Kirua Inviato Venerdì alle 16:49 Inviato Venerdì alle 16:49 All'interno di questa discussione potrete esprimere le vostre considerazioni sui titoli Pokémon Vento e Onda. N.B. Commenti riguardanti spoiler, leak e rumor andranno postati nella discussione apposita.
Riolu007 Inviato Venerdì alle 17:08 Inviato Venerdì alle 17:08 Finalmente un po’ di esplorazione sottomarina, io sono soddisfatto da questo primo trailer E' stata aggiunta una reazione da RyanStone e GameGate01 2 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato Venerdì alle 17:11 Inviato Venerdì alle 17:11 Questo primo trailer mi ispira non poco, graficamente e visivamente mi ricorda un po' Xenoblade 3. Non pare affatto male Team Galaxy
LuckyTia Inviato Venerdì alle 17:21 Inviato Venerdì alle 17:21 (modificato) Anni luce rispetto a Scavio graficamente parlando (non che ci voglia molto ma still) ed il fatto che si stiano prendendo un anno aggiuntivo è un ottimo segno Non ricordo l'ultima volta che mi sono sentito così ottimista nei confronti di un gioco main line (forse il reveal dei Pokémon nell'overworld in Spada/Scudo) e non vedo l'ora di ricevere altri aggiornamenti nel corso del 2026 Modificato Venerdì alle 17:22 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da RyanStone 1 Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
GameGate01 Inviato Venerdì alle 17:27 Inviato Venerdì alle 17:27 5 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Anni luce rispetto a Scavio graficamente parlando (non che ci voglia molto ma still) ed il fatto che si stiano prendendo un anno aggiuntivo è un ottimo segno Non ricordo l'ultima volta che mi sono sentito così ottimista nei confronti di un gioco main line (forse il reveal dei Pokémon nell'overworld in Spada/Scudo) e non vedo l'ora di ricevere altri aggiornamenti nel corso del 2026 Mi trovo d'accordo. Ma quando potrebbero uscire? Io ipotizzerei anche a inizio anno, come per Leggende Arceus E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato Venerdì alle 17:28 Inviato Venerdì alle 17:28 18 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Finalmente un po’ di esplorazione sottomarina, io sono soddisfatto da questo primo trailer Anche io mi è piaciuto molto quanto si è visto,sembra ci sarà molto da esplorare e graficamente non sembra male 6 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Anni luce rispetto a Scavio graficamente parlando (non che ci voglia molto ma still) ed il fatto che si stiano prendendo un anno aggiuntivo è un ottimo segno Non ricordo l'ultima volta che mi sono sentito così ottimista nei confronti di un gioco main line (forse il reveal dei Pokémon nell'overworld in Spada/Scudo) e non vedo l'ora di ricevere altri aggiornamenti nel corso del 2026 Si concordo hanno imparato a prendersi tutto il tempo necessario Mi dice davvero bene sta 10 gen per ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato Venerdì alle 17:32 Inviato Venerdì alle 17:32 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche io mi è piaciuto molto quanto si è visto,sembra ci sarà molto da esplorare e graficamente non sembra male Si concordo hanno imparato a prendersi tutto il tempo necessario Mi dice davvero bene sta 10 gen per ora Si vede che Switch 2 dà pure un po' i suoi frutti Team Galaxy
evilespeon Inviato Venerdì alle 17:32 Inviato Venerdì alle 17:32 Adesso, GameGate01 ha scritto: Si vede che Switch 2 dà pure un po' i suoi frutti Verissimo anche quello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Riolu007 Inviato Venerdì alle 18:00 Inviato Venerdì alle 18:00 Comunque quel grosso schermo (?) che hanno i due protagonisti penso sia un pokedex ma qualunque cosa sia è sicuramente scomodo, mi sa che in sta regione non hanno scoperto ancora i microchip Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
evilespeon Inviato Venerdì alle 18:02 Inviato Venerdì alle 18:02 Adesso, Riolu007 ha scritto: Comunque quel grosso schermo (?) che hanno i due protagonisti penso sia un pokedex ma qualunque cosa sia è sicuramente scomodo, mi sa che in sta regione non hanno scoperto ancora i microchip Vivono molto più nature style XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Venerdì alle 18:04 Inviato Venerdì alle 18:04 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Comunque quel grosso schermo (?) che hanno i due protagonisti penso sia un pokedex ma qualunque cosa sia è sicuramente scomodo, mi sa che in sta regione non hanno scoperto ancora i microchip forse sono passati al rotomtablet XD E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato Venerdì alle 18:07 Inviato Venerdì alle 18:07 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Comunque quel grosso schermo (?) che hanno i due protagonisti penso sia un pokedex ma qualunque cosa sia è sicuramente scomodo, mi sa che in sta regione non hanno scoperto ancora i microchip Quale? Me lo sono perso... Vabbe, sai, con gli smartphone che sono ogni anno più grossi Team Galaxy
Riolu007 Inviato Venerdì alle 18:09 Inviato Venerdì alle 18:09 Quello. Tra l’altro noto che sono diversi per versione, chissà cosa significherà (sempre che significhi qualcosa) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Diamaxus Inviato Venerdì alle 18:26 Inviato Venerdì alle 18:26 15 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Quello. Tra l’altro noto che sono diversi per versione, chissà cosa significherà (sempre che significhi qualcosa) comunque mi sembra più carino il cappello di onda devo dire XD però in vento sembrano più tipo esploratori/texani XD Credo che con quello schermo volevano fare la switch 2 ma hanno un po' esagerato con le dimensioni dei joycon E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato Venerdì alle 19:11 Inviato Venerdì alle 19:11 (modificato) 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Quello. Tra l’altro noto che sono diversi per versione, chissà cosa significherà (sempre che significhi qualcosa) Più che uno schermo, mi sembra quella sorta di skateboard volanti che si vedono nei film di fantascienza Ah, come per SV. Riconfermo Vento per ora. Magari è un gruppo di esplorazione: gli Wind Riders e i Wave Surfers (nomi inventati sul momento) 46 minuti fa, Diamaxus ha scritto: comunque mi sembra più carino il cappello di onda devo dire XD però in vento sembrano più tipo esploratori/texani XD Per questo preferisco Vento Modificato Venerdì alle 19:12 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato Venerdì alle 19:47 Inviato Venerdì alle 19:47 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Quello. Tra l’altro noto che sono diversi per versione, chissà cosa significherà (sempre che significhi qualcosa) Diversi mi sa è solo una cover style non penso significhi qualcosa 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: comunque mi sembra più carino il cappello di onda devo dire XD però in vento sembrano più tipo esploratori/texani XD Credo che con quello schermo volevano fare la switch 2 ma hanno un po' esagerato con le dimensioni dei joycon A me piace quello di vento,un po diverso dal solito berrettino anche se fa molto vecchio texano XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Venerdì alle 19:57 Inviato Venerdì alle 19:57 45 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Per questo preferisco Vento Ci sta, è diverso dal solito 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Diversi mi sa è solo una cover style non penso significhi qualcosa A me piace quello di vento,un po diverso dal solito berrettino anche se fa molto vecchio texano XD Ahah vero XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Venerdì alle 20:01 Inviato Venerdì alle 20:01 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ci sta, è diverso dal solito Ahah vero XD Però fa fashion XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato Venerdì alle 20:08 Inviato Venerdì alle 20:08 Scusate, ma i loghi giapponesi sono usciti? Casomai ci sia qualcosa Team Galaxy
RyanStone Inviato Venerdì alle 20:12 Inviato Venerdì alle 20:12 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Scusate, ma i loghi giapponesi sono usciti? Casomai ci sia qualcosa
Diamaxus Inviato Venerdì alle 20:22 Inviato Venerdì alle 20:22 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Però fa fashion XD Vero vero XD 14 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Scusate, ma i loghi giapponesi sono usciti? Casomai ci sia qualcosa Sì sono usciti Spoiler "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Venerdì alle 20:26 Inviato Venerdì alle 20:26 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero vero XD Sì sono usciti Nascondi contenuto Troppooo XD Cool I loghi E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
thedoublebun Inviato Venerdì alle 20:44 Inviato Venerdì alle 20:44 31 minuti fa, RyanStone ha scritto: 35 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Scusate, ma i loghi giapponesi sono usciti? Casomai ci sia qualcosa 21 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero vero XD Sì sono usciti Nascondi contenuto Si vede il simbolo della nuova gimmick... qualunque cosa sia... Secondo me il tablet gigante seve a surfare/planare
GameGate01 Inviato Venerdì alle 20:47 Inviato Venerdì alle 20:47 34 minuti fa, RyanStone ha scritto: 24 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero vero XD Sì sono usciti Nascondi contenuto Grazie. Belli, ma non c'è nulla. A parte quella Poké Ball che ricorda un po' una Terasfera, quindi potrebbe funzionare allo stesso modo la meccanica 2 minuti fa, thedoublebun ha scritto: Secondo me il tablet gigante seve a surfare/planare Si, infatti mi ricorda quella sorta di skateboard fluttuante futuristico 3 minuti fa, thedoublebun ha scritto: Si vede il simbolo della nuova gimmick... qualunque cosa sia... Pare solo una terasfera, purtroppo E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 Team Galaxy
Diamaxus Inviato Venerdì alle 21:10 Inviato Venerdì alle 21:10 22 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Grazie. Belli, ma non c'è nulla. A parte quella Poké Ball che ricorda un po' una Terasfera, quindi potrebbe funzionare allo stesso modo la meccanica Di nulla Vero, può essere 25 minuti fa, thedoublebun ha scritto: Si vede il simbolo della nuova gimmick... qualunque cosa sia... Secondo me il tablet gigante seve a surfare/planare potrebbe essere E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati