Vai al commento


[GhostBlood] i miei scarabocchi :3


GhostBlood

Post raccomandati

Siccome oggi non avevo nulla da fare, ho deciso di fare qualche disegno su un ipotetico pokemon.


Non sono molto bravo a disegnare, ma ci ho  provato u.u I colori dovrebbero essere diversi e in teoria dovevano uscire una figata (in teoria).


Data la mia passione per i pokè spettro e vista l'assenza di un tipo erba/spettro ho deciso di crearne uno.


 


Ispirazione : Aokigahara - La foresta giapponese dove avvengono più suicidi.


 


3483h39.jpg


 


Nome : Scarleaf


Tipo: Erba/Spettro (obv.)


Specie : Erbaccia


Descrizione: Il suo spirito è legato da delle liane, che sfrutta per mimetizzarsi nella foresta. La sua coda, composta da radici, viene usata per attaccare o infastidire chiunque passi per la foresta.


 


 


qybtz9.jpg


Questo era il primo disegno che ho fatto ispirandomi all'evoluzione di Scarleaf, ma non assomigliava molto a un pokemon, perciò ho fatto :


 


qzj6v6.jpg


 


Nome : Scarlog.


Tipo : Erba/Spettro


Specie : TroncoFunesto


Descrizione : Si mimetizza perfettamente nella foresta per spaventare e tormentare chiunque passi.


Insieme ai suoi simili crea veri e propri boschi per attirare le prede.


 


Mosse (salendo di livello):


Sgomento,Frustata,Doppioteam,Foglielama,Palla Omb,Visotruce,Radicamento, Ombra nott.,Mazzuolegno.


 


Locazione : Stufo delle solite ville/torri infestate, avevo pensato a qualcosa come una foresta dove trovare sia loro, sia Gastly,Duskull e Misdreavus/shuppet (in base alla versione del gioco). Se ricordate nella centrale elettrica, capitava che cliccando su una pokeball uscisse electrode, cosi immagino se clicchi su qualche albero esca uno Scarlog.


 


Okay, finito. Accettro critiche °-°


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...