Redfire99 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 i miei compagni mi hanno sempre preso in giro perche mi piacciono i pokemon. tranne quelli a cui piacevano. anche se può non sembrare, questo per me è bullismo Una forma di bullismo ....si lo è ! I gusti sono gusti e io dico apertamente a tutti che mi piacciono i pokemon ( anche se sono capitato in una classe a cui piacciono a TUTTI ed è STRANISSIMO ) , ma non devi avere timore del giudizio altrui...infischiatene !! Sono in queste occasioni che si prova la vera amicizia : le persone che ti sono accanto sono tue amiche se accettano i tuoi gusti altrimenti ignora questa gente . Come le persone che odiano Justin Bieber e gli One direction non si devono permettere di maltrattare le fans di queste icone ( che neanche a me piacciono anche se qualche canzone è orecchiabile ) , nessuno ti può giudicare perchè ami i pokemon. Altrimenti sappi che qui c'è una comunità che ti sosterrà sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Bullismo?Con me?ahahahahahaha!(avrebbero rischiato un pochetto..)comunque sia no, però sto vedendo che negli ultimi anni è diventato un fenomeno molto diffuso e non mi piace.Sopratutto nelle ragazzine, omioddio (e ancora di più nel periodo delle Medie) Cosa li spinga?Mah..Odio represso? Vita familiare difficile? Problemi vari?Ci sono una quantià di possibilità infinite,però in tutti questi casi però c'è sempre la volontà di volerti schiacciare a tutti i costi.Perchè tu? Perchè sì.Probabilmente per loro incarni quella debolezza, o quella valvola di sfogo da dover far fuori. E c'è poco da fare con uno così.O lo si riprende a calci (perchè ad un certo momento ci si stufa anche)o si fa finta di niente, guardando il tempo che passa e aspettando che il tale si faccia la sua strada. (nel caso di un tipo iper aggressivo invece, stagli alla larga, o rischi di rimetterci la pelle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Woah, il linguaggio verbale dei bulli è stranissimo, come fate a capirli?! (?)Comunque offendono anche meCause:Passione per i PokémonGiocare a videogiochi NintendoNon giocare a calcioNon seguire il calcioAvere il diabeteFate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Woah, il linguaggio verbale dei bulli è stranissimo, come fate a capirli?! (?)Comunque offendono anche meCause:Passione per i PokémonGiocare a videogiochi NintendoNon giocare a calcioNon seguire il calcioAvere il diabeteFate voi PERCHÉ HAI IL DIABETE MA WTF PERCHÉ SI DOVREBBE PRENDERE IN GIRO?! .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 PERCHÉ HAI IL DIABETE MA WTF PERCHÉ SI DOVREBBE PRENDERE IN GIRO?! .-. Boh, sparano frasi a cavolo tipo "non dovresti esistere " o cosette del genere .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ne ho sofferto tanto,troppo. Principalmente perchè fino a qualche mese fa ero un bestione,tipo 80 kili per un metro e 63. Quando sono riuscito a scendere di circa 16 chili ,hanno ricominciato a prendermi in giro per la mia R moscia. Poi,perchè gioco a Pokemon. Ho avuto un periodo in cui venivo pestato ogni giorno,e non avevo il coraggio di reagire,ma un giorno un mio amico mi ha filmato mentre mi pestavano e ha mostrato il video alla preside,che sospeso tre ragazzi e espulso 2. Ora che ho cominciato il liceo mi trovo benissimo,e ho stretto una grande amicizia con gli altri due maschi della classe (siamo tre su 31 LOL /ot). Tutto è bene quel che finisce bene LOL,sembra un classico post di InSegreto. Solo che stavolta è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Non sto a raccontare la mia, perchè finirei stasera. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 SalveIo e un gruppo di miei amici grazie al un progetto di save the children stiamo lavorando con un video che tratta quello.Visto che è un'argomento importante volevo chiedere il vostro parere al riguardo.Scusate se è nella sezione sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Beh..Secondo me è un bel progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 completate il lavoro!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Be', lo hai detto anche tu: È un argomento importante, però non ho capito bene lo scopo del Topic, perché alla fin fine qualsiasi persona sfavorevole al bullismo (= Probabilmente tutti gli esseri dotati di cervello o cuore) sarebbe favorevole, ma non ho ben capito se ti serve un aiuto o, più probabilmente, un'opinione riguardo all'utilità del progetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Credo che il parere sia uguale per tutti il bullismo e cyber bullismo sono sempre stati problemi sociali attuali... io penso che sentirsi forti sugli altri perchè si è in gruppo o dietro uno schermo è qualcosa di cui vergognarsi in una maniera tremenda... questo non è essere forti, è essere codardi. E non bisogna credere che perseguitare la gente dietro lo schermo del pc sia possibile senza andare incontro a nessuna conseguenza: la legge è uguale per tutti ed è presente anche sul web, anche se spesso questo fattore viene stupidamente ignorato. una cosa importante che mi sento di dire ai "malcapitati" è di chiedere aiuto SEMPRE a qualcuno che ci è vicino (insegnanti, familiari...) ed evitare di chiudersi in se stessi. Bel progetto Nero, buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Be', lo hai detto anche tu: È un argomento importante, però non ho capito bene lo scopo del Topic, perché alla fin fine qualsiasi persona sfavorevole al bullismo (= Probabilmente tutti gli esseri dotati di cervello o cuore) sarebbe favorevole, ma non ho ben capito se ti serve un aiuto o, più probabilmente, un'opinione riguardo all'utilità del progetto. lo scopo del topic e che ognuno dica la sua sul cyber bullismo o bullismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 *batte le mani* Braviiiiiiiiiiiiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Beh..Secondo me è un bel progetto *batte le mani* Braviiiiiiiiiiiiiii! Bel progetto Nero, buona fortuna grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 il bullismo nasce quando non ci si sente realizzati e si è aggressivi di indole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 il bullismo nasce quando non ci si sente realizzati e si è aggressivi di indole ma alcuni bulli nascono quando ci sono problemi dentro la famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 lo scopo del topic e che ognuno dica la sua sul cyber bullismo o bullismo Ah ok,io ho parlato su come mi sembra il progetto xD.. Comunque secondo me non è una bella cosa specialmente se fanno cose che non andrebbero fatte come prendere in giro e prendere a botte gli innocenti o prendere soldi agli altri minacciandoli con armi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 bhe il bullismo è quel fenomeno che vede i ragazzi che si sentono "forti" picchiare i ragazzi più deboli ( ragazzi magri,malati ecc ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Tu la definisci importante !!!???!!! è IMPORTANTISSIMA di assoluta priorità !!Soprattutto negli ultimi tempi si stanno sentendo troppe notizie su abusi e violenze commessi da ragazzini sui propri coetanei, e la cosa è alquanto preoccupante... Trovo il tuo progetto davvero magnifico !!! Bisogna dare un messaggio forte e chiaro a questa generazione sempre più ribelle e decadente. Purtroppo dietro ogni atto di bullismo si nascondono dei motivi ben più profondi... bisogna far capire a questi ragazzi che insultare gli altri è insultare se stessi e con la violenza non si arriva mai a nessuna parte...Un altro messaggio va anche alle vittime che non si devono nascondere, ma devono denunciare !! senza aver paura delle conseguenze o ritorsioni perchè una soluzione si trova sempre a tutto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Un altro messaggio va anche alle vittime che non si devono nascondere, ma devono denunciare !! senza aver paura delle conseguenze o ritorsioni perchè una soluzione si trova sempre a tutto !! anche un'altro messaggio va alle vittime di non cadere il depressione o al lontanarsi dagli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 bhe il bullismo è quel fenomeno che vede i ragazzi che si sentono "forti" picchiare i ragazzi più deboli ( ragazzi magri,malati ecc ecc.) Verissimo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Esistono 2 tipi di bullismo:1) il bullismo dv ti danno a schiaffi2) il bullismo sociale cioè sei allontanato sa tutti e alla fine ti ritrovi senza nessun amico ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Esatto..C'è anche il terzo..3)Minacce con armi o senza per denaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Il bullismo nasce da una semplice risata ma usata nel modo sbagliato.Per esempio se uno ride per quello che fa il bullo,il bullo si prende bene e continua a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.