GameGate01 Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Beh, non è la Switch 2 Lite o modello Pro di cui certi parlavano, ma in effetti sarebbe ancora troppo presto Team Galaxy
Lief Inviato 43 minuti fa Inviato 43 minuti fa Contento che l'Unione Europea ogni tanto riesca a fare qualcosa di davvero positivo. Le batterie integrate sono state una delle scelte più devastanti per la durata dei dispositivi elettronici (ho perso due portatili e ben 3 smartphone perché la batteria ha dato dei problemi ad esempio gonfiandosi e spaccando il case, fortunatamente alcuni di questi erano in garanzia), poterla cambiare facilmente renderà tutto molto molto più semplice (negli anni ho comunque imparato ad aprire alcuni dispositivi tipo i portatili ma poterlo fare senza dover smontare tutto sarà decisamente meglio). E anche se non possiedo la switch sono contento che Nintendo abbia deciso di ottemperare agli obblighi europei così rapidamente. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
Post raccomandati