Lord_Kyurem Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Salve a tutti, io sono Lord_Kyurem, ho ventidue anni e sono un appassionato di Pokémon sin dalla tenera età. Il mio primo gioco mainline fu Pokemon platino, sebbene sia stata la quinta generazione ha rapirmi del tutto. Difatti non vedo l'ora che giungano a noi i loro remake o un capitolo di Legends. Ad ogni modo, sono anche un appassionato di scrittura e scrittore di fanfiction, soprattutto a tema Pokémon e ultimamente sono a lavoro su una serie in stile Journey e sto ponderando l'idea di lavorare anche ad un paio di storie di Legends ambientate a Unima; Paldea; Kalos e Galar. Spero di conoscere tanta gente interessante, che condivida i miei interessi e soprattutto di poterci fare amicizia. Buona giornata a tutti! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
Remikyu Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Benvenuto Se ti va di condividere con noi i tuoi racconti, c'è una sezione dedicata proprio alle fanfiction, ti consiglio di farci un salto E' stata aggiunta una reazione da Lord_Kyurem 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
LadyDarkrai Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 20 minuti fa, Lord_Kyurem ha scritto: Salve a tutti, io sono Lord_Kyurem, ho ventidue anni e sono un appassionato di Pokémon sin dalla tenera età. Il mio primo gioco mainline fu Pokemon platino, sebbene sia stata la quinta generazione ha rapirmi del tutto. Difatti non vedo l'ora che giungano a noi i loro remake o un capitolo di Legends. Ad ogni modo, sono anche un appassionato di scrittura e scrittore di fanfiction, soprattutto a tema Pokémon e ultimamente sono a lavoro su una serie in stile Journey e sto ponderando l'idea di lavorare anche ad un paio di storie di Legends ambientate a Unima; Paldea; Kalos e Galar. Spero di conoscere tanta gente interessante, che condivida i miei interessi e soprattutto di poterci fare amicizia. Buona giornata a tutti! Benvenuto! Che bello un altro appassionato di scrittura ti troverai bene qui E' stata aggiunta una reazione da Lord_Kyurem 1 La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Altre creazioni: Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Lord_Kyurem Inviato 6 ore fa Autore Inviato 6 ore fa 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: Benvenuto Se ti va di condividere con noi i tuoi racconti, c'è una sezione dedicata proprio alle fanfiction, ti consiglio di farci un salto Lo farò senz'altro. Piacere di fare la tua conoscenza 8 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Benvenuto! Che bello un altro appassionato di scrittura ti troverai bene qui Grazie! È bello anche per me incontrare qualcun altro che ami la scrittura o si diletti con essa, siamo una specie in via d'estinzione . Btw, piacere di fare la tua conoscenza E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Remikyu 1 1
Victini Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Benvenuto! E' stata aggiunta una reazione da Lord_Kyurem 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
LadyDarkrai Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 45 minuti fa, Lord_Kyurem ha scritto: Lo farò senz'altro. Piacere di fare la tua conoscenza Grazie! È bello anche per me incontrare qualcun altro che ami la scrittura o si diletti con essa, siamo una specie in via d'estinzione . Btw, piacere di fare la tua conoscenza Piacere mio La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Altre creazioni: Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Post raccomandati