mikenore Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1
Remikyu Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Io devo ancora finire il 3, se ne annunciano uno nuovo, mi rimetto sotto a finirlo E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 38 minuti fa, Remikyu ha scritto: Io devo ancora finire il 3, se ne annunciano uno nuovo, mi rimetto sotto a finirlo Io devo ancora finire l'x per switch Però sono davvero stra mega contenta se aggiungono un new game Taggo anche l'altro fan della saga @GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Che gioia! Mi va bene anche una riedizione del 2, ma vorrei anche uno nuovo. Qualunque cosa verrà annunciata, mi sentirete citare la fatidica frese: Spoiler Un tempo, solo un dio avrebbe potuto compiere tale miracolo. Ma oggi, il genere umano muove un passo verso la divinità 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Io devo ancora finire il 3, se ne annunciano uno nuovo, mi rimetto sotto a finirlo 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io devo ancora finire l'x per switch Però sono davvero stra mega contenta se aggiungono un new game Io devo ancora finire l'X e prendere il DLC del 3. O gioco nuovo o riedizione del 2 (la meriterebbe), Nintendo avrà i miei soldi 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Taggo anche l'altro fan della saga @GameGate01 Grazie del tag, bossa Team Galaxy
Victini Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Accendo un Litwick per sperare che sia vero E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
evilespeon Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 39 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Che gioia! Mi va bene anche una riedizione del 2, ma vorrei anche uno nuovo. Qualunque cosa verrà annunciata, mi sentirete citare la fatidica frese: Nascondi contenuto Un tempo, solo un dio avrebbe potuto compiere tale miracolo. Ma oggi, il genere umano muove un passo verso la divinità Io devo ancora finire l'X e prendere il DLC del 3. O gioco nuovo o riedizione del 2 (la meriterebbe), Nintendo avrà i miei soldi Grazie del tag, bossa Mega hypeeeee qualunque cosa si annunci ma se sarà un new game... Io devo finire l'X anche ma vabbe andiamo con calma Anche i miei money XD si vero anche una riedizione del due sarebbe tantissima roba Di nullaaaa mega imperatore galattico 8 minuti fa, Victini ha scritto: Accendo un Litwick per sperare che sia vero Ne accendo uno pure io,facciamo la fiaccolata Speriamo bene Taggo anche il rival giallo procionesco @Alemat E' stata aggiunta una reazione da Victini 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 11 minuti fa, Victini ha scritto: Accendo un Litwick per sperare che sia vero Io accendo un intero Mega Chandelure 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mega hypeeeee qualunque cosa si annunci ma se sarà un new game... Io devo finire l'X anche ma vabbe andiamo con calma Anche i miei money XD si vero anche una riedizione del due sarebbe tantissima roba Di nullaaaa mega imperatore galattico Io penso sia legato al 2 perché è l'unico Xenoblade in cui compare Kosmos (di Xenosaga), ed è la sua attrice... ma chissene frega! DATEMELO! Team Galaxy
evilespeon Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Adesso, GameGate01 ha scritto: Io accendo un intero Mega Chandelure Io penso sia legato al 2 perché è l'unico Xenoblade in cui compare Kosmos (di Xenosaga), ed è la sua attrice... ma chissene frega! DATEMELO! Ma si che sia un nuovo o il 2 sarà benissimoooo accetto da me XD lo vogliooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma si che sia un nuovo o il 2 sarà benissimoooo accetto da me XD lo vogliooooo Faranno entrambi probabilmente: Il 2 perché dovrebbe ricevere un miglioramento grafico (che su Switch 2 ancora non ha avuto) Un 4 o X2 PERCHE' VANNO FATTI! Team Galaxy
evilespeon Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Faranno entrambi probabilmente: Il 2 perché dovrebbe ricevere un miglioramento grafico (che su Switch 2 ancora non ha avuto) Un 4 o X2 PERCHE' VANNO FATTI! Concordo appieno con le tue motivazioni soprattutto la seconda E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Macca Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Sarebbe anche ora che Monolith creasse una nuova IP (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
GameGate01 Inviato 7 minuti fa Inviato 7 minuti fa 58 minuti fa, Macca ha scritto: Sarebbe anche ora che Monolith creasse una nuova IP Ma no, l'Evangelion dei JRPG basta e avanza. Però, a proposito, anni fa si era parlato di un progetto a tema medievale di Monolith, ma non se n'è più saputo nulla. C'erano anche delle concept art Team Galaxy
Post raccomandati