Landon Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Grazie mille manu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 *stappa lo champagne*Era ora! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 perfetto lo aspettavo da tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Finalmente.Adesso esigo tutti gli eventi che l'Italia ha missato a partire dal magikarp shiny al 99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Siiiiiiii lo aspettavo! *^*Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Grazie! Peccato che il wi-fi non mi funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 grazie,peccato che non ho il wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 deoxys sarà mio!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 che bello questo Deoxys! non vedo l'ora! ^-^grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Sììììììììììì,finalmente avrò catturato tutti i pokèmon!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Evvai, ci credete che ancora non ne ho uno? Finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Siiiiiii fantastico!!! Ma come si farà a fargli cambiare forma?Al museo di zefiropoli c'è un meteorite dove si può fargli cambiare forma The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Siiiiiii fantastico!!! Ma come si farà a fargli cambiare forma? Vai al museo di Zefiropili e all'interno del museo c'è un meteorite clicchi su di esso e il gioco è fatto Scusatemi non mi ero accorto che avevate già risposto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 lo prenderò, ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Siii :pikaplz: finalmenteee :pikaplz: è una vita che lo aspetto, è uno dei pochi pokemon che ancora mi mancano :pikaplz: sono troppo felice :pikaplz:YATTA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Siiiiiii fantastico!!! Ma come si farà a fargli cambiare forma?Al museo di Aloè, c'è il meteorite per farlo cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiraGio Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Faaantastico! Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Finalmente Deoxis si farà sentire anche da queste parti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 grazie della news!!! P. S. psicoslancio la impara anche Lugia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Bene, era stato annunciato non molto tempo fa, ed eccolo pronto ai nastri di partenza,. Grazie per la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Web Porygon Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 L'ho letto ieri sera proprio mentre guardavo il minisito di Glaciazione Plasma... Non vedo l'ora... Finalmente qualcosa che hanno anche i nipponici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati