Vai al commento


Il vero Diglett!


Ludos

Post raccomandati

Buongiorno, sono Sir Ludos!

Girovagando su internet, ho trovato questa immagine (per chi non volesse vedere il vero Diglett non apra questo spoiler:

rwq8at.jpg

Qualcuno sa dirmi se è reale l'immagine? Grazie a tutti! :wob:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse quello che c'è scritto è vero ma l'immagine no >.<

Io non ne ho mai sentito parlare, eppure sono appassionato di questo tipo di misteri Pokémon.

L'immagine certamente non è reale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bruttino <.<

Certo, potrebbe essere un'ideuzza balenata per la mente della GF, ma ne dubito fortemente. Credo sia una di quelle teorie campate per aria per far discutere.

Già , anche perché Diglett è alto soltanto 20 cm, quindi sottoterra ci sarà  poco o niente, visto che la maggior parte del corpo la vediamo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[truxxomode:ON]E' fake, skstm tntxximo, m s cpsc sbt cioè c'è me myself and I importantixxx![/truxxomode:OFF] 


 


Comunque mi piacerebbe ma anche se fosse non lo sveleranno mai perché deve rimanere un mistero che deve continuare ad affascinare nel mondo dei pokémon come gli altri misteri fatti apposta. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace di più rispetto alla forma normale, ma oltre all'immagine probabilmente anche ciò che c'è scritto è fake.


Anche se pensandoci bene possiede mosse come graffio che supporrebbero ad una forma alternativa.


 




Già , anche perché Diglett è alto soltanto 20 cm, quindi sottoterra ci sarà  poco o niente, visto che la maggior parte del corpo la vediamo...




 


I 20 cm sarebbero poi solo per la testa visto che si è sempre vista quella.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I 20 cm sarebbero poi solo per la testa visto che si è sempre vista quella.

Veramente l'altezza del Pokédex è per tutto il Pokémon, non per una sola parte, come tutti gli altri Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...