mago, è il classico personaggio simpatico e innocuo, che sta simpatico a tutti, tipo Owen; Ella: è una grande fan di A tutto reality: Il Tour, e adora i musical. Si veste sempre come una principessa, e ama cantare durante il programma; Beardo; Dave: è un nerd sarcastico come Noah, ma dal primo episodio sembra innamorato di Sky; Shawn; Scarlett; Max: si definisce malvagio, ed è una risata strana. Durante il primo episodio sparisce temporaneamente, perché va in una grotta misteriosa. Non si sa se sarà l'antagonista principale della serie o solamente un personaggio strano come B; Rodney; Amy e Samey: 2 gemelle. Delle due sembra che Amy sia malvagia... Sugar: è la classica ragazza permalosa e impertinente, come Leshawna e Ann Maria. ATTENTI PER QUELLI CHE NON HANNO LETTO IL MESSAGGIO DI PORYGON-Z CONSIGLIO DI NON ROVINARSI CON LO SPOILER: La 4° nella 1° fila sembra Cenerentola, che centra con a tutto reality? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ATTENTI PER QUELLI CHE NON HANNO LETTO IL MESSAGGIO DI PORYGON-Z CONSIGLIO DI NON ROVINARSI CON LO SPOILER: La 4° nella 1° fila sembra Cenerentola, che centra con a tutto reality? xD Veramente sembra Biancaneve, non Cenerentola. :s Comunque è perché è una grande fan di A tutto reality: il tour, e adora i musical, per questo si veste come una principessa e canta sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ATTENZIONE SPOILER! Non so quando siano stati rivelati, ma girando su Google immagini ho scoperto che hanno rivelato i personaggi di A tutto reality: Pahkitew Island. I nomi sono, in ordine: Sky; Jasmine; Topher: è un grande fan di Chris; Leonard: si veste sempre come un mago, è il classico personaggio simpatico e innocuo, che sta simpatico a tutti, tipo Owen; Ella: è una grande fan di A tutto reality: Il Tour, e adora i musical. Si veste sempre come una principessa, e ama cantare durante il programma; Beardo; Dave: è un nerd sarcastico come Noah, ma dal primo episodio sembra innamorato di Sky; Shawn; Scarlett; Max: si definisce malvagio, ed è una risata strana. Durante il primo episodio sparisce temporaneamente, perché va in una grotta misteriosa. Non si sa se sarà l'antagonista principale della serie o solamente un personaggio strano come B; Rodney; Amy e Samey: 2 gemelle. Delle due sembra che Amy sia malvagia... Sugar: è la classica ragazza permalosa e impertinente, come Leshawna e Ann Maria. Antipatia per: Leonard Beardo Scarlett Rodney (Dio, mi sta antipatico peggio della morte, forse per lo sguardo, bho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Rodney a me sta simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ATTENZIONE SPOILER! Non so quando siano stati rivelati, ma girando su Google immagini ho scoperto che hanno rivelato i personaggi di A tutto reality: Pahkitew Island. I nomi sono, in ordine: Sky; Jasmine; Topher: è un grande fan di Chris; Leonard: si veste sempre come un mago, è il classico personaggio simpatico e innocuo, che sta simpatico a tutti, tipo Owen; Ella: è una grande fan di A tutto reality: Il Tour, e adora i musical. Si veste sempre come una principessa, e ama cantare durante il programma; Beardo; Dave: è un nerd sarcastico come Noah, ma dal primo episodio sembra innamorato di Sky; Shawn; Scarlett; Max: si definisce malvagio, ed è una risata strana. Durante il primo episodio sparisce temporaneamente, perché va in una grotta misteriosa. Non si sa se sarà l'antagonista principale della serie o solamente un personaggio strano come B; Rodney; Amy e Samey: 2 gemelle. Delle due sembra che Amy sia malvagia... Sugar: è la classica ragazza permalosa e impertinente, come Leshawna e Ann Maria. Dave e Shawn sono quelli che preferisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Quando ho saputo che Duncan avrebbe mollato Gwen... *-*Quando ho saputo di Courtney e Scott... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Antipatia per: Leonard Beardo Scarlett Rodney (Dio, mi sta antipatico peggio della morte, forse per lo sguardo, bho. Li odio tutti :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Quando ho saputo che Duncan avrebbe mollato Gwen... *-* Quando ho saputo di Courtney e Scott... D: IDEM. ** Io rivoglio la coppia Gwen e Trent. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 /cut Metti lo spoiler! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ATTENZIONE SPOILER! Non so quando siano stati rivelati, ma girando su Google immagini ho scoperto che hanno rivelato i personaggi di A tutto reality: Pahkitew Island.I nomi sono, in ordine:Sky;Jasmine;Topher: è un grande fan di Chris;Leonard: si veste sempre come un mago, è il classico personaggio simpatico e innocuo, che sta simpatico a tutti, tipo Owen;Ella: è una grande fan di A tutto reality: Il Tour, e adora i musical. Si veste sempre come una principessa, e ama cantare durante il programma;Beardo;Dave: è un nerd sarcastico come Noah, ma dal primo episodio sembra innamorato di Sky;Shawn;Scarlett;Max: si definisce malvagio, ed è una risata strana. Durante il primo episodio sparisce temporaneamente, perché va in una grotta misteriosa. Non si sa se sarà l'antagonista principale della serie o solamente un personaggio strano come B;Rodney;Amy e Samey: 2 gemelle. Delle due sembra che Amy sia malvagia...Sugar: è la classica ragazza permalosa e impertinente, come Leshawna e Ann Maria.Fanno tutti schifoL'unica carina è la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.