evilespeon Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa (modificato) 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: OSPITE SPECIALE FATE LARGO, STRETTO E PURE ALTO E FATE UN GIRO E DATE UN BACIO INSOMMA TUTTO FATE TUTTO Miku è disponibile nella sua versione Tipo Folletto in 5 copie a 1.50 PP. Waaaaa presa la miku siiiii 1 minuto fa, Quasar ha scritto: È per una buona causa Non mi sarei mai immaginato di vedere Donphan e il "Canto di Natale" assieme Basta non lo usi pure per pigliare poke gialli XD Modificato 18 ore fa da evilespeon Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Shutmylazer Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Questa è tra le mie preferite Pawmi è disponibile nella sua versione Natale 2025 in 40 copie a 0.20 PP. E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Cita
VincyDarkHeart Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Adesso, Shutmylazer ha scritto: Questa è tra le mie preferite Pawmi è disponibile nella sua versione Natale 2025 in 40 copie a 0.20 PP. Cita
evilespeon Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: Questa è tra le mie preferite Pawmi è disponibile nella sua versione Natale 2025 in 40 copie a 0.20 PP. Che tenerooo Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Shutmylazer Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa ripeto: MEGANATALE! Maschiff e MegaMalamar sono disponibili nella loro versione Natale 2025 rispettivamente in 40 copie e 7 copie a 0.20 PP e 1.50 PP. Cita
evilespeon Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Adesso, Shutmylazer ha scritto: ripeto: MEGANATALE! Maschiff e MegaMalamar sono disponibili nella loro versione Natale 2025 rispettivamente in 40 copie e 7 copie a 0.20 PP e 1.50 PP. Very cool anche loro,idea super malamar Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Shutmylazer Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Per i Premium Member è disponibile anche Rabsca Natale 2025 Cita
VincyDarkHeart Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Adesso, Shutmylazer ha scritto: ripeto: MEGANATALE! Maschiff e MegaMalamar sono disponibili nella loro versione Natale 2025 rispettivamente in 40 copie e 7 copie a 0.20 PP e 1.50 PP. Almeno ho preso Malamar u.u ma... la descrizione di Maschiff? xD Cita
evilespeon Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Adesso, Shutmylazer ha scritto: Per i Premium Member è disponibile anche Rabsca Natale 2025 Carinooo Adesso, VincyDarkHeart ha scritto: Almeno ho preso Malamar u.u ma... la descrizione di Maschiff? xD Ah ah aiuto bellissimaaa XD Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Shutmylazer Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Qualcuno l'ha chiamato! N è disponibile nella sua versione Natale 2026 in 10 copie a 0.50 PP. Cita
evilespeon Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Adesso, Shutmylazer ha scritto: Qualcuno l'ha chiamato! N è disponibile nella sua versione Natale 2026 in 10 copie a 0.50 PP. @YukiV Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa "Lo sanno tutti che N sta per Natale" Cita "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
VincyDarkHeart Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa @YukiV E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Cita
Shutmylazer Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa TOC TOC! POSSIAMO CANTARLE UNA CANZONE IN QUESTO GIOIOSO NATALE? Kricketot e Kricketune sono disponibili nella loro versione Natale 2025 rispettivamente in 40 copie e 25 copie a 0.20 PP e 0.50 PP. E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Cita
YukiV Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Ho preso N!!!!!! Basta sono una persona felice xD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e Diamaxus 1 1 Cita Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
VincyDarkHeart Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Adesso, YukiV ha scritto: Ho preso N!!!!!! Basta sono una persona felice xD Congratssss E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Cita
evilespeon Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Adesso, YukiV ha scritto: Ho preso N!!!!!! Basta sono una persona felice xD Grandeeeee yuki Adesso, Shutmylazer ha scritto: TOC TOC! POSSIAMO CANTARLE UNA CANZONE IN QUESTO GIOIOSO NATALE? Kricketot e Kricketune sono disponibili nella loro versione Natale 2025 rispettivamente in 40 copie e 25 copie a 0.20 PP e 0.50 PP. Che cariniii 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: "Lo sanno tutti che N sta per Natale" Torceeee E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e YukiV 1 1 Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ho preso N!!!!!! Basta sono una persona felice xD Ne mancavano solo 2, non so come ho fatto a prenderlo Cita
Diamaxus Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Adesso, evilespeon ha scritto: Torceeee ma... è la descrizione della doll XD le giro a Shut XD Cita "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Congratssss 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grandeeeee yuki Che cariniii Torceeee Grazieeee Cita Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Shutmylazer Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa fate SPAZIO è TEMPO di Natale Dialga e Palkia sono disponibili nella loro versione Natale 2025 rispettivamente in 10 copie e 10 copie a 1.50 PP e 1.50 PP. Cita
YukiV Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ne mancavano solo 2, non so come ho fatto a prenderlo Ogni tanto succedono cose magiche Cita Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: fate SPAZIO è TEMPO di Natale Dialga e Palkia sono disponibili nella loro versione Natale 2025 rispettivamente in 10 copie e 10 copie a 1.50 PP e 1.50 PP. Presiiii Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: fate SPAZIO è TEMPO di Natale Dialga e Palkia sono disponibili nella loro versione Natale 2025 rispettivamente in 10 copie e 10 copie a 1.50 PP e 1.50 PP. Preseeeee e ne mancava solo 1 a testa u.u Cita
Sayer Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: fate SPAZIO è TEMPO di Natale Dialga e Palkia sono disponibili nella loro versione Natale 2025 rispettivamente in 10 copie e 10 copie a 1.50 PP e 1.50 PP. polverizzati… Cita
Post raccomandati