Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Post raccomandati

Inviato

Benvenuti cari spettatori alla prima edizione dei Liviopocoyo awards 2025, dove vengono riconosciuti i miei migliori compagni d'avventura in quest'anno solare, in molteplici categorie!! :hype:

Io, @liviopocoyo, sono l'organizzatore e presentatore di questa premiazione. Vi presenterò le categorie, i candidati e i vincitori!

ma non sono solo: prima di iniziare, presentiamo i giudici:....

il primo giudice, a cui sono legato da anni...

è FRAGOLINA :eveeplz:

Spoiler

image.jpeg.190b9498e9cf462e60d2ab02cf9e6ea3.jpeg immagine di fragolina da internet, mi scoccia fare una foto

il secondo giudice, che voi conoscete molto bene....

è Rowleeeettttt :rowlet:

il terzo giudice, anche questo visto in molte live...

Spoiler

il moogle da kingdom hearts, KUPO'!!

image.jpeg.dfa0af2586a77fd5ac92ed5fd5e28aea.jpeg

il quarto ed ultimo giudice, invece....rullo di tamburi...

Spoiler

image.jpeg.6fb14799ec63fd4046896df726f4aa43.jpeg
Ronfotto, il gufo in Pocoyo!!

Bene, ben arrivati giudici, accomodatevi pure.

Ora, direi di iniziare con la prima macro categoria: i VIDEOGIOCHI :wiggle::wiggle2:

Dai ci giochiamo tutti all'interno di un forum di pokemon, no?

Allora, a proposito di Pokémon, la prima premiazione va al MIGLIOR GIOCO POKEMON 2025

ovvero il miglior gioco pokemon che io abbia giocato durante quest'anno.

Sono presenti 3 candidati per questa categoria:

1) Pokémon Auto Chess: il sito web fangame molto avvincente una volta che hai capito come si gioca (non facilissimo, almeno io ci ho messo un tot)

2) Pokémon Xenoverse: il fangame pokémon italiano, di Beehive studios, ancora oggi aggiornato.

3) Pokémon Unite: League Of Legends ma pokémon, che mi ha portato da amare ad odiare buzzwole.

Faccio annunciare a rowlet il vincitore.

:rowlet:IL VINCITORE è....

Spoiler

Pokémon XENOVERSE

image.jpeg.55316132105758c4115893f3f02732e4.jpeg

taggo il fan @The_Slurpuffer!

è a mani bassissime il miglior fangame pokemon, soprattutto poi in lingua italiana! Provatelo!

Prossima categoria: gioco più atteso del 2026!

Perchè vado a questa categoria? Perchè è la seconda vittoria di oggi per il Beehive Studios, il gioco più atteso è

LUMENTALE: MEMORIES OF TREY

un monster collector per switch e steam, dalla grafica 2d-3d magnifica e "mostri" carinissimi. Andatelo a vedere!

ed ora, il GOTY 2025, che in queste premiazioni, è il gioco migliore, iniziato a giocare quest'anno.

Dopo molteplici candidati, a trionfare è...

Spoiler

GENSHIN IMPACT!!

image.jpeg.662d011194e6300f9fbc7c551004e7c2.jpeg
fortemente consigliato quando l'ho installato da @PinguinoNick

Ultima categoria videoludica: retrogame 2025. Ovvero il gioco di retrogaming più giocato nel 2025.

Qui sono presenti due candidati che hanno svettato sugli altri:

1) Donkey kong country. Il difficile platform di DK e Diddy Kong.

2) Super Mario World 2. L'antenato dei moderni giochi di yoshi.

Ed a vincere è.... 

Spoiler

Nessuno dei due...vincono ambedue il premio!

a pixel art of a gorilla holding a red object

La giuria era in perfetta parità con i voti

Ma ambedue i giochi sono fortemente consigliati!!!

Ora passiamo ad una micro categoria: i LIBRI

Qual è il miglior libro che io ho letto in questo 2025? I candidati sono:

1) Il problema dei 3 corpi, finito di leggere due giorni fa, a cui è ispirata l'omonima serie Netflix. (fantascienza/sci-fi)

2) Ti darò il Sole, un magnifico libro, scritto da Jandy Nelson. (Young Adult, così dice google)

3) Il Castello Errante di Howl, a cui è ispirato il magnifico film dello studio Ghibli. (Fantasy)

A trionfare è...

Spoiler

IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL!! Che vince al photofinish contro il problema dei 3 corpi.

è una vittoria molto tirata, ma comunque probabilmente meritata!

image.jpeg.fc0d46b7aef8deb17a9bba2c71706a68.jpeg

Sinceramente sono molto consigliati sia i libri che gli adattamenti cinematografici, anche se Il Problema dei 3 corpi è particolare come libro...

Leggeteli!!!

Ora, a proposito di adattamenti cinematografici, passiamo al Miglior film 2025!!!

Si tratta del miglior film che io abbia visto per la prima volta quest'anno.

Ci sarebbero molti candidati, è che di molti di questi non mi ricordo i titoli.....doveva scriverli Ronfotto, ma si sarà addormentato mentre li scriveva...

Per questo ci saranno solo un paio di Menzioni d'onore.

WONKA, il film con Timothy Chalamet sul famoso produttore di cioccolato della fabbrica di Roald Dahl, vince come miglior film. è semplicemente magnifico, soprattutto se vi piace la fabbrica di cioccolato. se invece il libro di Roald Dahl non vi è piaciuto, sappiate che questo film potrebbe comunque soddisfarvi, come è successo a mio babbo.

Spoiler

image.jpeg.e0e190979adae5e436e7abd2225dd91e.jpeg

Invece, il miglior film d'animazione, viene vinto da THE NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS, il film disney in slow motion (credo) di Tim Burton.

Vede l'affascinante Jack Skeletron come protagonista, e possiede delle ambientazioni bellissime.

Non spaventatevi: non è horror, è pur sempre Disney

Spoiler

image.jpeg.6cea172cbbf15e82c0055bac05e42a22.jpeg

Bene, da film passiamo a SERIE TV

Specificando che non ne guardo molte, la miglior Serie che ho visto nel 2025 è...

GRAVITY FALLS

Spoiler

image.jpeg.0181d9ed601b75ab805c291d17ab5207.jpeg

Seconda vittoria odierna per Disney. Questo cartone non è così infantile, ha momenti comici che fan ridere chiunque, personaggi scritti magnificamente e una trama fantascientifica magnifica. Si può vedere gratuitamente su youtube: la prima stagione si trova anche in italiano, la seconda invece è anch'essa interamente presente, ma nel canale youtube di Disney XD (se la memoria non mi inganna) in lingua inglese (ma quindi, se si vuole, con i sottotitoli in italiano).

Poi la ciliegina sulla torta è la sigla...potete recuperarla dal mio profilo, è lì, l'inno del profilo tipo.

Bene, ora passiamo ai premi riferiti al vostro presentatore preferito: Liviopocoyo (io).

In particolare, qui bisogna fare due premiazioni. Partiamo dalla miglior live dell'anno.

In quest'anno sono arrivato a 25 follower su twitch, vi ringrazio! Spero di avervi divertito con le mie live!

Ma qual è quella che vi è piaciuta di più?..Beh, io mica lo so, mica sono nella vostra testa. Per questo, la vincitrice in questo campo la decidete voi!

In particolare, gli utenti che hanno visto più mie live in quest'anno! I giudici per questa categoria sono:

@Shutmylazer, @Combo, @PinguinoNick, @The_Slurpuffer, @Diamaxus, @evilespeon, @Remikyu

Per caso vi ricordate una mia live che vi è piaciuta particolarmente? Scrivetela per votarla e mettete una reazione qui per capire che avete votato!

Magari la fine di Sora in KH Chain Of Memories?

Magari la live di Pokémon Z?

Oppure qualche d'una meno rivelante vi è rimasta in presso! Votate gente, votate.

Ora Verrà votato il mio miglior contenuto su youtube! Perchè sì, ultimamente ho anche quello.

Ho fatto shorts, carini, che vi invito a vedere (liviopocoyo).
Ma quello che è più elaborato (quindi fatto meglio) è questo qui, su yo kai watch!

Spoiler

Vi prego metteteci like. Thx

Ed ora, verranno premiati i migliori utenti del forum per quest'anno.

Premiati in base a quanto siano stati gentili, generosi o simpatici con me.

Non dovete impegnarvi per vincerlo per i prossimi anni, non si vince niente XD

Voglio solo ringraziare nuovamente i già taggati @Shutmylazer (grazie ancora per il team di bologna)

@Combo (viva le mie live di KH) e @PinguinoNick (bello genshin impact, e bella quella telefonata in piena notte che ho fatto dall'oratorio XD)

o meglio, se voi 3 vincitori simpatici volete vincere qualcosa, ditemelo, scegliete voi

Bene, qui termina l'edizione de  "Liviopocoyo awards 2025".

Vi ringrazio per la lettura, vi consiglio caldamente di prendere in considerazione i miei consigli, tutto ciò di cui ho parlato è stato almeno un po' significativo in questo 2025.

Per me è stato forse l'anno più impattante della mia vita. Per alcuni versi il più bello, Per altri il più triste. In generale, il più importante.

E dentro questo mio anno ci siete anche voi. Grazie.

Buon 2026 (con un giorno in ritardo XD)

se volete recensioni o consigli più approfonditi chiedete pure qui sotto :wooloo:

Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer      

200967427_gifgiusta.gif.ad3d7f56094e24d2f907a0b5210962b9.gif

Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer

lanciobombardanuovoblu(2).gif.be9b4fbde5a56298ffa3058947466303.gif

e sfondo del telefono fatto da lui

homescreen-3.png

premi musharna's dream  image.png  image.png

ecco ho finito:oopsie:

ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi...

allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta

La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica

Funfact, è stata composta in un giorno

You've got a friend in me
When the road looks rough ahead
And you're miles and miles
From your nice warm bed
You just remember what your old pal said
Boy, you've got a friend in me
Yeah, you've got a friend in me
You got troubles, I've got 'em too
There isn't anything I wouldn't do for you
We stick together and see it through
'Cause you've got a friend in me
Some other folks might be
A little bit smarter than I am
Bigger and stronger too
Maybe
But none of them will ever love you
The way I do
It's me and you, boy
And as the years go by
Our friendship will never die
You're gonna see it's our destiny

Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano

comunque interessi:

pokemon :0

meerio :0

KH :0

Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0

Calcio -> Inter :0

Baseball :0

Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass

cose che odio:

BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!!  oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? 

Streamers preferiti:

@Kiryu89 alias levelcrossing 89

@Remikyu

e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare

ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso

quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum.

A nessuno gliene frega di me, giusto??

..

bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz

La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico

image.png

Inviato
2 ore fa, liviopocoyo ha scritto:

Benvenuti cari spettatori alla prima edizione dei Liviopocoyo awards 2025, dove vengono riconosciuti i miei migliori compagni d'avventura in quest'anno solare, in molteplici categorie!! :hype:

Io, @liviopocoyo, sono l'organizzatore e presentatore di questa premiazione. Vi presenterò le categorie, i candidati e i vincitori!

Apri contenuto nascosto

image.jpeg.190b9498e9cf462e60d2ab02cf9e6ea3.jpeg immagine di fragolina da internet, mi scoccia fare una foto

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Ora, direi di iniziare con la prima macro categoria: i VIDEOGIOCHI :wiggle::wiggle2:

Allora, a proposito di Pokémon, la prima premiazione va al MIGLIOR GIOCO POKEMON 2025

1) Pokémon Auto Chess: il sito web fangame molto avvincente una volta che hai capito come si gioca (non facilissimo, almeno io ci ho messo un tot)

2) Pokémon Xenoverse: il fangame pokémon italiano, di Beehive studios, ancora oggi aggiornato.

3) Pokémon Unite: League Of Legends ma pokémon, che mi ha portato da amare ad odiare buzzwole.

Apri contenuto nascosto

Pokémon XENOVERSE

è a mani bassissime il miglior fangame pokemon, soprattutto poi in lingua italiana! Provatelo!

Perchè vado a questa categoria? Perchè è la seconda vittoria di oggi per il Beehive Studios, il gioco più atteso è

un monster collector per switch e steam, dalla grafica 2d-3d magnifica e "mostri" carinissimi. Andatelo a vedere!

ed ora, il GOTY 2025, che in queste premiazioni, è il gioco migliore, iniziato a giocare quest'anno.

Nascondi contenuto

GENSHIN IMPACT!!

Ultima categoria videoludica: retrogame 2025. Ovvero il gioco di retrogaming più giocato nel 2025.

Ed a vincere è.... 

Nascondi contenuto

1) Il problema dei 3 corpi, finito di leggere due giorni fa, a cui è ispirata l'omonima serie Netflix. (fantascienza/sci-fi)

2) Ti darò il Sole, un magnifico libro, scritto da Jandy Nelson. (Young Adult, così dice google)

3) Il Castello Errante di Howl, a cui è ispirato il magnifico film dello studio Ghibli. (Fantasy)

A trionfare è...

Nascondi contenuto

IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL!! Che vince al photofinish contro il problema dei 3 corpi.

Sinceramente sono molto consigliati sia i libri che gli adattamenti cinematografici, anche se Il Problema dei 3 corpi è particolare come libro...

Leggeteli!!!

Ora, a proposito di adattamenti cinematografici, passiamo al Miglior film 2025!!!

Ci sarebbero molti candidati, è che di molti di questi non mi ricordo i titoli.....doveva scriverli Ronfotto, ma si sarà addormentato mentre li scriveva...

WONKA, il film con Timothy Chalamet sul famoso produttore di cioccolato della fabbrica di Roald Dahl, vince come miglior film. è semplicemente magnifico, soprattutto se vi piace la fabbrica di cioccolato. se invece il libro di Roald Dahl non vi è piaciuto, sappiate che questo film potrebbe comunque soddisfarvi, come è successo a mio babbo.

Nascondi contenuto

Invece, il miglior film d'animazione, viene vinto da THE NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS, il film disney in slow motion (credo) di Tim Burton.

Vede l'affascinante Jack Skeletron come protagonista, e possiede delle ambientazioni bellissime.

Nascondi contenuto

Specificando che non ne guardo molte, la miglior Serie che ho visto nel 2025 è...

GRAVITY FALLS

Nascondi contenuto

Seconda vittoria odierna per Disney. Questo cartone non è così infantile, ha momenti comici che fan ridere chiunque, personaggi scritti magnificamente e una trama fantascientifica magnifica. Si può vedere gratuitamente su youtube: la prima stagione si trova anche in italiano, la seconda invece è anch'essa interamente presente, ma nel canale youtube di Disney XD (se la memoria non mi inganna) in lingua inglese (ma quindi, se si vuole, con i sottotitoli in italiano).

Poi la ciliegina sulla torta è la sigla...potete recuperarla dal mio profilo, è lì, l'inno del profilo tipo.

Bene, ora passiamo ai premi riferiti al vostro presentatore preferito: Liviopocoyo (io).

In particolare, qui bisogna fare due premiazioni. Partiamo dalla miglior live dell'anno.

In quest'anno sono arrivato a 25 follower su twitch, vi ringrazio! Spero di avervi divertito con le mie live!

Ma qual è quella che vi è piaciuta di più?..Beh, io mica lo so, mica sono nella vostra testa. Per questo, la vincitrice in questo campo la decidete voi!

In particolare, gli utenti che hanno visto più mie live in quest'anno! I giudici per questa categoria sono:

@Shutmylazer, @Combo, @PinguinoNick, @The_Slurpuffer, @Diamaxus, @evilespeon, @Remikyu

Per caso vi ricordate una mia live che vi è piaciuta particolarmente? Scrivetela per votarla e mettete una reazione qui per capire che avete votato!

Oppure qualche d'una meno rivelante vi è rimasta in presso! Votate gente, votate.

Ora Verrà votato il mio miglior contenuto su youtube! Perchè sì, ultimamente ho anche quello.

Ma quello che è più elaborato (quindi fatto meglio) è questo qui, su yo kai watch!

Nascondi contenuto

Voglio solo ringraziare nuovamente i già taggati @Shutmylazer (grazie ancora per il team di bologna)

@Combo (viva le mie live di KH) e @PinguinoNick (bello genshin impact, e bella quella telefonata in piena notte che ho fatto dall'oratorio XD)

o meglio, se voi 3 vincitori simpatici volete vincere qualcosa, ditemelo, scegliete voi

Vi ringrazio per la lettura, vi consiglio caldamente di prendere in considerazione i miei consigli, tutto ciò di cui ho parlato è stato almeno un po' significativo in questo 2025.

Per me è stato forse l'anno più impattante della mia vita. Per alcuni versi il più bello, Per altri il più triste. In generale, il più importante.

se volete recensioni o consigli più approfonditi chiedete pure qui sotto :wooloo:

La live migliore per me è stata quella contro la fase finale di Ansem xD

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery

Inviato
3 ore fa, liviopocoyo ha scritto:

Nascondi contenuto

Nascondi contenuto

Nascondi contenuto

Nascondi contenuto

Pokémon XENOVERSE

Nascondi contenuto

GENSHIN IMPACT!!

Ed a vincere è.... 

Nascondi contenuto

A trionfare è...

Nascondi contenuto

Leggeteli!!!

Nascondi contenuto

Nascondi contenuto

GRAVITY FALLS

Nascondi contenuto

Nascondi contenuto

Mi sonompiaciute molto le live finali del primo kh  ma tutte le live dove giochi a kh di solito mi piacciono...basta non diventi mai hk XD 

Già messo like al video short su jibanyan,davvero carino e fatto bene 

Molto carini questi award,una idea interessante 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

fiocco amico da usare.jpg

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

Inviato
2 ore fa, Diamaxus ha scritto:

La live migliore per me è stata quella contro la fase finale di Ansem xD

sai che ci stavo pensando, ma non mi ricordo se l'ho fatta nel 2024...ma credo l'avessi fatta a gennaio 2025

54 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Mi sonompiaciute molto le live finali del primo kh  ma tutte le live dove giochi a kh di solito mi piacciono...basta non diventi mai hk XD 

Già messo like al video short su jibanyan,davvero carino e fatto bene 

Molto carini questi award,una idea interessante 

nono non diventa HK XD

ce l'ho ma ci gioco poco...lo chiudo sempre per ragebait, infatti sarebbero live strane se lo portassi su twitch...

Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer      

200967427_gifgiusta.gif.ad3d7f56094e24d2f907a0b5210962b9.gif

Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer

lanciobombardanuovoblu(2).gif.be9b4fbde5a56298ffa3058947466303.gif

e sfondo del telefono fatto da lui

homescreen-3.png

premi musharna's dream  image.png  image.png

ecco ho finito:oopsie:

ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi...

allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta

La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica

Funfact, è stata composta in un giorno

When the road looks rough ahead
And you're miles and miles
From your nice warm bed
You just remember what your old pal said
Boy, you've got a friend in me
Yeah, you've got a friend in me
You got troubles, I've got 'em too
There isn't anything I wouldn't do for you
We stick together and see it through
'Cause you've got a friend in me
Some other folks might be
A little bit smarter than I am
Bigger and stronger too
Maybe
But none of them will ever love you
The way I do
It's me and you, boy
And as the years go by
Our friendship will never die
You're gonna see it's our destiny

Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano

comunque interessi:

pokemon :0

meerio :0

KH :0

Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0

Calcio -> Inter :0

Baseball :0

Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass

cose che odio:

BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!!  oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? 

Streamers preferiti:

@Kiryu89 alias levelcrossing 89

@Remikyu

e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare

ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso

quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum.

A nessuno gliene frega di me, giusto??

..

bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz

La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico

image.png

Inviato
2 minuti fa, liviopocoyo ha scritto:

sai che ci stavo pensando, ma non mi ricordo se l'ho fatta nel 2024...ma credo l'avessi fatta a gennaio 2025

nono non diventa HK XD

ce l'ho ma ci gioco poco...lo chiudo sempre per ragebait, infatti sarebbero live strane se lo portassi su twitch...

Allora apposto XD 

Ti capisco io con quel gioco sarei come te poco ma sicuro 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

fiocco amico da usare.jpg

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat